Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Lunedì 01 Luglio 2019 10:39

Gano, non esiste immigrazione regolare, se non per qualche centinaio di dottorandi l'anno o i ricongiungimenti familiari. Tutti gli altri arrivano in modo irregolare grazie alla assenza di un muro. Ma se costruisci il muro blocchi ovviamente tutto.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 01 Luglio 2019 10:44, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Lunedì 01 Luglio 2019 10:24

Fammi capire Shera. Io dovrei essere così dispiaciuto di non avere più una audi80 usata di 10 anni da non volere la immigrazione e relativi vantaggi, che io ravviso fondamentalmente in tre opportunità: relazioni sentimentali, colf e badanti?

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 01 Luglio 2019 10:25, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: shera on Lunedì 01 Luglio 2019 10:01

Te Gian hai la testa bacata oppure hai troppi soldi guadagnati senza fatica...

 

la seconda che hai detto

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Lunedì 01 Luglio 2019 07:24

"Giusto Compagno, Gianlini avrebbe ancora la sua auto, e te (e quello qui sotto) facevate un lavoro vero dentro un porciliaia. Pagherete caro, pagherete tutto."

E mica dirigo una cooperativa di assistenza per extracomunitari! :)))))

AHAHAHAHAHAHAHH

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Lunedì 01 Luglio 2019 00:07

Anche per gli egiziani sembra che sia molto complicato liberarsene

 

Milano, picchia a sangue due anziani in strada senza motivo: arrestato

Prima ha bastonato un 70enne provocandogli fratture al volto e alle braccia. Poi ha scagliato la bicicletta contro un ottantenne e l’ha preso a calci e pugni. L’uomo, un 31enne egiziano con precedenti, è stato bloccato da vigili e polizia

Il folle pomeriggio dell’immigrato, che ha precedenti per reati legati all’immigrazione clandestina, minacce e violenza in famiglia, è iniziato intorno alle 16.30 in via delle Forze Armate, in zona Baggio

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Domenica 30 Giugno 2019 23:20

Bull, stiamo parlando di una Audi 80 usata di dieci anni.  Mai comprato auto più nuove di un usato di 4-5 anni.

In ogni caso non è proprio nel mio carattere avercela con qualcuno per un torto subito.

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 30 Giugno 2019 23:58, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Bullfin on Domenica 30 Giugno 2019 21:05

Te Gian hai la testa bacata oppure hai troppi soldi guadagnati senza fatica...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Domenica 30 Giugno 2019 20:38

Muschio, ma secondo te a me può dispiacere che 25 anni fa mi abbiano rubato la macchina, soprattutto a fronte della possibilità che mi è stata così data di conoscere delle belle ucraine e rumene?

Cioè, secondo te fra tenermi la macchina ma dovermi poi limitare a qualche sporadica ed estemporanea nonché difficoltosa storia con italiane e non averla, la macchina, ma poter abbondare di relazioni Easy e di sesso sostanzialmente facile, io preferirei la prima ipotesi?


 Last edited by: gianlini on Domenica 30 Giugno 2019 20:45, edited 2 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Domenica 30 Giugno 2019 19:43

Te invece rincoglionito ci sei nato, pesante deficit di QI, e, come ben si sa, quello e' un

difetto hardware, e l'hardware non si puo' correggere, si puo' solo mettere nella raccolta

differenziata.

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Domenica 30 Giugno 2019 19:35

Giusto Compagno,

Gianlini avrebbe ancora la sua auto, e te (e quello qui sotto) facevate un lavoro vero dentro un porciliaia.

Pagherete caro, pagherete tutto.

 

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Domenica 30 Giugno 2019 19:19

Se il muro l'avessero costruito prima con un bel cordone marino, Gianlini oggi avrebbe ancora la sua sudata macchina!

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Domenica 30 Giugno 2019 16:58

Muri, trumpini, "statisti" e prosciutti.

Ma quanti italieni lavorano dentro gli allevamenti di maiali? Ah, saperlo!


Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Domenica 30 Giugno 2019 16:34

"e si ricomincia....(quando scrivevo ieri che Salvini non aveva vinto perchè alla fine i migranti erano scesi a terra, qualcuno mi prendeva in giro)"

Mi arrendo, Gianlini.

Mi impegno ufficialmente a non ribattere più perché sei impermeabile. Non è stata sufficiente nemmeno la reazione virulenta della banchina e della rete (con la reazione alla reazione dell'immancabile Saviano) per farti capire che effetto ha fatto tutta questa vicenda sull'opinione pubblic. Mi arrendo, basta.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Domenica 30 Giugno 2019 16:34

Il grosso dell'esplosione demografica dell'Africa sta avvenendo ora e Salvini non è eterno.

Non so nemmeno se una volta premier potrebbe continuare nella politica indicata.

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Domenica 30 Giugno 2019 16:18

Ma se ho sempre detto che se vuoi arrestare il fenomeno, bisogna affondarli!

Me lo rinfacci peraltro ogni volta, quindi da dove nasce il tu stupore?

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 30 Giugno 2019 16:20, edited 1 time in total.