Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Martedì 28 Maggio 2019 23:00

Personaggio che testimonia l'abuso di alcol da parte dei britannici.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: pana on Martedì 28 Maggio 2019 19:47

Retromarcia brexit:le statistiche delle elezioni in uk parlano chiaro, ilREMAIN vincerebbe un secondo referendum...

 

 

https://it.businessinsider.com/retromarcia-brexit-i-risultati-delle-elezioni-europee-in-gran-bretagna-mostrano-una-solida-maggioranza-per-il-remain/

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Martedì 28 Maggio 2019 09:48

Io sto suggerendo ai miei amici di eliminare il più possibile le disponibilità liquide dai conti, in autunno avremo un prelievo dai conti stile Amato.

Non una patrimoniale come suggerisce qualcuno. Il governo avrà bisogno di cash, non di tasse da incassare chissà quando.

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 28 Maggio 2019 09:49, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: hobi50 on Martedì 28 Maggio 2019 08:55

Se fossi un uomo ( scusate vecchio ) del fare ...organizzerei una sfida tra tifosi del M5S e della Lega.

Non so se a calcio,tollini ( chissà se c'è qualcuno che sa cosa sono i tollini ) o ..lippa.

Mi libererei ,almeno per il tempo della sfida , di fastidiose nullità .

Purtroppo non sono mai stato un uomo del fare e ....vi dovrò sopportare .

Ma per questo mio fastidio sappiate che avete tutto il mio disprezzo.

 

Hobi

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Martedì 28 Maggio 2019 08:50

noi siamo azzoppati a morte, invece i ladri (tutti gli altri) con l'anticorruzione se la spassano .... :-)

 

Gianlini, salvini non vuole più uscire dall'euro, manco Bagnai, manco il nostro Mod ... sono rimasti solo borghi e Gano ... il primo non dice COME, ascoltiamo l'economista Gano ...


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 28 Maggio 2019 08:53, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Martedì 28 Maggio 2019 08:45

se scrivi di uscire dall'euro scrivi come la fai l'uscita

--------

Ma Gano non ripete sempre che se vuoi uscire dall'euro (o fare la secessione) devi farlo e basta senza dirlo?  Adesso vediamo cosa escogita come scusa per il suo nuovo idolo, Mattheus Salvificus, alias MSbis

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 28 Maggio 2019 08:46, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Martedì 28 Maggio 2019 08:45

Lm, M5s è finito, archiviato.

Siete azzoppati a morte, macché vuoi maratonare.

Non riuscirete a tamponare la ferita.

 

Inventatevi qualcos’altro.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 28 Maggio 2019 08:46, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Martedì 28 Maggio 2019 08:41

'Per il comunismo basta che il M5S prenda il 100% 17,04%'

------

 

Gano, come dice Giggino 'il M5S sta correndo una maratona, non i 100 metri', schiatteranno tutti gli altri lungo il percorso ... un pò come Xi Jinping con quel coglione di trump (beni durevoli -2,1% m/m) ...

:-)

se scrivi di uscire dall'euro scrivi come la fai l'uscita, altrimenti sono chiacchiere e cazzate al vento come quelle dei tuoi idoli

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 28 Maggio 2019 08:43, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Martedì 28 Maggio 2019 08:36

a proposito di €, due graficuzzi simpatici

 

mercati azionari in eurozona:

 

mercati azionari di chi è rimasto fuori dall'€:

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Martedì 28 Maggio 2019 08:13

E la Commissione s’incazza!

Bene!

Che mettano a BCE anche quel criminale nazista di weidmann.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 28 Maggio 2019 08:15, edited 2 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: pana on Martedì 28 Maggio 2019 06:48

ma che volete di piu da er capitano? che dona pure il sangue per i suoi elettori

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Bullfin on Martedì 28 Maggio 2019 00:12

:)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Maggio 2019 23:23

il comunismo arriva lo stesso, M5S o non M5S, è inevitabile, la tecnologia lo rende obbligatorio

un decennio

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Bullfin on Lunedì 27 Maggio 2019 23:10

Si sicuramente trovo patetico il baciare santini, rosari, croci in pubblico, pero' uillis vai avanti così che perdete altri elettori... :)....

Mi raccomando...di a tutti che vuoi il comunismo e che i 5S vogliono questo...ti prego gira per tutta Roma e l'Italia così andate (anche grazie allo sputtanatore giggino) a 0 (ZERO!!!)... :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 28 Maggio 2019 00:12, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: hobi50 on Lunedì 27 Maggio 2019 22:53

Ho sentito Salvini che in un comizio si affidava ai 6 santi patroni dell’Europa ( ovviamente elencandoli )...

Mi sono vergognato per lui.

Sapevo già di lui che fosse un po’ ignorante e semplificatore.

Adesso so che è anche un pericoloso bugiardo .

E che i suoi elettori sono un po’  somari.

 

Hobi