Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: fultra on Giovedì 21 Maggio 2020 21:47

hai reso l'idea Morphy :-))

 

Ecco, allora willie visto che hai capito bene,  invita nella bassa padana il tuo amico ricciardi a fare un bel comizio, così vediamo se ha le palle o la v........a .

Le regioni del nord a questo governo dovrebbero tagliare i viveri, così vediamo cosa succede tra le opzioni 

A)  Roma manda i carriarmati.

B)  I grilli abbassano le ali e iniziano a ragionare senza offendere chi li mantiene, e si tolgono dai coglioni che iniziano a stufare , tanto i voti che avete preso dal popolino difficilmente li rivedrete, gli illusi -dei vs votanti- sono tanti e piuttosto  che rivotarvi si astengono, anche se di meglio c'è poco, ma voi risultate contronatura - una volta provati-.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Maggio 2020 21:07

hai reso l'idea Morphy :-))

 

sto vedendo il piddino Orlando (incredibile, ora mi tocca scriverlo maiuscolo) rinsavito

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Giovedì 21 Maggio 2020 21:01

"per curiosità Morphy tu sei felice per la gestione della sanità in Lombardia..."

 

Ma secondo te. Qui nella bassa padania siamo come i sudisti americani. Infatti qui nessuno è mai stato così pazzo da entrare in un negozio a chiedere il pizzo. Così è stato per i posti di blocco del covid, non se neè mai visto uno. Perchè dalle nostre parti un poliziotto è si un poliziotto, però ancor prima è un terrone e questo loro lo sanno. Ti potrei raccontare storie incredibili per voi cittadini.

 

Chissà perchè quando mi chiedi della sanità lombarda mi viene in mente il lanciafiamme. Va bene come risposta?

 

ps: e io sono un moderato, ho amici che se li fai arrabbiare aggiustano la faccenda a latte di benzina, non stò scherzando...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Maggio 2020 20:44

Elon si fa le batterie, i cinesi si fanno le batterie, i coreani si fanno le batterie, i giapponesi si fanno le batterie .... questi si svegliano adesso

http://www.greenreport.it/news/energia/la-commissione-ue-lindustria-delle-batterie-e-ancora-piu-strategica-verso-lautosufficienza-ue-per-il-litio/

 

per curiosità Morphy tu sei felice per la gestione della sanità in Lombardia da parte della giunta leghista ? oggi un movimentino stava solo elencando i successi

 


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 21 Maggio 2020 20:48, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Giovedì 21 Maggio 2020 20:43

Morphy, non so cosa tu abbia studiato, è roba a me sconosciuta codesta, ma,

vorrei ribadire che APPLE ed Iphone, sono ( non so per quanto ) innovazione ai massimi livelli qualitativi.

Non stiamo parlando di marketing, ma di sostanza.

Tutti continuano a copiare da loro.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 21 Maggio 2020 20:44, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Giovedì 21 Maggio 2020 20:38

Mai prendere sottogamba i tedeschi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Maggio 2020 20:35

Sulla WV la mia era una semibattuta 

---------

e meno male, con 6 mesi di ritardo per il software Elon più che preoccupasse sta a ride ....

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Giovedì 21 Maggio 2020 20:33

"Dopo 12 anni di Iphone non avete ancora capito cos’è che conta per il successo..."

 

Tuco su questo versante risparmiami, è la mia passione da sempre. Sono partito dal Taylorismo letto su Editori Riuniti  (originali e che ho buttato porca troia), per arrivare alle case history più famose. Lato marketing mi sono silurato intere bibblioteche e dopo due edizioni del Marketing Management del Kotler, pochi mesi fa mi è arrivata la quattordicesima edizione. So bene come si strutturano le linee di prodotto. Ecco perchè mi posso permettere di dare del farlocco a Billy.

 

Sulla WV la mia era una semibattuta che è il massimo che posso concedere a questo Forum...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 21 Maggio 2020 20:50, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Maggio 2020 20:29

le auto erano meccaniche , i crucchi sono colmi di inutilissimi ingegneri meccanici , ora sono computer su ruote

non c'è solo Elon (tutte le sue auto hanno scoperto sono predisposte per la ricarica bidirezionale, Elon ha già fatto richiesta in Uk come fornitore di elettricità), i cinesi hanno già stabilito lo standard per la ricarica wireless, hanno stabilito lo standard (huawei) per il 5g col V2X per tutte le case auto, sulle batterie soprassediamo , ecc. ecc. .... ma tu Peavey pensi che Conte e Di Maio che sottoscrivono la via della seta fanno qui il 5g con huawei FAW investe nel reggiano ecc. sono due fessi ? ma che devo ride ?


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 21 Maggio 2020 20:30, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Giovedì 21 Maggio 2020 20:28

Infatti Peavey, io sto pensando ai contenuti informatici, elettronici, elettrotecnici, meccanici.

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Peavey on Giovedì 21 Maggio 2020 20:24

le auto non sono delle pile...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Maggio 2020 20:22

VW ..... mercedes .... tra 5 o 6 anni di tutti i grandi gruppi attuali al massimo ne sopravviverà uno

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Giovedì 21 Maggio 2020 20:12

Codesti fanno la fine di Nokia ed Ericsson nel settore client.

Dopo 12 anni di Iphone non avete ancora capito cos’è che conta per il successo.

 

Mentre voi pensate ai capannoni grigi in calcestruzzo precompresso, coi ferri in ferro rugginoso, coll’ondulina muffita sopra,

Tesla è anni luce avanti a ‘sta roba.

Hopeless!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 21 Maggio 2020 20:19, edited 5 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Giovedì 21 Maggio 2020 19:59

Adesso questi faranno il culo al buon vecchio Elon:

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: shera on Giovedì 21 Maggio 2020 14:35

ora è uscita la VW con l'auto elettrica che costa la metà di una tesla...

i motorini elettrici vanno dai 300 euro ai 1000 in genere, non li omologavano e quindi hanno fatto le bici a prezzi simili, così non paghi nemmeno l'assicurazione

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.