VACCINI e MORTI IN ECCESSO

 

  By: pana on Mercoledì 09 Settembre 2015 11:40

grande esempio di solidarieta del premier finalndese che offre la sua casa per ospitare i profughi http://www.corriere.it/esteri/15_settembre_05/migranti-premier-finlandese-offre-casa-sua-accoglierli-6494c1aa-53ab-11e5-8d8b-01b5b32840a1.shtml

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: lutrom on Martedì 01 Settembre 2015 15:55

Stupendo esempio di coscienza ecologica e civile che ci viene impartito dagli indiani un aereoporto tutto alimentato da energia solare http://www.tgcom24.mediaset.it ------------------------ Perché non vai in India anche tu, Pana (sperando che lì NON ci sia la connessione per collegarti a Cobraf...), così ti godi la bella vita che ami??...

 

  By: Bullfin on Martedì 01 Settembre 2015 13:43

Qui nel nord Italia nella terra del leghismo vi sono tassi di riciclaggio elevatissimo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pana on Martedì 01 Settembre 2015 09:42

stupendo esempio di coscienza ecologica e civile che ci viene impartito dagli indiani un aereoporto tutto alimentato da energia solare http://www.tgcom24.mediaset.it/green/trasporti-rinnovabili-nasce-in-india-il-primo-aeroporto-solare-al-mondo_2130984-201502a.shtml

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: DOTT JOSE on Venerdì 21 Agosto 2015 20:51

A riprova del fatto che quando le masse operaIe e proletarie si compattano unite e coese anche il padrone piu' sfruttatore furbo puoì essere sconfitto e i posti di lavoro venire salvati, Il nuovo padrone della INNSE voleva rivendere pezzo a pezzo una fabbrica comprata a prezzo irrisorio,con la compiacenza delle istituzioni locali http://www.operaicontro.it/?p=9755731980 NO PASARAN !

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: MR on Lunedì 17 Agosto 2015 14:43

Non hai torto nemmeno in questo caso.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 17 Agosto 2015 14:33

#i#"In fondo, non servirebbe neppure qualcosa di così radicale, ed il successo di Lega e M5S, con tutti i dubbi che ho soprattutto su Grillo, in qualche misura sono un indice vagamente positivo."#/i# Effettivamente la volontà c'è. ma mi sembra una volontà debole. Più un "desiderio" che una reale militanza rivoluzionaria. Ci vorrebbe qualcosa di scatenante. In Russia fu il primo conflitto mondiale. Poi, una cosa di cui non ne parla nessuno, ma io più che una rivoluzione (che potrebbe anche essere benefica) temo una guerra.

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Lunedì 17 Agosto 2015 14:31

#i#MR, in Italia oramai non si parla nemmeno di rivoluzioni. Chi le farebbe? Antitrader dal divano dietro a un PC? Ma non facciamo ridere i polli...#/i# Non hai torto. Ma in effetti, chi avrebbe mai detto che nella paciosa italietta liberal-massonica, nella omosessualista e femminista germania waimariana, nell'immobilista e feudale russia zarista sarebbero successe delle cose? Chi lo sa. In fondo, non servirebbe neppure qualcosa di così radicale, ed il successo di Lega e M5S, con tutti i dubbi che ho soprattutto su Grillo, in qualche misura sono un indice vagamente positivo.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 17 Agosto 2015 14:26

Rigiro il discorso. Da un governo Monti che è durato 1 anno e 5 mesi, quindi niente, ci ho perso un botto di quattrini. E sicuramente non per il bene della comunità italiana. Penso che ci abbiano rimesso tutti. Perché: perché un governo che ha la speranza di vita tra i sei mesi e i due anni non è in grado di pianificare una politica coerente. Può solo metterci pezze, nel caso di Monti aumentare le tasse. Non può fare una politica coerente del lavoro né della pubblica amministrazione. Vedi la riforma (ridicola) di Renzi della PA. Non solo ma per cercare di restare in vita dai sei mesi ai tre anni in Italia il governo deve mediare continuamente tra tutte le fazioni politiche e quindi da montagne riuscirà solo a partorire topolini. Fare una riforma profonda e fatta veramente bene della PA è una decisione "radicale"? Allora ben vengano le decisioni radicali! Ma a me può anche stare bene un governo che cambi pochissimo, se fosse quella la ricetta giusta per l' italia. Ma allora il governo deve essere messo nelle condizioni di poter cambiare pochissimo seguendo una strategia, e una strategia non può essere che a lungo termine. La forza della Merkel è quella. Di avere un sistema che le permette di poter stare in sella grosso modo quanto kazzo le pare. O per lo meno fino al termine della sua legislatura. E senza nemmeno dover mediare troppo. La Merkel può pianificare. Anche Putin può pianificare. Obama può pianificare. Hollande potrebbe, solo avesse il cervello per farlo. Berlusconi, Monti, letta, Renzi, Sala, Salvini, Grillo... no. E questa differenza è importantissima. Mi meraviglio che non riusciate a capirlo. #i#"tornare alla lira?"#/i# Ci sono casi in cui le scelte radicali vanno fatte. Non puoi passare la vita da ignavo, Gianlini. Perché poi sei il primo tu rimetterci. Non si può stare in questo limbo, in questa terra di nessuno, dove crescono solo i membri UE fuori dall' Euro. O si integra fiscalmente e politicamente l' Europa, e allora si può restare nell' Euro (ma in quel caso chi non vuole entrare nell' Euro sgomma anche dalla UE), o si ritorna alle valute nazionali. Anche per questo è necessario un premier con la possibilità di pianificare almeno per almeno 4 o 5 anni la sua politica (con la speranza poi di essere rieletto e raddoppiare i termini).

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 17 Agosto 2015 14:15

Per esempio, se vuoi leggere un libro istruttivo a riguardo, ti consiglio questo: Gertrude Reinisch, Wanda Rutkiewicz. La signora degli ottomila, CDA & Vivalda editori, 1999. ISBN 88-85504-63-9 "Io non sono per "cambiamenti radicali" (che kazzo vuol dire "cambiamenti radicali"? Introdurre il matrimonio fra uomini!? Non ho capito...)" . non eri tu che scrivevi: uscire dalla UE, dalla NAto, tornare alla lira? cosa sono se non, cambiamenti radicali?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 17 Agosto 2015 14:12

#i#"Prendi quelli che sono più "pro-cambiamento radicale" qui....Zibordi, Gano, Lelik, Trucco....#/i# Gianlini, come al solito parli per gli altri senza averci capito una mazza. Per buona educazione sarebbe meglio se tu ti limitassi a parlare per te stesso. Dì quello che pensi tu, non quello che credi che pensino gli altri. Io non sono per "cambiamenti radicali" (che kazzo vuol dire "cambiamenti radicali"? Introdurre il matrimonio fra uomini!? Non ho capito...). Penso però che un governo, per tutta la durata del suo mandato debba essere messo nelle condizioni di poter pianificare a lungo termine. Cosa che in Italia è impossibile. Anche nelle condizioni di non pianificare "di non cambiare niente".

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 17 Agosto 2015 14:11

Balle Gano. La percentuale di incidenti in montagna è elevatissima. Fra gli alpinisti da Himalaya raggiunge percentuali quasi bulgare. dal mio punto di vista sei per cambiamenti radicali, tipo lasciare la UE, la NATO, tornare alla lira....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 17 Agosto 2015 14:10

MR, in Italia oramai non si parla nemmeno di rivoluzioni. Chi le farebbe? Antitrader dal divano dietro a un PC? Ma non facciamo ridere i polli...

Slava Cocaïnii!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 17 Agosto 2015 14:08

Io faccio alpinismo. Ma alpinismo è fatto in sicurezza. Rischio molto di più quando giro in moto.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 17 Agosto 2015 14:06

Bullfin, sulla psicologia dell'alpinista ci sarebbe da scrivere un libro.... non è affatto sicuro di sè, ma cova un inconscio desiderio di unirsi all'infinito lassù in vetta. Le statistiche dicono che su tre alpinisti che tentano la scalata all'Annapurna, solo due tornano in genere a casa..... Prendi quelli che sono più "pro-cambiamento radicale" qui....Zibordi, Gano, Lelik, Trucco....tutta gente che in realtà sta benissimo, e quindi dovrebbe solo temere di perdere il benessere di cui gode....eppure sono pronti a rischiarlo in nome di un qualcosa che ritengono superiore, e cioè il benessere della comunità italiana. Capisco MR che forse ha meno da perdere, ma tutti gli altri?