VACCINI e MORTI IN ECCESSO

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Mercoledì 19 Giugno 2024 18:26

o padrone del mondo o in galera, tertium non datur

 

 

 


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 19 Giugno 2024 18:30, edited 3 times in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Mercoledì 19 Giugno 2024 12:25

perbacco, skynews che riporta questa notizia?! la marea si sta invertendo? (ultimi a capire sappiamo chi saranno)

 


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 19 Giugno 2024 12:27, edited 2 times in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Martedì 18 Giugno 2024 19:53

piove sul bagnato

 

e ancora:

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 18 Giugno 2024 19:56, edited 2 times in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Martedì 18 Giugno 2024 15:22

questa mancava (ma spiega molte cose...)

Conclusioni: le evidenze preliminari suggeriscono una potenziale correlazione tra la vaccinazione COVID-19, in particolare i vaccini a mRNA, e l'aumento dell'incidenza di AD [malattia di Alzheimer] e MCI [decadimento cognitivo lieve]. Ciò sottolinea la necessità di ulteriori ricerche per chiarire la relazione tra le risposte immunitarie indotte dai vaccini e i processi neurodegenerativi, sostenendo il monitoraggio continuo e l'indagine sugli impatti neurologici a lungo termine dei vaccini.

 

qcn si muove:

Il Kansas fa causa alla Pfizer per il vaccino COVID; Pfizer era a conoscenza nel 2021 degli eventi avversi e dei danni causati alle donne incinte.

Il procuratore generale Kris Kobach ha fatto causa alla Pfizer per il suo vaccino contro il Covid-19, sostenendo che l'azienda si è impegnata in "marketing falso e fuorviante".

Kobach ha affermato che gli esempi “ più eclatanti” delle affermazioni di Pfizer sono che è sicuro per le donne incinte, che non ha segnalato casi di miocardite, l’efficacia del vaccino contro le varianti e che il vaccino protegge dalla trasmissione.


 

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 18 Giugno 2024 15:29, edited 2 times in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Giovedì 13 Giugno 2024 16:19

ma chi è questo pazzo complottista?

 

ah, ecco:

 

Francis Boyle is a professor of international law at the University of Illinois College of Law. He received an AB (1971) in Political Science from the University of Chicago, then a JD degree magna cum laude from Harvard Law School, and AM and PhD degrees in Political Science from Harvard University. He practiced tax and international tax with Bingham, Dana & Gould.

Professor Boyle serves as counsel to Bosnia and Herzegovina and to the Provisional Government of the Palestinian Authority. He also represents two associations of citizens within Bosnia and was involved in developing the indictment against Slobodan Milosević for genocide, crimes against humanity, and war crimes in Bosnia and Herzegovina.

Over his career, he has represented national and international bodies including the Blackfoot Nation (Canada), the Nation of Hawaii, and the Lakota Nation, as well as numerous individual death penalty and human rights cases. He has advised numerous international bodies in the areas of human rights, war crimes and genocide, nuclear policy, and bio-warfare. From 1991-92, he served as Legal Advisor to the Palestinian Delegation to the Middle East Peace Negotiations.

Professor Boyle served on the Board of Directors of Amnesty International, as a consultant to the American Friends Service Committee, and on the Advisory Board for the Council for Responsible Genetics. He drafted the U.S. domestic implementing legislation for the Biological Weapons Convention, known as the Biological Weapons Anti-Terrorism Act of 1989, that was approved unanimously by both Houses of the U.S. Congress and signed into law by President George H.W. Bush.


 Last edited by: XTOL on Giovedì 13 Giugno 2024 16:20, edited 2 times in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Giovedì 13 Giugno 2024 10:07

gip,

1- per cortesia, metti i link (io lo so che è blondet, ma magari qcn non lo sa)

2- messa così: "hanno concordato di iniziare ad arrestare e perseguire penalmente" è un esempio perfetto di DISINFORMAZIONE

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: gip on Giovedì 13 Giugno 2024 09:54

di maurizio blondet.

<<194 Stati membri dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) hanno concordato di iniziare ad arrestare e perseguire penalmente i cittadini

che si esprimono contro il vaccino contro l’influenza aviaria, come parte di nuove dure misure progettate per eliminare la cosiddetta “disinformazione”.>>


 Last edited by: gip on Giovedì 13 Giugno 2024 12:26, edited 1 time in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Giovedì 13 Giugno 2024 09:06

meno male che esiste elon musk...

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Mercoledì 12 Giugno 2024 08:22

chissà se mai vedremo un covidiota del forum (ciuco, u.i.llie, hobi, spampina, pcanti)  ammettere l'evidenza (suppongo di no, non sarebbero covidioti...)

 

LE STREGHE 🌺🌺🌺
Vinay Prasad, docente di epidemiologia e statistica alla UCSF, riassume le evidenze disponibili sull'utilità delle mascherine in comunità, inclusa la vicenda della revisione della letteratura Cochrane che concludeva per la mancanza di alcun beneficio. Quest'ultimo studio sollevò tali e tante controversie che l'editor responsabile della sua pubblicazione si sentì in dovere di proporre che alle conclusioni fosse aggiunta una frase per sottolineare come, malgrado i risultati negativi, fosse comunque statisticamente plausibile un qualche beneficio. La proposta alla fine non passò, a rimarcare la serietà della Cochrane Collaboration, che per quanto non indenne da controversie (vedi il caso Goetzsche/vaccino HPV) cerca di mantenere rigore, correttezza e serietà. Tre frasi colpiscono del post di Vinay Prasad:
(i) "Accettare il fatto che il mascheramento in comunità (parola chiave) probabilmente non fa nulla è difficile per molti."
(ii) "Il mascheramento è legato al partito politico e all’identità."
(iii) "La credenza era basata sulla fede"
Bene, in nome di quella fede per la pseudoscienza, in nome del "credere nella scienza" si sono consumati infiniti atti di violenza, verbali e talora anche fisici, e le istituzioni e la forza pubblica hanno vessato e perseguito tante persone con un zelo degno, come si dice, di miglior causa. In altri termini, una caccia alle streghe del terzo millennio, che ha costruito figure di comodo da perseguitare e linciare (i "no mask" tal quali ai "no vax"). Ancora una volta è inevitabile concludere che la folla aizzata con falsità ossessivamente ripetute può essere indotta a fare qualsiasi cosa, anche discriminare e aggredire il proprio vicino di casa o addirittura il proprio famigliare. E' sempre accaduto, potrà dire qualcuno. E stavolta avrebbe ragione. Solo che fino a qualche anno fa cose del genere le pensavamo relegate ai libri di storia.

Update on Cochrane Review of Masks

 

Risultati esplosivi sono stati rivelati in una recente indagine della commissione della Camera dei Rappresentanti filippina su centinaia di migliaia di morti in eccesso ritenute collegate ai vaccini COVID-19.

▶️ Il comitato ha appreso che non solo ci sono state centinaia di migliaia di morti in eccesso dal lancio del vaccino contro il Covid-19, ma che c’è stato anche un calo di quasi un milione di nascite nel Paese.
 

 

 

 

 

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Lunedì 10 Giugno 2024 17:10

strano, eh!?

Una donna in Olanda è morta per trombi 5 giorni dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue. Aveva espressamente chiesto di ricevere sangue di persone non vaccinate. La sua richiesta è stata rifiutata e le è stato risposto che il sangue dei vaccinati era "normale".

 

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Sabato 08 Giugno 2024 08:32

la diga sta crollando

Anche l’ONS del Regno Unito ora ammette che i decessi tra i vaccinati sono stati classificati come non vaccinati nel 2021

"Nel 2021, quando l'ONS (Ufficio per le statistiche nazionali) del Regno Unito ha iniziato a rilasciare il suo vaccino in base ai rapporti sullo stato di mortalità, abbiamo scoperto che si erano verificati grandi picchi nei tassi di morte non covid tra i "non vaccinati". Questi picchi di mortalità hanno coinciso con il primo principale lancio del vaccino e lo ha fatto per ciascuna fascia di età. 
Abbiamo affermato che queste evidenti anomalie erano il risultato della procedura standard dell’ONS di classificare chiunque entro 20 giorni dalla prima dose come “non vaccinato”.
In seguito alla richiesta di accesso del soggetto presentata da Clare Craig all'ONS, abbiamo scoperto che, dopotutto, avevamo ragione!

 

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Venerdì 07 Giugno 2024 18:49

covidioti, come va la testa? sempre sotto la sabbia?

 

Ora la notizia trova l’ufficialità di una ricerca pubblicata su una delle più blasonate riviste scientifiche internazionali: il British Medical Journal. 
Nel periodo successivo al Covid, nel 2021 e 2022, anni in cui era già stata ampiamente avviata la campagna di vaccinazione Covid, la mortalità in eccesso nei paesi occidentali invece che diminuire è aumentata. 

 

 

E quello che non ti è mai stato detto è che la “Procedura 2” è stata testata solo su 252 persone invece di 40.000 .

Inoltre non hanno detto che le fiale fossero contaminate con DNA plasmidico.

Un nuovo studio di Kevin McKernan e colleghi ha dimostrato “la presenza di miliardi o centinaia di miliardi di molecole di DNA per dose in questi vaccini”. “Utilizzando la fluorometria, tutti i vaccini superano il limite di DNA residuo della FDA e dell’OMS di 10 ng/dose da 188 a 509 volte”.

In parole povere, questo non è il 500%, ma 500 volte superiore alla quantità accettabile di DNA residuo

 

 

L'ex ministro giapponese degli Affari Interni e delle comunicazioni si scusa durante la massiccia protesta di qualche giorno fa contro l'OMS: "Chiedo scusa a tutti voi. Sono morti così tanti e non avrebbero dovuto".

▶️ Haraguchi con profondo senso di sincerità, ha espresso le sue condoglianze e si è assunto la responsabilità delle mancanze di chi detiene il potere. 

Ha poi condiviso una storia profondamente personale sui suoi problemi di salute. Dopo aver ricevuto i vaccini, lo stesso Haraguchi ha sviluppato una grave malattia, in particolare una forma di cancro in rapida progressione: "L'anno scorso in questo periodo non avevo né sopracciglia né capelli. Due dei tre presunti vaccini che ho ricevuto erano lotti letali", ha rivelato.


 Last edited by: XTOL on Venerdì 07 Giugno 2024 21:16, edited 2 times in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Martedì 04 Giugno 2024 08:55

no, non è andata per niente bene

Morti in eccesso in tutto il mondo dal lancio delle vaccinazioni covid

•Inghilterra e Galles 140.000
•Scozia 14.000
•Irlanda del Nord 5.000
•Irlanda 9.000
•Stati Uniti 1 MILIONE
•Canada 60.000
•Australia 37.000
•Nuova Zelanda 10.000
•Giappone 250.000
•Germania 150.000

 

intanto fauci comincia a sentire odore di merda (la sua)

Fauci “Made Up” COVID Mandates

Rand Paul afferma che la loro indagine ha portato alla luce le prove che Fauci & Co. hanno cancellato delle e-mail che confermano che il dottor Fauci è stato coinvolto in un "enorme insabbiamento" e ha commesso un crimine.

"Tutte le prove sono state insabbiate all'epoca. Hanno iniziato a usare telefoni cellulari usa e getta. Hanno iniziato a usare corrieri. Hanno detto che non possiamo fare le cose elettronicamente.... Sembra più una cosa da CIA che da NIH. Ma è incredibile quello che è successo...

In definitiva, la responsabilità è di Anthony Fauci ... ed è responsabile non solo dell'insabbiamento, ma anche di aver permesso una ricerca pericolosa che ha portato a una pandemia... che ha ucciso milioni di persone".

Abbiamo assolutamente bisogno di un processo di Norimberga per smascherare i crimini contro l'umanità commessi da queste canaglie. 

Non solo hanno ucciso milioni di persone, ma hanno anche distrutto innumerevoli vite. 

NOI, IL POPOLO, esigiamo una punizione.


 Last edited by: XTOL on Martedì 04 Giugno 2024 09:04, edited 1 time in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Domenica 02 Giugno 2024 17:44

NON E' ANDATO TUTTO BENE 🌺🌺🌺 di Marco Cosentino
Un gruppo di ricercatori ha lavorato per circa due anni analizzando in dettaglio i documenti disponibili riguardo allo studio Pfizer C4591001 che ha portato all'autorizzazione èrima condizionata/emergenziale e poi definitiva del vaccino covid Pfizer. Il risultato sono almeno un centinaio di anomalie, alcune formali, molte altre estremamente sostanziali (ma nella sperimentazione clinica dei medicinali la forma è sostanza) che dovrebbero condurre a un immediato riesame di tutto la procedura. Due anni di lavoro per esaminare una documentazione che FDA dice di aver esaminato e approvato in una settimana. Tra le tante questioni illustrate, quella che maggiormente mi colpisce è che nello studio clinico è stato usato un prodotto vaccinale preparato con una procedura mentre il prodotto che è stato poi commercializzato è stato allestito con una procedura del tutto differente, La prima procedura, più lenta, non prevede l'uso di DNA né di sistemi biologici per la produzione degi acidi nucleici, a differenza della seconda che usa colture batteriche e DNA plasmidici, precisamente quelli che vari ricercatori sostengono ora di aver trovato in numerosi lotti del prodotto commercializzato. Come risultato, il vaccino usato nelo studio clinico sarebbe stato molto meno problematico dal punto di vista degli effetti avversi. Ad esempio, avrebbe causato meno linfoadenopatie e minori menorragie, E malgrado questo tra le contestazioni è inclusa la documentazione di molteplici effetti avversi che sarebbero stati fatti passare per segni e sintomi del covid, inclusi alcuni casi di perimiocarditi. Per non dire dei decessi nel corso dello studio, che sono stati riportati con ampio ritardo finendo per portare a sottostimare le morti cardiovascolari. In pratica, un prodotto è stato sperimentato e uno profondamente diverso è stato commercializzato e somministrato. Questa è stata l'evidenza sulla base della quale il prodotto è stato imposto in campagne vaccinali universali che hanno incluso vecchi e bambini, realizzate con il ricatto basato sulla minaccia di escludere le persone renitenti dal consesso sociale, privarle del lavoro e di conseguenza dei mezzi di sostentamento riducendole alla miseria. Di fronte a simili evidenze, diventa uno sforzo improbo e insostenible mantenere un minimo di fiducia nelle istituzioni e nei media. Diventa soprattutto impossibile per gli addetti ai lavori, primi fra tutti medici e sanitari, credere ancora in un'evidenza fallata e distorta. Non si può escludere che tra coloro che si sono vaccinato ci siano persone che ne hanno tratto una qualche forma probabilmente limitata e transitoria di protezione, ma certo è sempre stato e oggi se possibile è ancor più moralmente riprovevole negare gli innumerevoli possibili effetti avversi di cui un numero imprecisato ma certo grande di persone ha sofferto e ancora soffre. Danni dovuti a un medicinale mal progettato, frettolosamente sviluppato e infine prodotto su vasta scala in maniera a dir poco approssimativa. Ognuno tragga le conclusioni che ritiene, ma certo qui ci si trova di fronte a un fallimento senza precedenti dell'intero sistema.

 

Abstract

This review aims to address significant anomalies and discrepancies that have surfaced from the examination of the data from the Pfizer/BioNTech C4591001 trial, which could have profound implications for public trust and regulatory standards, should they not be adequately and transparently investigated.

 


 Last edited by: XTOL on Domenica 02 Giugno 2024 17:49, edited 1 time in total.

Re: VACCINI e MORTI IN ECCESSO  

  By: XTOL on Venerdì 31 Maggio 2024 10:18

vaccina qui, vaccina là... gran bel risultato

lorenziiiin! come va la coscienza?

Nel 2000 si parlava di circa 1 bambino americano ogni 150 con una diagnosi di autismo. Nel 2016 la prevalenza era salita a 1 bambino su 54. Nel 2018 1 su 44. E per finire nel 2020, stando al nuovo rapporto dei Cdc, siamo arrivati a 1 su 36.


 Last edited by: XTOL on Venerdì 31 Maggio 2024 10:25, edited 2 times in total.