VACCINI e MORTI IN ECCESSO

 

  By: traderosca on Giovedì 10 Luglio 2014 04:21

"(come dice Mr) gli Usa siano un paese di LOBBY SI LOBBY E DI CORRUZIONE dimostra che cio' (sebbene eticamente riprovevole) NON HA IMPATTI sull'economia come le anime candide e pure del forum credono." Bullfin,quindi secondo te e il tuo nuovo riferimento.....in un paese con più c'è corruzione,evasione,ecc.con più va bene?Allora in italia dovrebbe esserci il paradiso terrestre......

 

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Luglio 2014 20:03

WSI: Il documento, pubblicato alle 20 italiane, sarà particolarmente analizzato dopo il rapporto dell'occupazione di giugno che giovedi' scorso è risultato oltre le stime. L'obiettivo è cercare di capire la tempistica con cui la banca centrale americana alzerà i tassi. Gli economisti prevedono infatti un rialzo dei tassi a breve dopo il boom dei posti di lavoro nel settore non agricolo. "E' un segnale ulteriore di ripresa quello del rafforzamento del mercato del lavoro - dice un analista di mercato - questo contesto potrebbe anche spingere al rialzo gli utili aziendali. Probabilmente la Fed aspetterà proprio quest'ultimo segnale prima di essere pronta ad alzare i tassi". Alla luce di cio' vi è solo da dire che: le politiche europee sono completamente FALLIMENTARI, LA GESTIONE DEI RAPPORTI DI FORZA IDEM, il fatto che (come dice Mr) gli Usa siano un paese di LOBBY SI LOBBY E DI CORRUZIONE dimostra che cio' (sebbene eticamente riprovevole) NON HA IMPATTI sull'economia come le anime candide e pure del forum credono. La risultante di tutto cio' è assimatica. Chi crede che cio' non sia vero e dice asino agli altri è il primo ad esserlo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Mercoledì 09 Luglio 2014 18:00

Mah, l'unico commento serio e concreto qui sotto e' quello di Morphy. Il resto e' tutta aria fritta soffiata da intellettualoidi da strapazzo. Se in Germania, Inghilterra etc... si respira lo stesso marciume che hai in Italia allora bisognerebbe chiedersi come mai migliaia di italiani (quelli che ancora hanno voglia di fare qualcosa) sono scappati proprio in quei paesi negli ultimi anni. Addirittura si leggeva oggi che una ragazza italiana e' finita nello staff di Cameron rispondendo a un annuncio sul giornale. Magari sara' anche un lavoro di m.... ma prova a entrare tra i collaboratori di renzi (o similari) rispondendo a un annuncio sul giornale. Da noi e' diventato rarissimo incrociare gente dell'europa occidentale perfino nelle grandi aziende, gli stranieri li trovi solo nella sezione badanti, infermiere, muratori (ormai in fuga), baristi, camerieri e qualche spacciatore. Questo e' successo negli ultimi 20 anni e chi si ostina a non vederlo (e a rifugiarsi nel regno delle fesserie da intellettualoidi) e' solo un grande somaro. P.S. siamo il secondo paese di emigranti in Europa, subito dopo la Romania e nel frattempo ci consoliamo con le solite stronzate: noi abbiamo la cultura! (che vi potete infilare anche su per il ****

 

  By: MR on Mercoledì 09 Luglio 2014 17:15

Non so chi sia Possa. Io mi sono iscritto al forum perchè leggevo cose scritte dal Padrone di Casa che mi piacevano molto, ma ora come ora sono un pochino frastornato dal fatto che ricercando nel forum noto come il medesimo abbia, nel giro di pochi anni, cambiato idea praticamente su tutto. Anche io ho cambiato idea su tante cose, ovviamente. Ma almeno ho la decenza di non fingere di averla sempre pensata così. Se qualcuno mi fa notare, per esempio, che fino a poch. Anni fa ero praticamente un anarchico stirneriano non dico che si sbaglia, dico che all'epoca avevo una prospettiva esistenziale diversa.

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Luglio 2014 16:57

MR!!! dopo aver letto l'ennesima citazione dotta, avevo due scelte, o scrivere chiaramente, ma in molto MOLTO banale "MR è una persona colta" o, posto che difficilmente poteva trattarsi della resurrezione di Pessoa, "MR è l'eteronimo colto di ...." già che c'ero ho fatto i complimenti (rispettivamente per la fantasia e l'entusiasmo) a due altri partecipanti al forum

 

  By: MR on Mercoledì 09 Luglio 2014 16:08

Xtol: viva il Sudan.

 

  By: MR on Mercoledì 09 Luglio 2014 16:06

Lei Gianlini può pensarla come vuole: io sono io (e chiunque abbia una seppur minima cultura cinematografica sa come la frase va a finire), per il resto o mi contestate con argomenti razionali o, sia detto senza spocchia, potere farvi fottere tutti. E per tutti intendo anche lei che mi sta simpatico e che mostra una acuta intelligenza direi fertilizzata con buone letture, per quanto io stesso non saprei dire cosa diavolo è una buona lettura. Se si rilegge, io ho CONTESTATO il Moderatore per la sua stupida idea di salvare l'Euro con un trucco contabile vecchio come Pericle, il quale ovviamente non mi ha risposto a tono se non con un misto di menefreghismo ed ironia. Indi, o Zibordi è schizofrenico oppure io non sono lui. Ergo, o inizia a smetterla di fare finta di essere super partes ed inizia, se vuole, a contestarmi razionalmente, oppure se ne sta zitto e muto. Il nichilismo l'abbiamo passato da 150 anni.

 

  By: lutrom on Mercoledì 09 Luglio 2014 15:56

La ringrazio. Oltretutto, se la società americana non fosse intrinsecamente ed irrimediabilmente marcia e corrotta, se non fosse l'abominio della Terra, [...] ----------------------------- Quindi arriverà il castigo divino, come per Sodoma e Gomorra... Che ne dici, MR??

 

  By: lmwillys on Mercoledì 09 Luglio 2014 15:17

mi sembra strano, l'attacco agli yankees mi sembra non attribuibile al Mod, Acmen prima era SpiderMars comunque io mi sono arreso

 

  By: gianlini on Mercoledì 09 Luglio 2014 15:01

oscar, è venuto anche a me in mente che fosse il Moderatore come scrivevo ieri, ho avuto la netta sensazione che MR sia l'eteronimo colto, Acmen quello fantasioso, Cell lo sgrammaticato, GZ quello irruente e appassionato se ci fai caso, in genere compare l'uno e scompaiono tutti gli altri, difficile ritrovarli contemporaneamente

 

  By: traderosca on Mercoledì 09 Luglio 2014 13:53

"MR GRAZIE DI ESISTERE!!! FINALMENTE UNO CHE DICE COME STANNO LE COSE E NON VA AVANTI A SLOGAN, METAFORE DA VOLGO O PEGGIO DA TIFOSO POLITICO, ETC." Bullfin,non l'hai capita che Mr è il Moderatore.....eheheh ed è un fanatico dell'horror e del realismo sporco......

 

  By: XTOL on Mercoledì 09 Luglio 2014 13:33

#i#apprezzo l'originalità#/i# mah, non mi sembra una lettura particolarmente originale. basti guardare alla forza dei legami di amicizia e familiarità che si instaurano dove le condizioni sono più dure. esempio estremo, le trincee: chiunque abbia vissuto quell'esperienza, riporta il senso di profonda amicizia e solidarietà che provava per i commilitoni. ma basta mettere il naso nei paesi in cui non esiste lo stato sociale: in famiglia i legami sono fortissimi. anche qui sarebbe facile disegnare un pendolo: più lo si sposta in direzione dello stato sociale, più si disgregano i legami di solidarietà tra gli individui, e viceversa. è biologia: esiste una zona di equilibrio ed è in quella che dovremmo cercare di stare

 

  By: MR on Mercoledì 09 Luglio 2014 09:58

La ringrazio. Oltretutto, se la società americana non fosse intrinsecamente ed irrimediabilmente marcia e corrotta, se non fosse l'abominio della Terra, ben difficilmente secondo me avrei potuto gustare alcuni dei miei scrittori preferiti: Poe, Lovecraft, Nabokov, Bukowski, Palanuck... Fortuna che esistono gli USA.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Luglio 2014 08:58

Per capirlo basta conoscere qualcosa degli USA che non siano le solite manfrine stile "Non esiste il conflitto d'interessi" o "Se evadi vai in galera" o magari "Se truffi lo Stato la paghi cara". MR GRAZIE DI ESISTERE!!! FINALMENTE UNO CHE DICE COME STANNO LE COSE E NON VA AVANTI A SLOGAN, METAFORE DA VOLGO O PEGGIO DA TIFOSO POLITICO, ETC.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Mercoledì 09 Luglio 2014 08:15

Non avevo mai letto una simile giustificazione dell'avversione austricante verso lo Stato sociale. Complimenti, apprezzo l'originalità.