UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 06 Luglio 2018 07:27

'Gano io mi riferivo ai migranti africani, fuffari nati hanno trovato il paradiso in italia'

 

non ci si crede, Basaglia ha fatto seri danni ... il paradiso a Rosarno o nei lager in cui li rinchiudono con cibo scaduto e senza dargli la paghetta europea ... razzo, qui ci sono serissimi problemi mentali

i pomodori costavano uguale, c'era meno gdo più fruttivendoli locali e meno ladri

 

io vedo i neri come i miei emigrati, voglia di fare e di migliorare il proprio status, i miei emigrati come il M5S raddrizzerà il BelPaese già preannunciano il ritorno, i neri con un loro M5S farebbero lo stesso, quelli che ho conosciuto io sono tutti come Weah che è tornato nella sua terra tragica a fare il presidente non è andato a Montecarlo a spassarsela, nessuno lascia la propria terra e i propri cari a cuor leggero, vabbé nessuno, nessuno normodotato intendo, poi il pianeta è pieno di deficienti

 

 

 

mah, forse sono in anticipo sui tempi e troppo ottimista ... ma comincio a pensare che prima della fine di questa legislatura il M5S proporrà la fine del capitalismo in Italia


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 06 Luglio 2018 08:08, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 05 Luglio 2018 23:35

Gianlini hai una mente diabolica.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 05 Luglio 2018 23:12

Sarebbe interessante andare a vedere quanto costava allora un kg di pomidori e quanto costa ora

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 05 Luglio 2018 21:36

Io volevo dire un'altra cosa con quell'articolo che ho postato. Prima dell'arrivo in massa dei migranti africani il salario di un bracciante agricolo era buono.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 05 Luglio 2018 21:24

Gano io mi riferivo ai migranti africani, fuffari nati hanno trovato il paradiso in italia, i cinesi come diceva correttamente Gianlini arrivano dalle province del sud, non sono quelli di pechino che passano solo per fare shopping al quadrilatero.

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 05 Luglio 2018 17:13

Questo articolo capita a fagiuolo.

 

GILBERTO E LA BUSTA PAGA BRACCIANTE AGRICOLO

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 05 Luglio 2018 13:36

cioè XTOL, tu mi metti un cumulo di idiozie di un idiota che si occupa solo di soldi mai ha sentito 'intelligenza artificiale' ed in generale non capisce un razzo di qualsiasi argomento diverso dal denaro (tanto per dire equipara la disoccupazione yankee attuale a quella del 1968, peccato che coi criteri del 1968 quella attuale è al 21,5% ... http://www.shadowstats.com/alternate_data/unemployment-charts ... è un grafichetto semplice semplice per analfabeti come sto tizio che fa semplice propaganda tipo l'ebete nostrano che ho messo ormai decine di volte) per contestare moi monsieur de la palice ... 

ma famme ride ....

:-)

 

Shera

https://twitter.com/China__Focus/status/1014083074215178240

https://twitter.com/China__Focus/status/1014711486093012993


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 05 Luglio 2018 13:51, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 05 Luglio 2018 12:16

XTOL, purtroppo (e questa è una mentalità tipica cristiana e ancor più cattolica) ci sono persone (la maggioranza) che credono che per guadagnare si debba necessariamente passare per il sudore generato da attività tipo vangare orti, spaccare legna con l'ascia e sollevare sacchetti di cemento dalla mattina alla sera. La sofferenza diventa un elemento fondamentale di valutazione della validità o meno della cosa; in questo caso il lavoro. La questione poi fa il paio con la limitatezza delle risorse del pianeta la cui conseguenza logica è la decrescita dei consumi, per cui sempre una sorta di sofferenza. Tutto questo contrasta con lo spirito umano che avrebbe una capacità pressoche infinita di consumare. Chi studia marketing sa che uno dei pilastri della teoria è quello dei "consumi infiniti", come sa che nel nostro sistema economico non è importante il tipo di consumo, l'importante è consumare qualcosa. Bisogna solo stare attenti a non consumare "cianuro" o robetta simile. Ma i signori della sofferenza (che poi sono sempre gli altri che devono soffrire (mai loro, sia chiaro)) sono convinti che se in una fabbrica ci sono 20 operai sottopagati (degli schiavi insomma) che sollevano una putrella d'acciaio, la fabbrica ha sicuramente meno costi di una fabbrica dove la putrella è sollevata da una gru e per questo la fabbrica con gli schiavi è necessariamente la vera fabbrica.

 

E da qui si arriva a capire che la vera economia sono le fabbriche di putrelle con gli schiavi, piuttosto che le fabbriche di nerds smidollati che stanno li a costruire videogiochi inutili, che saranno destinati ad altrettanti smidollati nerds che stanno tutto il giorno a videogiocare. Diciamocelo chiaramente, non sara mica un prodotto vero il videgioco? Ma che tipo di consumo è videogiocare? Molto meglio i giochi da tavolo o meglio ancora il nascondino all'aria aperta. Salvo poi rimanere stupiti, dieci anni dopo, nel vedere che il campione mondiale di Fifa (che è un videogioco di calcio), guadagna 10 volte il super campione del Real Madrid (vero), e questo perchè il nerd videogioca tutto il giorno su TwitchTv ed ha un seguito di milioni di followers assatanati che generano un ritorno impressionante in consumi. Consumi di cose strane tra l'altro, ma pur sempre consumi.

 

Da qui al "capire" come i robot ci renderanno tutti disoccupati, il passo è breve. Diciamocelo schiettamente, bisogna tornare alle putrelle...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 05 Luglio 2018 11:54

Wikipedia ti mette in comunicazione con un membro del parlamento europeo... così gli spieghi che la legge su internet non va bene

e poi chissenefrega si faranno community tecnologiche fuori da internet dove si possono usare i link e non esiste il copyright, molto meglio

 

ma fare la stessa cosa, mettere un numero del parlamento europeo a disposizione per i migranti, per i terroristi che arrivano con i barconi, o per la nazionalizzazione delle banche centrali?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 05 Luglio 2018 11:43

XTOL,ogni tanto ne scrivi una giusta......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 05 Luglio 2018 11:12

la tecnologia sta per fare sfracelli nel mondo del lavoro

 

vedo che anche willys imperversa... tra te e calenda non saprei chi sopprimere per primo  :)

Robots do not destroy employment, politicians do

I always explain to my students that, if we believed the fifty-year-forward studies of the past, it has been seventeen years since we have run out of water, oil, and jobs. Fifty-year estimates always suffer from the same mistakes. First, presentism. Take the current situation and exaggerate it. Second, sweeten the past. No, no past time was better. Third, always estimate an impossible and negative future by ignoring the evidence of human ingenuity and innovation.

The reality is that today, the world population has grown to 7.5 billion, and we have more work despite the technology revolution. Global unemployment is at historic lows, 5%, global poverty has fallen to unprecedented levels, from 80% in 1820 to 10% today. Infant mortality has been reduced to less than half, from 64.8 deaths per thousand births in 1990 to 30.5 in 2016.

More than half of the jobs that exist today were not even known twenty years ago.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Giovedì 05 Luglio 2018 10:42

Il pilota automatico non può fallire perchè gia funziona, inoltre se non riescono a perfezionarlo a interagire con altri pedoni umani, auto in doppia fila etc... faranno strade riservate e sistemi chiusi simile alle ferrovie.

Da anni gli aerei non vengono pilotati ma programmati... anche l'atterraggio è ormai quasi completamente automatizzato con gps, sensori, mappe degli aeroporti e tutto il resto

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 05 Luglio 2018 09:36

comunque questo è un periodo transitorio, si passa da un mondo assurdo ed ingiusto al mondo civile definitivo ... ieri ho visto l'imbecillissimo ignorantissimo calenda su la7, ad un certo punto ha dimostrato improvvisamente almeno un neurone funzionante dicendo che la tecnologia sta per fare sfracelli nel mondo del lavoro, purtroppo l'ipotesi neurone è immediatamente crollata quando un secondo dopo ha detto che il 75% dei posti di lavoro saranno di tipi oggi inesistenti ... poverino, non capisce proprio un razzo ...

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 05 Luglio 2018 09:28

vedi Traderosca, il M5S è inattaccabile, il capolavoro di Beppe e Gianroberto non è colpibile per motivi di soldi dato che è destrutturato senza organi rappresentativi, tutti gli altri (compreso la lega come si vede in questi giorni) lo sono, il denaro arrapa in modo eccessivo le menti inette, che sono poi la totalità dei professionisti della politica ... :-)

 

il M5S sta instillando la civiltà nelle menti italiche, è inevitabilmente destinato al 100% quindi all'autoestinzione ... prima di allora possiamo goderci lo spasso causato dallo smarrimento di tutti coloro abituati al concetto 'devi essere una merda per avere successo', sono decisamente tanti, lo spettacolo durerà un pò

:-) 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 05 Luglio 2018 08:38

Bullfin, la norma sui contratti a termine non è il massimo,ma preoccuparsi dell'eccessiva precarizzazione penso sia doveroso.