UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 11 Giugno 2018 22:47

Io farei l'opera buona. Farei entrare i migranti in Italia, li rifocillerei e poi sequetrerei la nave per traffico di esseri umani.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 11 Giugno 2018 22:32

interessante.....

https://www.youtube.com/watch?v=oQDNA1w8yUk

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 11 Giugno 2018 22:28

Più che altro perdi il ritmo.... quando rientri in città non hai esattamente più idea di dove si addensi traffico e domanda e ti ritrovi ad aspettare il cliente successivo nel posto sbagliato...

Statisticamente i giorni in cui ti portavano a Malpensa (95 euro la corsa) non erano mai i giorni con più incasso....nonostante si potesse pensare il contrario....

Il paragone non è affatto peregrino e ci avevo pensato anche io....

Qualcuno di voi ha idea di quanto costi una giornata di navigazione di una nave così?

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 11 Giugno 2018 22:30, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 11 Giugno 2018 22:24

Gianlini tu che sei un stato un tassista, quando uno ti porta lontano poi il viaggio di ritorno lo fai tutto "in retromancia" con il taxi scarico e il tassametro fermo, perdendo un sacco di tempo...  conviene rimanere in città e fare molte corse brevi una dopo l'altra, esatto?

ottimo intervento!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 11 Giugno 2018 22:15

per il momento l'Aquarius va avanti e indietro attorno alla stessa posizione di ieri....

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 11 Giugno 2018 22:16, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 11 Giugno 2018 22:14

Esatto Salvini l'ha messo nel culo alla mafia e a quelli che lucrano sulla tratta degli esseri umani, ed è solo l'inizio, certo se fosse stato uno stratega come il grandissimo Shera, avrebbe lasciato la sinistra al governo, perchè ogni stupro e ogni rapina sono 4 voti in più contro le coop dell'accoglienza di$intere$$ata, ogni strada resa insicura è un consigliere in più in comune

ma Salvini alla fine si scopre sempre come il bonaccione da mercato rionale, non il colonnello degli incursori!

Ora i fondi negoziati con il Triton che andavano alle coop rosse e alla mafia dell'accoglienza (roma capitale per esempio)  finiranno alla Spagna, di$intere$$ati$$ima... come staranno incazzati i faccendieri delle coop

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Lunedì 11 Giugno 2018 22:18, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 11 Giugno 2018 22:02

Traderoscar,io sono un finanziatore seriale di Medicine San Frontiers con un rid mensile .

Quindi pago perché non facciano andare in fondo al mare i negretti  e li “depositino” sulla terraferma.

In questa tragedia colpevole è la Ue che ha lasciata sola l’Italia.

Ora colpevole  è pure Salvini che ha fatto il frocio col culo degli altri.

La Commissione Eurpea che potevano fargli ?

Mandare  le cannoniere  a forzare i porti ?

Buttarci  fuori da un Europa in cui nessuno rispetta più le regole ?

invece se l’e presa con i negretti !

Per fortuna è intervenuta la Spagna.

Ne sono contento ma non sarebbe stato più definitivo e giusto diminuire d’autorita’ il nostro contributo al bilancio comunitario ?

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 11 Giugno 2018 23:24, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 11 Giugno 2018 21:40

Quanta attinenza ha coi fatti di oggi e con l’atteggiamento dei partner europei cui l’Italia chiede di non girarsi dall’altra parte?
Quell’accordo era sul mandato dell’operazione Triton che era operativa dal novembre 2014 mi pare. C’era proprio scritto che per quanto riguarda l’eventualità di operazioni di soccorso in mare il piano prevede che le persone salvate vengano portate in Italia. Non era una teoria o una polemica, era proprio scritto nella nota: “Deve essere assicurato che il coordinamento e la cooperazione con le autorità Sar è portata avanti in modo che le persone “can be delivered”, possano essere assegnate in un posto sicuro in Italia”. In cambio l’Italia otteneva dall’Europa una garanzia di maggior flessibilità sui conti pubblici. Per questo ho parlato di un accordo “scellerato”.

 

te capì

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 11 Giugno 2018 21:28

Io sono convinto che la nave Acquarius non andrà in Spagna. L'impressione è che siano stati pagati per andare in Italia e che per questo siano disposti alla strage...

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 11 Giugno 2018 21:11

E Gesù disse ai Farisei:
- Voi farisei ipocriti! Sepolcri imbiancati! Dalle vostre bocche escono preghiere compunte e nelle vostre azioni siete peggio dei serpenti! Per voi ci sarà solo la Gheenna dove c'è pianto e stridor di denti!
E i farisei risposero:
- Facile criticare!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 11 Giugno 2018 21:03

Tradeosca> "Ravasi: 'Ero straniero e non mi avete accolto' "

 

«Sulla cattedra di Mosè si sono seduti gli scribi e i farisei. Quanto vi dicono, fatelo e osservatelo, ma non fate secondo le loro opere, perché dicono e non fanno. Legano infatti pesanti fardelli e li impongono sulle spalle della gente, ma loro non vogliono muoverli neppure con un dito»

 

Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che rassomigliate a sepolcri imbiancati: essi all'esterno son belli a vedersi, ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni putridume. Così anche voi apparite giusti all'esterno davanti agli uomini, ma dentro siete pieni d'ipocrisia e d'iniquità.

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Lunedì 11 Giugno 2018 19:49

"Mi impegno e giuro di essere fedele al mio popolo, ai 60 milioni di italiani e di farlo rispettando gli insegnamenti contenuti nella Costituzione e nel sacro Vangelo. Io lo giuro, lo giurate con me? Andiamo a governare, riprendiamoci il Paese". Salvini ha inscenato un giuramento simbolico mostrando un volume della Costituzione italiana e del Vangelo

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Lunedì 11 Giugno 2018 17:52

Migranti, Ravasi: 'Ero straniero e non mi avete accolto'

weet 'ministro' vaticano della Cultura su vicenda nave Aquarius

 

Frati Assisi,S.Francesco avrebbe accolto

"Come fratelli e sorelle" dicono di migranti su Aquarius

 

anche i fraticelli contro......

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 11 Giugno 2018 17:29

è passata una settimana ma mi sembrano mesi, ha fatto più questo governo in pochi giorni che il renzusconi in dieci anni, quelli sono bravi solo con lo sport più pagato al mondo, il pigghiankulo con quellodeglialtri

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 11 Giugno 2018 16:51

il malox è introvabile per il grande uso dei rosiconi!!!!!

 

ricordi cosa diceva il gobbo mafioso assassino del fratello dell'ameba ? 'il potere logora chi non ce l'ha'

 

la notizia migliore della giornata ... salvini: "Ai ballottaggi no apparentamenti con M5S, ma dove siamo fuori daremo indicazioni per il cambiamento"

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 11 Giugno 2018 16:56, edited 1 time in total.