UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 18 Febbraio 2018 14:51

tranquillo, come ti ho detto tante volte tu vivrai l'abolizione del capitalismo del denaro e della proprietà privata prima della tua vecchiaia ... e forse capirai quanto sei stato coglione ...

forse

 

 

 

tie!...il forse vuol dire se raggiungo la vecchiaia...tie! porta sfiga che vada tutta a te la sfiga che mi vuoi portare! tie!...

Anche se il denaro sara' abbolito e la proprieta' privata, saro' fiero di aver fatto qualcosa di concreto per la societa' non come te perditempo fancazzista su internet a sparare michiate ipocrite...

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 18 Febbraio 2018 14:48

La favola secondo la quale l'intelligenza artificiale fara' sparire il lavoro e' solo una fregnaccia che si tramanda (sulla rete) da somaro in somaro.

L'automazione che ha fatto diminuire la manodopera c'e' gia' stata ed e' molto efficace. Quando metti il robot (che non somiglia a un umanoide) ad avvitar bulloni o a infilar chip sulle scheda, quello (il robot) esegue in maniera eccellente (molto meglio dell'umano).

Diverso il caso in cui si va verso i robot "intelligenti", quelli finiranno per combinare casini pazzeschi: incidenti imprevedibili, auto dentro il fiume, ascensori che si fermano, tornelli della metrpolitana che "decidono" che non devi uscire etc... etc.. etc.. per cui succedera' come con l'informatica, digitalizzi il tutto e poi stampi ancora piu' carta (perche' e' piu' facile stampare), col risultato che serve ancora piu' gente, i softwaristi, quelli che trasportano i pacchi di carta, quelli che la portano al macero etc... etc... etc...

Infine, se i robot diventano troppo "intelligenti" finisce che si mettono anche a litigar tra di loro (come succede in qualsiasi ufficio) con risultato che finisce tutto in un bordello pazzesco.

Del resto basta osservare l'occidente che e' la parte a piu' alta tecnologia del pianeta: per svolgere quelle che sono le normali mansioni per un vivere decente e ordinato ha bisogno di centinaia di milioni di "negri" di importazione, perfino l'Italia ha piu' "negri" che disoccupati.

Ieri sera entro in un bar-tabacchi-pizzeria-ristorante qui vicino, uno dei locali storici del posto, di quelli molto redditizi che passano di padre in figlio.

Cosa ci trovo dentro? I cinesi alle casse! E i camerieri ancora italiani. Cosa avra' spinto il proprietario a passare la mano? Sicuramente una barca di soldi offerti dai cinesi, ma, ancora di piu', il giramento di palle vorticoso a cui ti sottopone l'assessore con le sue stronzate.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 18 Febbraio 2018 14:46

tranquillo, come ti ho detto tante volte tu vivrai l'abolizione del capitalismo del denaro e della proprietà privata prima della tua vecchiaia ... e forse capirai quanto sei stato coglione ...

 

forse

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 18 Febbraio 2018 14:43

Cretino io non avro' una pensione

a) perchè non la daranno a quelli della mia generazione

b) perchè a 57 anni mi ritiro e vivo di quello che ho risparmiato...non sono coglione da lavorare fino a 70 anni (e vedi che qui non è un ragionamento da veneto, cretino)...

 

e vado fiero di come gestisco la mia vita senza sprechi, lussi da persone viziate., ma guardo all'essenza delle cose.... cosa credi ... che non possa permettermi una BmW serie 3 o 5 nuova di pacca? cretino

 

DIMOSTRA CHE DONI I SOLDI, CRETINO!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 18 Febbraio 2018 14:46, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 18 Febbraio 2018 14:41

Cretino! ho un utilitaria di 1000 di cilindrata, un nokia leggermente piu' evoluto del 3310, cretino che cazzo vuoi che mi freghino i soldi...

 

ahahahahah ... ammettilo, ROSICHI per la tua dotazione motoristica e telefonica, altro che non te ne frega un cazzo dei soldi, tu parli e VIVI per i soldi

puoi anche sparare fregnacce a me e a tutti quelli che vuoi, non puoi a te stesso

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 18 Febbraio 2018 14:38

Cretino! ho un utilitaria di 1000 di cilindrata, un nokia leggermente piu' evoluto del 3310, cretino che cazzo vuoi che mi freghino i soldi...ho l'auto piu' scassata di tutte le ditte che amministro....il cell l'ho fatto riparare da un dipendente che con la colla mi ha attaccato delle parti con tutti gli operai che ridevano...ma quando do gli ordini tutti li eseguono

Deficiente, NON SOPPORTO GLI IPOCRITI di M.......... E SINISTRI COME TE!.

VOGLIAMO VEDERE CHE DONI I SOLDI, ti ho detto ipocrita del cazzo vengo anche giu' a Roma...FATTI NON PUGNETTE....DA COMUNISTA DI M....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 18 Febbraio 2018 14:41, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 18 Febbraio 2018 14:33

sei il classico veneto come li ho conosciuti io ... gente che vive per i soldi, giudica per i soldi, tutti uguali dal morto di fame al ricco padrone  ... ancora mi ricordo lo sguardo assatanato verso il mio portafogli della padrona del bar o del ristoratore mestrino quando andavo a pagare le mie consumazioni, le indagini conoscitive continue dei villici locali per sapere quanti soldi avevo ... 

 

insomma ... poracci, coglioni smarriti nella gig economy ... compresa la mia parente avvocata plurimaster ora in Olanda per l'ennesimo master speranzoso


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 18 Febbraio 2018 14:36, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 18 Febbraio 2018 14:31

Toh...siamo ancora ben distanti da un ufficio tutto digitale...si parla di SUPPORTO all'azione umana...7http://www.pictetperte.it/business-e-innovazione/2017/11/03/meno-ufficio-pi-intelligenza-artificiale-cos-il-digitale-cambia-il-lavoro/

poi il mio posto non è in pericolo perchè è un posto di analisi, di direzione e da commerciale....e lì caro mio sull'ultimo punto non c'è computer che riesca a fare affari, perchè per il business ci vuole il contatto umano...perchè non è solo questione di PREZZO E COSTO, ma anche di qualita' del servizio...e la macchina la qualita' come te la percepisce......

la digitalizzazione spinta ci sara' ma quando sono andato via dal mercato del lavoro...tra 15 anni....

cosa vuoi che i rapporti con le ottiche, le catene di distribuzione avvenga tra intelligenza artificile? ma sei cretino di tutto...l'ottico è l'elemento piu' sbandato della terra assieme ai baristi....

Quelli l'IA non la vedranno nemmeno tra 100 anni...

Cretino...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 18 Febbraio 2018 14:32, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 18 Febbraio 2018 14:22

Willis voglio vedere il bonifico a bisognosi o con un notaio voglio che tu dia i soldi, tutti, agli altri,

ipocrita!!!!

ipocrita!!!!

ipocrita!!!!

ipocrita!!!!

ipocrita!!!!

ipocrita!!!!

ipocrita!!!!

ipocrita!!!!

ipocrita!!!!

ipocrita!!!!

ipocrita!!!!

ipocrita!!!!

ipocrita!!!!

ipocrita!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 18 Febbraio 2018 14:19

Bull, guardati la puntata di ieri di Iacona e poi vediamo se passi dal non capire un emerito cazzo al capire n'inticchia più di un cazzo

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 18 Febbraio 2018 14:09

A me servono eccome...scuse del cazzo Willis...ipocrita!. Va bene, voglio vedere un mega bonifico di tutti i tuoi averi verso enti o soggetti bisognosi...chiamo anche l'avvocato che certifichi tutto o un notaio ci vediamo a Roma dove dici di abitare. Giuro che se lo fai mi prendo ferie e facciamo come ho detto...è ora che tu la smetta di prendere in giro la gente....cambiamenti grossi ci aspettano ....ma non certo domani....

Altrimenti sei un gran cialtrone come quelli poi del tuo movimento che sono ipocriti fanno tanto le prediche agli altri ma poi quando è il loro turno sviano....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 18 Febbraio 2018 14:05

i soldi si danno solo a chi ne ha bisogno MA ANCHE prova ribrezzo per il denaro

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 18 Febbraio 2018 14:02

DAMMI I TUOI SOLDI SUBITO ... IPOCRITA!!!!.....CIALTRONE di uno...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 18 Febbraio 2018 14:01

caro Bull, ti salutano il prof Francesco Galofaro, la metà dei magistrati, i tirocinanti, ecc. ecc.

 

io ho già gli anfibi ai piedini, quando entro 4 anni i tuoi padroni ti daranno un calcio in culo se ti presenti davanti a me io mi consumo il piede anfibiato sui tuoi dentini

sappilo

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 18 Febbraio 2018 13:55

Lmwyllis> "o voglio liberamente circolare per il mondo senza passaporti o imbecilli che mi chiedono 'tu che ci vieni a fare qui ?'"

 

E' giusto. Ma ricorda bene che la globalizzazione avvantaggia alcuni. Non tutti. Avvantaggia quelli che sono più preparati per affrontarla. Io per esempio mi ci muovo come un pesce nell' oceano (ora sono all' estero e ci trascorro 3 o 4 mesi l'anno). Ma l' operaio non specializzato di Biella non so se ne avrà gli stessi vantaggi...

Slava Cocaïnii!