UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Lunedì 28 Novembre 2016 14:51

AAAHH .... maledizione ... Gianlini...,. mi stai provocando ! 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 28 Novembre 2016 14:45

Gianlini

Mps è il simbolo del malaffare del pd-verdini-berlusconis e della toscana rossa

perchè vedì sono tutti della stessa razza, e intanto gli italiani con i soldi dei NPL ripuliscono il denaro all'estero, magari comprando casa a londra

per questo sono contento del crollo che è in atto

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 28 Novembre 2016 14:10

Aleff, non sei sintonizzato sui problemi del mondo....

Guardati il servizio al minuto 18:26 - soprattutto 19:50

http://www.video.mediaset.it/video/tg5/full/edizione-ore-13-00-del-27-novembre_667831.html


 Last edited by: gianlini on Lunedì 28 Novembre 2016 14:12, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 28 Novembre 2016 14:05

L'Italia è il punto debole del mondo.

Renzi invece è la punta di diamante ( con la Merkel ) dell'establishment mondiale.

Come si puo escludere escludere il caos se vince il no ?

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Aleff on Lunedì 28 Novembre 2016 13:56

cavoli... oggi, a pranzo, ho visto il tg1 (di solito non ho occasione)... mi ha colpito xchè senza mezze misure

lanciavano "anatemi" sul voto del no 

Correggetemi se sbagli (se qualcun altro lo ha visto) ... dicevano .. se vice il no sono a rischio fallimento 8 banche italiane

azzz.... non una ma ben otto banche italiane... orami siamo alle minacce 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 28 Novembre 2016 13:46

L'articolo suggerisce che all'Economist non ci prendono mai.....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 28 Novembre 2016 13:34

http://www.zerohedge.com/news/2016-11-27/eight-italian-banks-may-fail-if-renzi-loses-referendum

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 28 Novembre 2016 13:34

http://www.zerohedge.com/news/2016-11-27/eight-italian-banks-may-fail-if-renzi-loses-referendum

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 28 Novembre 2016 13:34

http://www.zerohedge.com/news/2016-11-27/eight-italian-banks-may-fail-if-renzi-loses-referendum

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 28 Novembre 2016 11:40

Perchè, di fatto, l'inversione ipotizzata da Oscar, al momento è stata abortita e tutto è rientrato nel trend delle ultime 3 settimane

Ci auguriamo naturalmente, che la sua panza funzioni anche questa volta egregiamente, ma per dirlo, purtroppo, occorre aspettare....

 

PS cosa succede il 5 dicembre? ti sposi?


 Last edited by: gianlini on Lunedì 28 Novembre 2016 12:06, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 28 Novembre 2016 11:32

Perchè dici questo ,Gianlini ?

Il mio è stato solo " l'ennesimo inno alla panza di Tradeoscar ".

Se sale o scende lo vedremo solo il 5 dicembre che ,per me ,potrebbe diventare il giorno più importante degli ultimi anni.

 

Hobi

 

 


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 28 Novembre 2016 11:32, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 28 Novembre 2016 11:10

Gli short, hanno gioito troppo presto.....

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 28 Novembre 2016 11:05

Non ti curar di lor ma guarda e passa ....

Penso che il Poeta si riferisse a quelli scarsi

Hobi

 

 

 

Ma anche agli idioti come te....

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 28 Novembre 2016 10:16

80% di chi lavora nei fondi sono ridondanti, superflui, inutili non necessari, basterebbe agganciarsi ad un benchnark

 

In response to the Financial Conduct Authority's (FCA's) Asset Management Market Study, Michael Johnson at the thinktank Centre for Policy Studies has said some 80% of the active investment industry is unnecessary, calling for pension schemes to embrace passive investing.

Commenting on the report, Johnson (pictured) said the consequences of the study for the asset management industry are "potentially devastating, but radical surgery is long overdue".

He pointed to the Melbourne Mercer Global Pension Index, which reveals a fall of the UK's pension funds in the global rankings.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 28 Novembre 2016 10:06

Non ti curar di lor ma guarda e passa ....

Penso che il Poeta si riferisse a quelli scarsi.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 28 Novembre 2016 10:13, edited 1 time in total.