UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Morphy on Domenica 30 Ottobre 2016 20:47

Uber con ^Otto#https://www.youtube.com/watch?v=Qb0Kzb3haK8^ effettua la prima consegna reale con guida autonoma.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Domenica 30 Ottobre 2016 20:46

Terremoto, Matteo Renzi: "Lo diciamo all'Europa, ricostruiremo tutto". Bruxelles: "Pronti ad aiutare" Ecco, un'altra bella cialtronata: ovvio che bisogna ricostruire (o delocalizzare), ma cosa c'entra l'Europa? L'Europa concedera' sicuramente di mettere fuori deficit un po' di miliardi, ma quei miliardi sul debito ci finiscono comunque e sono esattamente come i 2250 miliardi gia' presenti nel debito. Una volta in questi casi si metteva l'accisa sulla benzina, adesso si pretende di fare i fr... col cul degli altri. Glki aiuti son ben altra cosa, son soldi che, eventualmente, i paesi europei vorranno donare.

 

  By: Bullfin on Domenica 30 Ottobre 2016 19:25

te pareva...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 30 Ottobre 2016 19:10

bella l'osservazione di Anti....

 

  By: Bullfin on Domenica 30 Ottobre 2016 17:35

Siete diventati tutti noglobal. Te invece sei diventato un TURBOCAPITALISTA....Giuliani si stara' rivoltando nella sua tomba sentendo le tue idiozie neoliberiste...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 30 Ottobre 2016 17:26

Siete diventati tutti noglobal. Quando pero' il povero Giuliani ci ha rimesso la pelle eravate tutti dalla parte della polizia, fascisti e padanari, quelli che: la polizia ha sempre ragione!

 

  By: shera on Domenica 30 Ottobre 2016 15:57

Altro golpe della corporatocrazia, da cittadini a sudditi senza rendersene conto... https://sputniknews.com/business/201610301046889966-ceta-deal-greenpeace/
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Bullfin on Domenica 30 Ottobre 2016 15:56

CVD

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Domenica 30 Ottobre 2016 15:52

O a voi leghisti si fa prima a mettervelo dietro che in testa. Te credo che Bossi vi ha rigirato come voleva e ora fa lo stesso il suo erede Salvini. A voi italiani vi va di lusso che in europa c'è la Merkel che ha ancora la testa sulle spalle (almeno sembra) e il buon Mario che vi fa credito, altrimenti ai Greci gli fereste un baffo riguardo le pezze al sedere...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Domenica 30 Ottobre 2016 15:46

CVD

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Domenica 30 Ottobre 2016 15:37

Boh, io ho sempre avuto un QI molto elevato, non ho più fatto test dato che la sclerosi mi avrà sicuramente falciato qualche neurone. Purtroppo hai citato paesi in cui non c'era una beata mazza per cui te credo che le infrastrutturo hanno alimentato positivamente l'economia. Comunque ti consiglio questo, fai saltare qualche mille euro dalla cassa del tuo capo tanto non ti può succedere nullaper il semplice motivo che a tutti gli effetti sei un benefattore. Semmai il tuo capo ti scoprisse con le mani nella marmellata poi gliela racconti a lui la faccenda del pil che aumenta il fatturato...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Domenica 30 Ottobre 2016 15:29

Morphy hai l'intelligenza di una capra: a) è da dimostrare quali sono le variabili che impattano sulla crescita del Pil, b) è da dimostrare che non vi siano correlazioni spurie tra corruzione e pil c)è da dimostrare perchè paesi corrotti fino al midollo....Cina, Corea, Brasile, Turchia sono lo stesso cresciuti con la corruzione, d) passo e chiudo perchè non mi piace perdere tempo con persone con basso QI...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Domenica 30 Ottobre 2016 15:25

Al di la delle chiacchiere, sono convinto che Roma (forse anche Torino) possa essere la prova provata che la corruzione ha paralizzato il nostro paese per decenni. Al di la delle quattro kagate che sparavano gli economisti da forum (o da due lire (decidete voi)), anche qui sul cobraf, riguardo al fatto che la corruzione non è la causa dei nostri mali. Ma anzi che, in sintesi estrema, BATMAN FA PIL. Se la Raggi riuscirà al rilancio della città, facendola diventare una città più europea, allora a quelli che hanno studiato i libri e a quelli che stampa e magna gli daremo un salutare e meritato calcio nel sedere...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Domenica 30 Ottobre 2016 15:05

Bull, fatti il granducato di Belluno e non rompere i cogl... poi pero' voglio vedere a chi li vendi i tuoi occhiali di m.... Qui sei una mer da umana per due motivi a) l'azienda sono appena arrivato e quindi infanghi il lavoro e le ore e straore di gente che si è fatta il cu lo...e non come perditempo di uno. b) che caz vuoi ti ho messo pure un post di gente che vota come te? c) a me andrebbe bene che tu criticassi il sistema attuale dove i sinistrosi TAA prendono soldi oltre ogni limite (concretizzando la terronia del nord visto che sono al pari di Sicilia, Sardegna e via discorrendo) no te invece te la prendi con una Provincia che ha sempre sputato sangue, che è stata sfruttata da Roma e Venezia, che è schiacciata da favoritismi ai FVG e TAA, ma andare a morì ammazzato no te?.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 30 Ottobre 2016 14:52

Che somarata, l'unico aspetto positivo dela riforma e' il taglio delle competenze delle regioni, noti covi di ladri e ruberie, le regioni andrebbero abolite con un decreto legge a partire da quelle a statuto speciale che sono dei pozzi senza fondo, vedi trentino e sicilia. L'istituzione delle regioni fu una slavina che si e' abbattuta sull'Italia, da li' parti' l'esplosione del malaffare e uno aperpero inaudito di soldi pubblici. Bull, fatti il granducato di Belluno e non rompere i cogl... poi pero' voglio vedere a chi li vendi i tuoi occhiali di m....