UKRAINA e SANZIONI

 

  By: shera on Mercoledì 19 Ottobre 2016 23:06

l'olimpico dopo che hanno transennato le curve è un posto per famiglie e forse ti sfugge che allo stadio lo stato è presente!!! in forze un paio d'ore a settimana è possibile portare le camionette invece nelle grandi città i controllori hanno paura dei negri e si sono messi d'accordo per non controllargli più il biglietto, magari tu sul tuo taxi sposti spacciatori e ricettatori di merce contraffatta, ma per i pendolari e le persone perbene che usano i mezzi pubblici la situazione è diversa per la vecchietta che abita vicino alla stazione e ha paura ad uscire di casa che la borseggiano ancora... è diverso... per la ragazza che ha paura di uscire la sera perchè è stata stuprata è diverso... per le persone che subiscono la violenza e l'imposizione degli abbronzati è diverso... e tanti stanno lasciando la zona di centrale come hanno fatto con la zona corvetto, che fino a pochi anni fa era piena di italiani!!!!
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Mercoledì 19 Ottobre 2016 20:53

Shera, secondo te i prezzi a San Siro o vicino allo stadio olimpico a Roma sono bassi? Eppure di risse ad ogni inter-juve o roma-Lazio ci sono con certezza quasi matematica....

 

  By: shera on Mercoledì 19 Ottobre 2016 20:17

^Un bel video!!!! ecco dove il furbone del Gianlini voleva comprare casa, aspetto che mi ringrazi perchè gli ho sconsigliato di farlo fuori dal centro storico.#http://www.ilgiornale.it/news/milano/milano-maxi-rissa-migranti-far-west-stazione-centrale-1321078.html^ Sono un centinaio di abbronzati, le forze dell'ordine dovrebbero essere altrettanti per fare qualcosa: quindi i pochi vigili in zona si nascondono e fanno finta di non vedere
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 19 Ottobre 2016 17:48

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Mercoledì 19 Ottobre 2016 15:56

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Mercoledì 19 Ottobre 2016 15:35

Tale risultato, unitamente alle dichiarazioni rese di recente dal procuratore capo di Milano, Francesco Greco, secondo cui i contanti chiusi in cassette di sicurezza in Italia e all'estero siano stati stimati in circa 150 miliardi, e alla prossima sospensione della produzione di banconote da 500 euro, lascia immaginare che la nuova edizione della procedura di collaborazione volontaria punterà soprattutto su questi tre ambiti: attività detenute nei Paesi che hanno stipulato accordi di scambio di informazione solamente di recente (post 2 marzo 2015), voluntary nazionali e regolarizzazione dei contanti. Proprio per tale motivo ci si aspetta che nel disegno di legge venga inserita una imposta specifica volta a regolarizzare il contante e i versamenti bancari che non possono essere giustificati come reddito (che gli organi di stampa quantificano in un’aliquota forfettaria pari al 35%). In questa maniera si tenderà ad alleggerire il carico fiscale in capo ai contribuenti che avranno la possibilità, a fronte della corresponsione di una ben determinata quota del proprio capitale, di regolarizzare i contanti custoditi e non dichiarati e successivamente di reinvestirli, o quantomeno di farli rientrare nel sistema bancario. Infatti, uno dei motivi principali per cui nella prima edizione della voluntary disclosure non sono stati dichiarati e regolarizzati i contanti, soprattutto quelli detenuti in Italia, è da rinvenirsi - tra gli altri - nel carico fiscale troppo elevato che ne sarebbe conseguito, nonché nella diffidenza mostrata da diversi istituti di credito nazionali che avrebbero dovuto ricevere tali attività. Allo stesso modo, sulla scorta delle esperienze vissute nel corso della prima edizione della procedura di collaborazione e delle difficoltà emerse con riferimento alla gestione dei prelievi dovrebbe essere introdotta un’aliquota fissa sui prelievi che il contribuente non riesce a provare di aver utilizzato per scopi personali (in tal caso, sempre gli organi di stampa, stimano che l’aliquota forfettaria ammonterà al 15%). Appare logico che la previsione di regole più precise possa incoraggiare tutti quei contribuenti che a suo tempo avevano preferito non aderire alla voluntary disclosure perché incerti sull’evoluzione futura della propria pratica o per via di un carico fiscale troppo elevato. Nuove regole servirebbero anche in favore dei professionisti, che si son trovati spesso a dover affrontare procedure antiriciclaggio talvolta davvero eccessive.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: hobi50 on Mercoledì 19 Ottobre 2016 13:01

Anti,non ho la più pallida idea di quando la borsa scenderà. Quindi continuo a vendere volatilità diventando, però, ogni mese più prudente. Spero di poter contenere le perdite in caso di crack violento ma ,al limite,in caso di crack medio potrei anche guadagnare belle cifre ( se saprò cavalcare un po il ribasso). Anti la musica sta ancora suonando e non si può lasciare la sala da ballo. Hobi

 

  By: antitrader on Mercoledì 19 Ottobre 2016 12:32

Morphy, salario di cittadinanza per tutti (NESSUNO deve morire di fame o chedere l'elemosina) e mercato del lavoro selvaggio. Quelli che si indignano per i "negri" che raccolgono le arance a Rosarno per 3 eur/ora devono sapere che l'alternativa e' quella di lasciarle sugli alberi (le arance). E' il capitalsmo bellezze (e il Comunismo non lo avete voluto). Ciao ragazzi!

 

  By: Morphy on Mercoledì 19 Ottobre 2016 12:30

Anche tu l'oro? Non c'è più religione...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Mercoledì 19 Ottobre 2016 12:28

Hobi non si devono complicare troppo le cose. Posso lasciare alla PA 10, 20 30anni per ammodernarsi, ma ad un certo punto devo prendere delle decisioni, facili o difficili che siano.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Mercoledì 19 Ottobre 2016 12:23

Hobi, ma sta cazzzz di borsa si schianta o no? Pensa che mi so' comprato l'oro e la sterlina (sono in vena di esperimenti) pero' stan sempre li'.

 

  By: Morphy on Mercoledì 19 Ottobre 2016 12:22

Anti, il problema alla fine è: da dove cominciare? Si perchè poi alla fine ti salta sempre fuori quello che dice che non puoi abbassare le tasse perchè devi pagare i servizi, se non paghi i servizi i vecchi muoiono e bla bla vari. Dulcis in fundo tutti concordano su un'unica kazzata che è quella di abbattere l'evasione fiscale. Ragionamento completamente sballato specie in un paese di criminali nati dove ti rubano anche l'ombrello che lasci fuori dal supermercato. Purtoppo ci dobbiamo mettere nella testa che non c'è altra via (da qui si comincia) che quella dei licenziamenti pubblici. Mi spiego meglio perchè so che su questo argomento la gente fa orecchie da mercante. Devi prendere una massa rilevante dei dipendenti pubblici e li devi, o licenziare, o lasciare al lavoro con paga zero, o farli rendere sul lavoro. In sostanza, detto esplicitamente, devi andare a trovare i soldi sugli stipendi dei dipendenti pubblici. Ma vado ulteriormente a spiegare (per i più duri di zucca). La PA è inefficiente e sperperona per cui so di per certo che li vado a prendere il grosso del denaro che mi occorre. E ce nè tanto LI'...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Mercoledì 19 Ottobre 2016 12:16

La finanziaria e' un colabrodo pazzesco. La voluntary dosclosure dara' gettito 0 (ZERO), voglio proprio vedere che faccia ha quello che svuota la sua cassetta di scurezza (o il controsoffitto del ces) e ne consegna il contenuto all'agenzia delle entrate. Altra boiata e' la rottamazione delle cartelle, da quel che ha detto Padoan ieri sera sono esclusi l'iva e i contributi per cui verrebbe proprio da dire: rottami sta minkia. altra bizzarria il taglio del'ires: anziche' togliere le tasse sul lavoro si tolgono quelle sugli utili (che non ci sono). Altra strnzata la tassazione flat al 24% per imprese individuali. La norma riguarda solo i ricavi lasciati in azienda (azienda de che se sei una semplice partita iva?), tra le altre cose per poter distinguere tra utili "lasciati in azienda" e spese personali devi passare alla contabilita' ordinaria con aggravio di costi, nella contabilita' per professionisti la banca non compare nemeno! Il buco nella finanziaria e' quantificabie in almeno 10 miliadi che sommati ai 15 delle clausole di salvaguardia portano a 25 miliardi il fardello sui conti 2018. E' la cialtrneria bellezze (e Shaeble non lo avete voluto).

 

  By: hobi50 on Mercoledì 19 Ottobre 2016 12:16

La pratica non è il mio forte. Per questo non penso mai a cosa bisognerebbe fare per l'Italia. Non lo so. E come dice il mio maestro di bridge ...non ci si iscrive alle corse che non si possono vincere ... Così sto nella mia teoria in attesa di qualche grande shock . Se mi mandassero a zappare sarebbe l'inizio di una nuova era. Spero di crepare prima. Le riforme le lascio al mio amico Traderoscar. Hobi

 

  By: antitrader on Mercoledì 19 Ottobre 2016 11:44

Hobi, per sistemare gli altri "fattori di competitività" quali la giustizia, la burocrazia, l'eccesso di criminalità, la cialtronaggine diffusa in modo capillare etc.. ci vogliono decenni se non addirittura secoli, mentre sulle tasse e/o i salari puoi agire in tempi rapidi. Tra le altre cose le tasse e i salari son strettamente collegati, il grosso delle tasse che paga un'impresa son proprio le tasse sui dipendenti (il pizzo che l'impresa deve pagare per far lavorare qualche disgraziato), L'ultima azienda con cui ho avuto a che fare e' in avanzata fase di smobiltazione per eccesso di salari, essendo l'eta' media sopra i 50 anni i salari son fuori dagli standard attuali e dire che basterebbe tagliare il costo del lavoro di qualche centinaia di migliaia di euro per risanare il bilancio. La tassazione puo' essere alta nei paesi sviluppati, noi siamo un paese in via di sottosviluppo e senza piu' nemmeno una classe imprenditoriale (tranne quelli che si vogliono attovagliare alla tavola imbandita dela spesa pubblica), per cui l'unica via d'uscita e' sperare che la VW (o chi per essa) venga a impiantare qualche unita' produttiva, ma ce la vedi un'azienda estera mettere una fabbica in Sicilia o in Calabria se non metti il costo del lavoro a livello cinese? Le trasformazioni economiche (e le loro conseguenze) sono molto lente, ma alla fine il conto arriva sempre, cazzzzz se arriva!