UKRAINA e SANZIONI

 

  By: MR on Domenica 09 Ottobre 2016 14:38

Autore di cui, come ti ho già fatto notare, non hai letto una riga, dato che per dire sui "cosmopoliti" la pensava all'opposto di te. Imbecille ed ignorante.

 

  By: lmwillys5S on Domenica 09 Ottobre 2016 14:34

VOI ERAVATE LI' A SPUTARE CONTRO PERSONE CHE SI SONO DIMOSTRATE INNOCENTI....!!!!!!!!!! hai letto l'articolo che ti ho messo ? i pantaloncini verdi del cota sono una spesa legata all'attività politica ? per la magistratura contabile NO, quella ordinaria non può esprimersi perché il politico decide dove spendere i soldi ... il matrimonio della figlia è una iniziativa politica e nessun giudice può contestarlo, idem per pneumatici, passeggini per bambini, profumi, gioielli, acquisti di pesce, lavatrici ... se non mettono i soldi nel loro conto corrente non gli puoi fare un tubo IO GLI SPUTO DATO CHE SONO SEMPLICI LADRI ho seri problemi, però il sistema operativo M5S sempre Rousseau si chiama

 

  By: Bullfin on Domenica 09 Ottobre 2016 14:26

Non girare la frittata...VOI ERAVATE LI' A SPUTARE CONTRO PERSONE CHE SI SONO DIMOSTRATE INNOCENTI....!!!!!!!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Domenica 09 Ottobre 2016 14:25

Tu hai dei seri problemi mentali, renditene conto.

 

  By: lmwillys5S on Domenica 09 Ottobre 2016 14:22

finché purtroppo esistono i soldi tocca pur punire i ladri o no ? appena avremo la possibilità di sistemare le cose come si deve lo faremo, se non piace quello che vogliamo fare pazienza

 

  By: MR on Domenica 09 Ottobre 2016 14:16

Quindi aboliamo lo Stato e CONTEMPORANEAMENTE amiamo i giudici. Va beh, misteri del disturbo bipolare.

 

  By: lmwillys5S on Domenica 09 Ottobre 2016 14:12

ma quale puzza, m'ero dimenticato Nogarin, mi sono documentato, avvisato per presunta bancarotta fraudolenta pre-fallimentare per aver chiesto (e poi ottenuto) il concordato preventivo per i debiti aamps fatti dai piddini che non ha voluto far incamerare ai livornesi come volevano piddini e sindacati il pizza fu denunciato per abuso d'ufficio da un piddino per la nomina del direttore del teatro lirico, atto che spettava al pizza mi sa che devo comunque modificare la sparata ... 'avviso di garanzia in cui sia indicato un centesimo finito nelle tasche o utilizzato in qualche modo maldestro da un movimentino' come accusa sufficiente per l'espulsione

 

  By: Bullfin on Domenica 09 Ottobre 2016 13:59

Dai Willis che discorso da coglione...vedi questo arrampicarsi sugli specchi è semplicemente schifoso.... VOI PER DEFINIZIONE NON DOVETE AVERE CORROTTI O INQUISITI E NON DOVETE AVERE A CHE FARE CON CORROTTI O INQUISITI...questa è COERENZA, VIRTU'...la vostra messinscena è P A T E T I C A.... Dovete ancora crescere e tanto...un giorno spero di rincontrare D'Inca' ex collega di studi universitari ....gli faro' una bella ramanzina....puoi scommetterci....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Domenica 09 Ottobre 2016 13:57

Caro Will, a Modena si dice: "più la mesda, più la poza" (più mescoli, più puzza). La puzza si sente fino a qua.

 

  By: lmwillys5S on Domenica 09 Ottobre 2016 13:52

la Muraro non è una iscritta

 

  By: Bullfin on Domenica 09 Ottobre 2016 13:49

Eh Willis due tre mesi fa non ti ricordi http://www.italiaoggi.it/giornali/dettaglio_giornali.asp?preview=false&accessMode=FA&id=2121002&codiciTestate=1&sez=giornali&testo=&titolo=Per%20gli%20M5s%20gli%20avvisi%20di%20garanzia%20sono%20sentenze http://www.ilgiornale.it/news/politica/quando-raggi-criticava-pizzarotti-ha-nascosto-lavviso-1303524.html https://libernazione.it/m5s-se-il-problema-non-sono-gli-avvisi-di-garanzia/ http://www.nextquotidiano.it/movimento-5-stelle-le-dimissioni-degli-altri/ siete forcaioli...anche io posso quando il m5s diventera' maggioranza essere perseguitato perchè ho fatto questi post contro di voi....il passo è breve.... Ricordo ancora quell'idiota del numero 3 di DB (che millanta) dire tutti ladri, quando parlavo di attendere la fine del processo diceva....solo i cretini possono attendere la fine del processo...e infatti tutti archiviati quelli sotto. Eh francamente imbarazzante dialogare con voi quando poi tutto quello che dico...borse, politica, societa' accade...e voi tutti venite smentiti dai fatti... Vi suggerisco quando intervengo di non contraddirmi correte il rischio di fare misere figure....buona giornata....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Domenica 09 Ottobre 2016 13:42

l'avviso di garanzia ad uno dei nostri = dobbiamo valutare. di quale avviso di garanzia parli ? fuori i nomi (pizza a parte, solo sospeso per un presunto abuso d'ufficio su alcune nomine, neanche un centesimo in discussione) NESSUNO del M5S è mai stato colpito da un avviso di garanzia, il primo che lo riceverà sarà automaticamente espulso

 

  By: Bullfin on Domenica 09 Ottobre 2016 13:36

Vedi Willis sono due cose che non mi faranno mai diventare grillino nonostante abbia simpatia e stima di certi elementi del movimento. L'IDEOLOGIA DI STAMPO SINISTROIDE L'IDEOLOGIA DEL BOIA. Voi siete dei boia, tipo quelli che bruciavano le donne perchè streghe nel medioevo. l'avviso di garanzia= ladro. l'avviso di garanzia ad uno dei nostri = dobbiamo valutare. Voi avete quel senso dei conti che a me piace non lo nego, pero' poi quando vedo queste cose non so chi è peggio tra voi e Renzi...per questo non mi rimane che andare verso l'estrema SI HO DETTO ESTREMA ESTREMA DESTRA!. Niente FI, solo chi sta dopo FI. Il mio attuale ideale (in tutti i sensi anche fisico...pelle chiara, capelli biondi) è la Marion Le Pen, poi grande stima anche della zia Marine....e ti diro' di piu'...per me son pure troppo moderate....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Domenica 09 Ottobre 2016 13:24

dove siete giustizialisti della Santa Inquisizione? dove siete vuoi specie grillini che "l'avviso di garanzia allora in galera....oppure ladro!?????????""" ----- sono qui ma che kazzo dici Bull ... sono ladri e basta, piantala di giustificare LADRI, che poi gli stessi ladri siano purtroppo legislatori quindi in grado di pararsi il kulo bastardo evitando accurataamente di delineare con precisione i limiti della 'rappresentanza' e delle spese ad essa correlate in modo che il banchetto di nozze della figlia rientri diventi mortacci loro ammissibile è un problema che presto risolveremo 'Una scelta di “natura squisitamente politica” sulla quale non può intervenire una valutazione del giudice' ... http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/08/rimborsopoli-dietro-loblio-di-un-grande-scandalo-poche-condanne-e-molte-assoluzioni-anche-di-massa-ecco-perche/3081298/ tranquillo, gli faremo il kuletto a striscie piccoline a tutte queste m.erdacce ... e fankulo i 'garantisti' ... che tristezza ritrovare nella categoria i leghisti nati con 'Roma ladrona' e finiti apparecchiati col segretario comunista che spara 'Ho una fiducia nella giustizia italiana pari allo 0,1%'

 

  By: MR on Domenica 09 Ottobre 2016 12:59

Non ti curar di loro caro Bull: questa è gente che sogna i roghi in pubblica piazza e le "punizioni esemplari" come le fustigazioni pubbliche in Indonesia o Arabia Saudita.