UKRAINA e SANZIONI

 

  By: hobi50 on Lunedì 26 Settembre 2016 15:27

Tenere alti i mercati ...far scendere i mercati ...per le elezioni Usa. Concetti rettiliani. Hobi

 

  By: gianlini on Lunedì 26 Settembre 2016 15:18

La "finanza" ha due opzioni....o rischiare qualche centinaia se non migliaia di miliardi tenendo artificialmente alti i mercati "per far vincere la Clinton" o spendere qualche miliardo per comprarsi Trump. Secondo gano scelgono la prima strada...

 

  By: antitrader on Lunedì 26 Settembre 2016 15:00

Niente pegni, ma una gioielleria della Gloriosa Classe. E han detto che in pochi ti danno 27 EUR/GRAMMO, il prezzo tipico si aggira tra i 20 e i 25. Insomma, se non hai manco qualche mezza tr..a a cui regalarlo te lo puoi solo infilare..... Ciao ragazzi (si opera dopo le 14.30).

 

  By: shera on Lunedì 26 Settembre 2016 14:42

Ahhaaha compri i gioielli al banco dei pegni, vecchio strozzino :-) Non sai la differenza tra oro zecchino e 16k
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: antitrader on Lunedì 26 Settembre 2016 14:29

Shera, sabato sono andato a comprare un oggetto d'oro e giacche' c'ero ho chiesto a quanto ritirano l'oro usato. Lo pagano 27 EUR/GRAMMO, praticamente 760 EUR/ONCIA. Altro che i ragli su "l'oro di carta", i piu' fessi di tutti son proprio quelli che comprano il fisico. Almeno quello di carta lo rivendi a prezzo pieno (perdendoci molto di meno).

 

  By: shera on Lunedì 26 Settembre 2016 14:15

Gano ci hai preso nel segno, se capiscono che Trump vince comunque anche tenendo su la borsa, il sell off inizia prima del risultato delle elezioni
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: antitrader on Lunedì 26 Settembre 2016 14:00

Comprati 2 FIB a 90 e 1 CFD minidow a 178. Adesso gli diamo una mazzata al rialzo.

 

  By: pana on Lunedì 26 Settembre 2016 13:39

ma poi trump la dichiarazione dei redditi l ha messa online? tutti i media contro trump non parlano d'altro !!! aAH NO COME DITE? parlano solo degli occhi della clinton e delle sua mail? accidenti

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: gianlini on Lunedì 26 Settembre 2016 13:33

Io sono convinto di una cosa. L'uno o l'altra, non cambierà quasi niente. Ambedue rappresentano una presidenza di transizione, per ragioni di salute ed età. Questi 4 anni non cambierà quasi niente. Fra 4 anni trarremo le somme e vedremo chi ha ragione.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Settembre 2016 12:57

Io Gianlini se fossi in te non ne sarei cosi' sicuro. D' altronde se non fosse cosi' non avrebbe tutti i maggiori media contro (o al massimo neutrali). Anche il non avere alzato i tassi dello 0,25% ora è stato un segnale piuttosto grosso di sostegno da parte della Fed. #i#Temono Trump ma temono anche di non poter fare niente per impedirgli di vincere, #b#e questa sarebbe una ricetta disastrosa per le borse.#/b##/i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 26 Settembre 2016 12:46

ma vaaaaa!! Trump non farà quasi niente, solo una piccola virata alla portaerei.... figuratevi se a qualcuno fa davvero paura! suvvia!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Settembre 2016 12:42

Trump potrebbe vincere per davvero. E allora se la gente si caga non c'è manovra della Fed che possa tenere su i corsi azionari.

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Lunedì 26 Settembre 2016 12:36

poi ci sono i pirloni che i tassi salgono, ma quelli sono irrecuperabili i tassi non centrano niente, hanno paura che vince trump si stanno cagando addosso
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Settembre 2016 12:19

Quando ti arrabbi mi fai morire.... :)))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Lunedì 26 Settembre 2016 12:08

Niente da fare: e' proprio SCEMO! Ciao ragazzi, nel pomeriggio gli diamo un'altra botta. Target sempre 50K. P.S. quelli dell'area forzafasciopadanara reclamano "PIU' CONTROLLI!", cosi' manco gli sguatteri a Londra possono piu' andare a fare. La nostalgia dei muri e la sfiducia nell'Europa Gli italiani rivogliono le frontiere. Sondaggio Demos-Repubblica: l'83% chiede più controlli