UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Domenica 18 Settembre 2016 23:19

ma chi Massimo Fini? guarda che è cieco...

 

  By: gianlini on Domenica 18 Settembre 2016 23:03

Comunicazione di servizio per zibordi. Avevo poco fa come cliente il Fini giornalista, e gli ho segnalato il sito Cobraf e il nome di zibordi. Spero di aver fatto cosa gradita

 

  By: traderosca on Domenica 18 Settembre 2016 22:32

"No Oscar! Il ragazzo si e' messo a lavorare seriamente. Fare il direttore di stabilimento..." suvvia un errore di Anti!!Bull non ha mai scritto che avrebbe fatto il direttore di stabilimento...

 

  By: Morphy on Domenica 18 Settembre 2016 22:13

Sono un pò preso con il nuovo workshop ma comunque se hai bisogno domani pomeriggio un pò di minuti li trovo per verificare se riesco a risolverti il problema. Ci connettiamo in skype, condividiamo lo schermo e verifico la problematica.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Tuco on Domenica 18 Settembre 2016 18:59

Gianlini, ho le tue stesse perplessità... Bull non lo conosco di persona, ma, a prescindere dalle sue capacità nel settore, che non posso valutare, a livello relazionale, caratteriale... non mi sembra messo benissimo...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: hobi50 on Domenica 18 Settembre 2016 15:35

Da tre anni sono passato a TWS the lastest version. La web trader la utilizzai all'inizio perché ,appena vidi la TWS ...fui spaventato dalla complessità. Comunque anche se adesso mi si dicesse di mettere il future del DJ sulla piattaforma ...non sarei capace. Hobi

 

  By: Morphy on Domenica 18 Settembre 2016 15:28

Hobi io ero rimasto che utilizzavi la versione online (web) e non quella in locale. Ora usi quella in locale?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: shera on Domenica 18 Settembre 2016 15:20

Quando ti danno una posizione sei raccomandato oppure vogliono un capro espiatorio
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Domenica 18 Settembre 2016 14:55

gano, abbiamo tutti capito che Bull è un bravo ragazzo e ci è simpatico. Sulla base delle esperienze che ha fatto, e per quello che ci ha raccontato, che qualcuno l'abbia però messo a fare il direttore di stabilimento è quanto meno preoccupante. Queste cose sono spesso delle trappole per chi non è sufficientemente scafato per cavarsela!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 18 Settembre 2016 14:50

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 18 Settembre 2016 14:29

chi non vuole che si facciano i capperi suoi (tipo te), non racconta quasi niente di sé.... Bull invece ci ha raccontato perfino le scenate vissute in ufficio, mi sembra il minimo che ci si preoccupi per lui...;)...se davvero si è messo a fare il direttore di stabilimento, è giusto che siamo tutti preoccupati per la sua salute, fisica e mentale....magari c'era qualcuno che doveva passare una patata MOLTO bollente....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 18 Settembre 2016 14:09

Slava Cocaïnii!

 

  By: hobi50 on Domenica 18 Settembre 2016 13:03

Help ...Help .. Ho provato a reinstallare il mio programma di trading (TWS ). Seguo le istruzioni senza alcun apparente intoppo ed arrivo anche a vedere l'icona sul desktop. Poi lancio il programma che fallisce in quanto ho visto che non è stato scaricato NULLA. Idee ? Hobi

 

  By: gianlini on Domenica 18 Settembre 2016 12:35

Secondo me nella fretta ha scritto direttore di stabilimento, ma intendeva responsabile amministrativo

 

  By: traderosca on Domenica 18 Settembre 2016 12:29

Gianlini,forse è anche ingegnere.......