UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Aleff on Giovedì 15 Settembre 2016 22:26

E per incismo... Credimi...alla Germania dell'Europa importa sega ! Loro puntano SEMPRE all'egemonia.... Ora non usano lo schioppo la fanno la la deutsche, la simens, la Bayer (che si e comprata la Monsanto)... Sveglia boys...

 

  By: Aleff on Giovedì 15 Settembre 2016 22:22

Tuco ... Non avverrà sicuramente nulla di concordato... Noi qui abbiamo i 19 milioni di pensionati e 7 di pubblico che NON vogliono l'uscita Hanno quasi distrutto le imprese inrerne...Fiat & c, han già levato le tende... Dobbiamo arrivare al taglio delle pensioni (occhio che il buon Tito ha già messo in guardia) e poi si parte Il dipendente della municipalizzata dovr a' accontentarsi della punto...xche La classe b costerà troppo ! DAi ca--zzo ... I SOLDI A CHI LAVORA !

 

  By: Tuco on Giovedì 15 Settembre 2016 21:58

Sul si sfalderà da sola avrei qualche dubbio. La Germania di sua spontanea volontà non se andrà di certo. Le schizzerebbe il cambio in orbita, non gli conviene. Gli altri paesi invece, troppo fiaccati ed indeboliti dalla crisi protratta, con un commercio globale molto stanco come quello attuale, non credo si arrischieranno ad uscire da soli. D'altronde, quì c'è una valuta comune di mezzo, per UK è stato tutto molto più semplice. Rimane solo una scelta concordata fra tutti, con accordi di mutuo soccorso, e condono parziale sul debito oramai denominato "estero". Comunque vada, sarà un disastro.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: XTOL on Giovedì 15 Settembre 2016 21:15

tutto giusto, ma tanto si risolve tutto stampando... quanto al comunismo che non si è voluto, qui l'hanno voluto: ^VENEZUELA, DA UN ANNO GLI ITALIANI SONO SENZA PENSIONI#http://www.rischiocalcolato.it/blogosfera/venezuela-da-un-anno-gli-italiani-sono-senza-pensioni-206695.html^

 

  By: antitrader on Giovedì 15 Settembre 2016 21:01

"il lavoro sporco lo farà il mercato..." E qual'e' il lavoro sporco? E' quello di rendere la fauna di nuovo compatibile con l'ambiente. Riduzione dei salari, riduzione delle tasse, riduzione delle pensioni, riduzione delle stronzate sull'ambiente, la sicurezza, la privicy etc... azzeramento dell'importazione di colf e badanti (ognuno badera' agli affaracci suoi) etc... Lo so che un Comunista non dovrebbe dirle queste cose ma che ci vuoi fa'? E' il capitalismo bellezza, (e il Comunismo non lo avete voluto). P.S. L'altra sera Cacciari diceva che non ci puo' essere sviluppo con un sindacato debole. Solito filosofo che vede le cose al contrario: e' lo sviluppo che fa il sindacato forte e non il contrario, in periodi di crisi il sindacato conta un cazzzz e deve essere per forza cosi'. Ma vallo a spiegare a un "acculturato" rincoglionito dai libri.

 

  By: Aleff on Giovedì 15 Settembre 2016 20:19

è inutile cercare soluzioni ... il lavoro sporco lo farà il mercato... quando (per puri motivi matematici) la zona euro (intesa come moneta) si sfalderà da sola alla fine sono rimaste la germania e l'olanda... il resto salta da sol italia e spagna ... per ovvi motivi la francia pure anche se diranno sempre che "loro" non volevano gli altri paesi... non fanno nemmeno testo, non hanno numeri e allora fanc_ *** ... voglio vedere chi si compra il mercedes :-)) solo lì ... il mercato riporterà il giusto equilibrio ... che poi ... siamo alla presa per il K-ulo totale... quando sento il premier polacco dettare legge a bruxell ... il froc_io... a casa sua... ha lo zloty, mica l'euro ... la situazione dell'euro (come moneta) è semplicemente ASSURDA ...

 

  By: antitrader on Giovedì 15 Settembre 2016 19:10

Chiusi a 550 (40*2 punti). Cosi' si evita il rollover.

 

  By: antitrader on Giovedì 15 Settembre 2016 19:06

"Potere alle donne!!!" Giusto Oscar! potere assoluto alle donne! (ai fornelli).

 

  By: antitrader on Giovedì 15 Settembre 2016 19:04

"Se vince il si le bollette saranno meno care!" tuona renzi. E siamo ancora a oltre 2 mesi dal referendum. Negli ultimi giorni si arrivera' a una propaganda del tipo: col si piu' gnocca per tutti! Il Cav era un dilettante in confronto a questi.

 

  By: traderosca on Giovedì 15 Settembre 2016 18:23

poco probabile manovra sui tassi in prossimità di elezioni per ovvi motivi. Potere alle donne!!!

 

  By: hobi50 on Giovedì 15 Settembre 2016 18:11

Per le previsioni uso la poca panza che ho. Per fortuna previsioni ed operatività viaggiano su binari diversi. Hobi

 

  By: antitrader on Giovedì 15 Settembre 2016 17:50

Credo che la Yellen aumentera' i tassi gia' nella prox settimana altrimenti si sputtana del tutto. Vero che i dati non sono entusiasmanti ma l'aumento dei tassi e' necessario per fermare certe pratiche balorde che han preso piede quali i buy back a debito. C'e' poi un'altra considerazione da fare: negli usa i salari son saliti del 5/6% nel 2015 e nel 2016 hanno lo stesso andamento in crescita. Se continuano a salire ripartono le delocalizzazioni selvagge (magari verso il Vietnam) e addio lavoro. In realta' i tassi andavano aumentati in modo sostanzioso durante il 2016, ma sai cosa succede quando metti le donne a fare un mestiere che poco si confa' alla loro natura.

 

  By: XTOL on Giovedì 15 Settembre 2016 16:45

a proposito di btp, siamo su una linea dirimente

 

  By: gianlini on Giovedì 15 Settembre 2016 15:36

parlando in generale io facevo il caso dei BTP per "i miei BTP" infatti intendevo i BTP in mano a tutti coloro che interagiscono con me, dai clienti del taxi, ai potenziali acquirenti della mia casa, dagli inquilini dei miei negozi ai committenti di eventuali lavori di traduzione; e' chiaro che quindi in quest'ottica, io mi auguro che i mercati tengano, e che i tassi non salgano troppo. ma se parlo di trading, dato che non riesco proprio a "comprare", cioè ad andare lungo, preferisco sempre mercati che scendono

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 15 Settembre 2016 15:28

Ehm... si sta parlando in generale, non delle tue preferenze. Poi magari a qualcuno interessano anche quelle...

Slava Cocaïnii!