UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

By: pana on Lunedì 31 Ottobre 2022 16:01

grande savianooooo""""""""

Roberto Saviano (@robertosaviano_official) • Foto e video di Instagram

Mentre il governo propone di alzare il tetto al contante (che gran favore alle mafie!) il ministro Piantedosi ferma i “veri criminali”: imbarcazioni ONG e rave party. Non c’è che dire, siamo in una botte di ferro.

1 h

Welcome To Afghanistan ;) - YouTube

By: XTOL on Lunedì 31 Ottobre 2022 15:21

quando si ha voglia di toccare con mano l'orrore dell'approccio italiota al covid, basta leggere una delle tante storie di vaccinati:

La testimonianza di Daniela 

Mi chiamo Daniela, vivo nella provincia di Cosenza. 
Avevo fatto il vaccino per proteggere me e per proteggere gli altri e per poter andare a lavorare a scuola. In realtà mi sono trovata sola, malata, non curata, disoccupata perché a scuola poi non sono potuta andare, ed ho speso ad oggi dai 3mila ai 4 mila euro per curarmi

In data 21/07/2021 ho effettuato la prima dose di vaccino pfizer ed ho accusato subito dolore al petto e difficoltà a respirare e sudore freddo... poi decimi di febbre e sfogo sulla pelle. Ho fatto diversi ingressi in pronto soccorso e un ricovero in reumatologia. Ero diventata temporaneamente ana positiva poi negativizzata il 15 ottobre 2021. Il reumatologo non trovo' nulla e mi dimise trovando solo una porpora non anca associata. Una volta in ps avevo il didimero alto e mi fecero una tac torace per assicurarsi che non ci fosse embolia polmonare. Non trovarono embolia. Trovarono ispessimenti fibrosclerotici e linfonodi ingrossati. Non avevo mai avuto zucchero alto e stranamente in ps avevo gli zuccheri alti.  Ho avuto dolori al petto che non mi permettevano di camminare per molto tempo. All'inizio non potevo muovermi proprio poi piano piano da settembre un 100 metri poi di più fino ad arrivare a marzo a fare un km. Ad aprile mi sembrava aver superato il tutto raramente sentivo solo un leggero dolore al petto. Maggio e i primi di giugno ero riuscita pure a fare un 4km di seguito. Mi sono presa a giugno 2022 la prima pubalgia della mia vita. Il fisiatra mi trovo ' il diaframma "bloccato". Ma poi nel mese di giugno 2022 ho avuto una ricaduta di dolore al petto difficoltà a respirare dinuovo decimi che mi avevano accompagnato prima (post vaccino) fino a marzo. Questa volta però il 13 agosto ho avuto la prima apnea notturna della mia vita e da lì per la prima volta i battiti alti. Questa volta insieme al dolore al petto c'è la presenza di battiti alti anche oltre 100a letto. Da test cardiaci fatti in un ricovero il dottore mi ha detto che il cuore mio già solo per stare seduto sul letto risponde  come stessi facendo una maratona con battiti alti e affanno. Ho fatto visita pneumologica e tac ad agosto. Lo pneumologo ha prescritto 1 mese di cortisone con diagnosi ai polmoni come  di esito post infettivo covid. Ma non ho mai avuto il covid da come dimostrano i test fatti subito dopo il vaccino e i test attuali. Ho effettuato spironometria con dlco ed è emerso " prove di funzionalità respiratoria compatibili con sindrome disventilatoria a carattere restrittivo di grado lieve."  mi hanno trovato in un ricovero una "tachicardia sinusale inappropriata" ed incremento delle transaminasi. Io ero una giovane donna sportiva che ho sempre avuto un cuore silenzioso e allenato avevo 50 battiti. Prima del vaccino facevo corsa per km, cross fit, palestra sala attrezzi e alimentazione sana. Nessuna patologia prima nessuna ancora ora. 
Ora mi sono ritrovata con valori come fibrinogeno omocisteina alterati mai avuti prima. I neutrofili poco alti e linfociti bassi. Non ho anticorpi covid. 
Ma stranamente mi è stato riferito nell'ultimo ricovero ho 2500 anticorpi da vaccino. 
Ma io non dovrei avere tutti questi anticorpi perché ho una sola dose di luglio 2021 cioè mi si diceva sono come una persona che ha ora 3/4 dosi di vaccino. Mentre da luglio non avrebbero dovuto più trovare tutti questi anticorpi. Ho attualmente un senso di calore un fuoco al petto. Ho decimi di febbre. Mi è stata suggerita visita dall' immunologo. Perché da dopo il vaccino non ho più la mia vita in mano. Il mio cuore già solo seduta fa uno sforzo come dicevo da maratona i polmoni me li ritrovo come una che ha avuto il covid senza averlo mai avuto. Mi hanno dato delle pillole per abbassare i battiti. Ma ho mal di petto atroce. Fiacca eccessiva. Perdita di peso nonostante sto mangiando molto per aiutarmi. Sono costretta a riposo e a letto a causa del mal di petto e dei battiti e della mancanza d'aria. Prima del vaccino avevo forza, fiato, correvo sotto il sole e chiunque mi conosce sa che ero sportiva.
Saluti

By: XTOL on Lunedì 31 Ottobre 2022 12:00

By: pana on Lunedì 31 Ottobre 2022 11:32

messico in delirio per i MANESKIN

venduti 70.000 biglietti in 3 ore, 4 km di fila allo stadio per entrare

ultimo capolavoro

leggete i commenti a ivideo youtube

Tengo 51 años, crecí con Metallica, AC/DC, The Doors, Bon Jovi, pero no sé como explicar que me sucede con estos muchachos, no tengo trabajo, pero haría lo que fuera por verlos en vivo, son el único grupo que aviva en mi una locura total, sin palabras, de las calles de Roma a ser adorados por el mundo entero y mantienen la misma sencillez, son increíbles, los amo

Welcome To Afghanistan ;) - YouTube

Last edited by: pana on Lunedì 31 Ottobre 2022 11:34, edited 1 time in total.

By: XTOL on Lunedì 31 Ottobre 2022 09:03

no, dico, ma ti leggi?

By: lmwillys1 on Lunedì 31 Ottobre 2022 08:52

per chi era in ritardo nel rendersi energeticamente sicuro e autonomo il più possibile spero che il clima mite non vi abbia tranquillizzato troppo , non è il caso di rimandare il da farsi

By: lmwillys1 on Lunedì 31 Ottobre 2022 08:49

tu sei un puerile incivile decerebrato scissionista a livello atomico, un prolificissimo distributore automatico di minkiate da web, per te ogni regola di convivenza civile è 'manovratore' , 'repressione dell'individuo', ecc. .... la convivenza con altri umani che ovviamente comporta minime limitazioni all'IO oltre ad essere una necessità umana è anche gioia

By: XTOL on Lunedì 31 Ottobre 2022 08:28

il civilissimo proibire il contante ha diverse conseguenze ...

altroché! per es, se rompi le palle al manovratore ti uccido economicamente

il paradiso degli utili idioti

By: hobi50 on Domenica 30 Ottobre 2022 22:46

Quando ci fu l'affair Olgettine ,la guardia di Finanza scopri' che al Monte dei Paschi di Segrate ,Berlusconi ,in un anno ,aveva prelevato dal suo conto contanti per 12 milioni di Euro ....

Ogni settimana ,dietro ovvio preavviso,si presentavano 4 dipendenti Fininvest con borsoni che riempivano di contante.

Soldi suoi dicevano i fessi ...e ci mancherebbe altro che fossero soldi di altri ..

Hobi

By: Peavey on Domenica 30 Ottobre 2022 21:34

Mah..  Vorrei suggerire che e' anche del tutto vietato circolare con una pistola o un coltello in tasca... ma non per questo son diminuite le rapine.

Che e' vietato portarsi in tasca della cocaina o dell'eroina, ma non per questo i tossici son spariti dalla circolazione.

E' vietato circolare con fiale di cortisone in auto... ma quasi tutta la carne che mettiamo in padella fa acqua come se fosse fradicia.

Pia illusione che il limite al contante sia un deterrente.

Eppure i metodi di controllo efficaci ci sarebbero....

By: lmwillys1 on Domenica 30 Ottobre 2022 19:02

embeh stocazzo, il nero non lo fai, altrimenti cucuzzolo

:-)

c'è la presunzione di colpevolezza ?   lo stato  " presume "  che l'uso di contante  sia un reato , cosi  come guidare  una ferrari  ?

-----------

ovviamente

in questo caso si sospetta che la ferrari non sia stata scelta per andare a spasso rispettando i limiti di velocità pubblici, ma può sempre essere un rispettosissimo utente stradale e amante della velocità solo in pista o un semplice sborone arrapato che pensa di rimorchiare meglio super-auto-dotato per sfilate in centro a passo d'uomo, non c'è la certezza matematica di illecito che si ha per uno che va in giro con 10 mila neuro in tasca

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 30 Ottobre 2022 19:08, edited 2 times in total.

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 30 Ottobre 2022 18:54

Col contante ci si fa un po' di nero, piccole cose, non certo le truffe miliardarie. Embeh?

Slava Cocaïnii!

By: gip on Domenica 30 Ottobre 2022 18:51

c'è la presunzione di colpevolezza ?   lo stato  " presume "  che l'uso di contante  sia un reato , cosi  come guidare  una ferrari  ?

By: lmwillys1 on Domenica 30 Ottobre 2022 18:01

perché si presume con quei 10 mila faccia qualcosa che non vuole si sappia, e quel qualcosa non può essere che illegale, non esiste altro motivo al mondo per ritirare contante

come ci ricorda Gianlini il civilissimo proibire il contante ha diverse conseguenze ...

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 30 Ottobre 2022 18:03, edited 1 time in total.

By: gip on Domenica 30 Ottobre 2022 17:52

perchè " deve essere  segnalato "  il cittadino che va  in banca a ritirare " i suoi 10 k"  dal conto  ?