UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Martedì 16 Agosto 2016 18:40

Anti,è inutile che vai nel thread degli scienziati,sei bollato come trader e quelli ti fanno pernacchie...

 

  By: antitrader on Martedì 16 Agosto 2016 17:44

Aleff, le "persone che si battono" non ci sono piu', e mi viene il sospetto che anche quelle che si battevano erano, in realta', solo del cialtroni. Vedi come ragliano i "comunisti" a Capalbio, vedi la fine che hanno fatto i sindacati e, sopratutto, i sindacalisti, perfino il terzo settore sta diventando una vera cloaca. Con la scomparsa delle ideologie i padroni (e i delinquenti) han fatto bingo, senza una forte ideologia aggregante nessun moto liberatorio e' possibile.

 

  By: Aleff on Martedì 16 Agosto 2016 17:37

... ma la cosa che non lascia scampo ... (e qui scatta l'aleff logorroico ) è il disinteresse della gente ... almeno un tempo, per avere le notizie, dovevi procurarti la gazzetta ufficiale e perdere un sacco di tempo .. oggi le notizie, i dati, i NUMERI, son proprio lì, sotto gli occhi di tutti ... eppure... sembra che a nessuno interessi nulla, ma proprio nulla.. lamentarsi sempre, ma poi... franza o spagna salendo con l'età... aumenta sempre più la stima che ho nei confronti delle persone che si battono, pura sapendo che la massa... - come anche il padrone di questo sito, che fornisce sempre notizie (utilissime, almeno per me) utili a capire le situazioni

 

  By: antitrader on Martedì 16 Agosto 2016 17:27

Aleff, e' un'epoca d'oro per i ladri, non rischiano proprio niente, hanno lo scudo spaziale: i cretini che "e' tutta colpa della Merkel e dell'euro", proprio quelli arringati da B&B (che non si rendono nemmeno conto dei danni che fanno con le loro bizzarrie teoriche). P.S. gli volevano appioppare pure il fondo atlante alle casse previdenziali, In questo caso un accenno di rivolta degli iscritti c'e' stata, e, per adesso, sembra han rinunciato.

 

  By: Aleff on Martedì 16 Agosto 2016 17:10

porc... sapessi fare trading sul serio e guadagnare...

 

  By: Aleff on Martedì 16 Agosto 2016 17:09

il conto ha dà venire...e lo pagheremo proprio noi... 40 enni e 50 enni (in parte- forse) ma tant'è... in spiaggia ho abbozzato l'inizio di qualche discorso su queste cose... immediatamente schifato ... vuoi mettere con il calcio mercato io voglio solo salvarmi ... evasione...

 

  By: Aleff on Martedì 16 Agosto 2016 17:06

Mi sa che l'unica soluzione e' davvero la lira, stampi a manetta, dai soldi a tutti e poi te a ridi quando vedi che non ci comprano manco le sigarette. __________________________________________________________________________________________ ... e lì arriveremo ! adesso (dopo che si sono depredati ogni cosa) c'e' lo sport (finanziario) a chi spolpa meglio le casse di previdenza... andate a leggere i bilanci delle varie casse di previdenza (o, per meglio dire, mangiatoie) ... enasarco si è comprata per 110 milioni di euro un centro commerciale (se non sbaglio 1 o 2 anni fà) ... adesso tocca alla cassa dei medici che si stà comprando una roba simile... gli dicono... comprate questa "scatoletta" che vi rende il 7% ( ai più recalcitranti - qualcuno di onesto ancora c'e' - gli alzano la tang... - pardon - il gettone ... è che czzzz... mica sono soldi tuoi !!) il bello vien dopo.... dopo che c'hanno mangiato tutti... la "scatoletta" (poi qualcuno ancora si chiede perchè continuano a costruire i centri commerciali - vuoti) ... dopo 2 anni non rende nulla ANZI.. questo se sei fortunato... altrimenti ci rimetti, e di brutto ....(nella gestione) ... vuoi rivendere il tutto.... e li scoppiano le grasse risate (degli altri, NON DEGLI ISCRITTI ALLA CASSA) ... E CHI ti ricompra ???

 

  By: antitrader on Martedì 16 Agosto 2016 16:57

"Facciamo una manifestazione contro il governo!" ha tuonato slavini a Ponte di Legno. Bravo! Mi e' venuto da pensare. Poi vado a leggere e scopro (con raccapriccio) che la manifestazione la vuole fare il 12 novembre! (fra 3 mesi!) Ed ecco riemergere il cazzaro che c'e' in lui. Non contento dice che vuole sfrattare gli immigrati dagli alberghi, e qui rischia grosso, mi sa che gli albergatori padanari lo menano. A conti fatti il politico fa quel che il suo popolo vuole che faccia per cui sorge un dubbio amletico: e' il popolo che induce il politico alla cialtrneria o viceversa? Ah, saperlo! (la chiamano "democrazia")

 

  By: antitrader on Martedì 16 Agosto 2016 16:28

Dice la consulta che il blocco degli stipendi dei pubblici dipendenti e' illegittimo "ma non per il passato". Siamo ai diritti costituzionali un tanto al chilo, o e' legittimo o non lo e'? Che significa questa leggitimita' a periodi alterni?. Schivato il buco da 35 miliardi se ne apre comunque uno da 3,2 miliardi/anno. Mi sa che l'unica soluzione e' davvero la lira, stampi a manetta, dai soldi a tutti e poi te a ridi quando vedi che non ci comprano manco le sigarette.

 

  By: traderosca on Domenica 14 Agosto 2016 11:55

Buon ferragosto a tutti!!!

 

  By: Tuco on Domenica 14 Agosto 2016 01:38

Anti... lei... TOP! :-)

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Domenica 14 Agosto 2016 01:25

Tuco, vogliono quella che la mattina dopo gli pulisce anche la cucina. Ma rob de matt!

 

  By: Tuco on Domenica 14 Agosto 2016 01:18

Oscar! Questi voglion fare le nozze co' fihi secchi!!!

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Tuco on Domenica 14 Agosto 2016 01:18

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Sabato 13 Agosto 2016 23:59

"Per esempio gente come voi a cui piace il pesce, siete favoriti nella conquista di donne. certo mica le conquisti con i canedoli.......