UKRAINA e SANZIONI

 

  By: gianlini on Domenica 31 Luglio 2016 20:20

Personalmente ho trovato il post di bull molto ironico e simpatico. Però pregherei Bull di rileggersi certi post di MR, perché secondo me, è proprio lui l'unico che si è permesso insulti, minacce e aggressioni verbali probabilmente un po' al di là del lecito. Chi ne è stato vittima (Anti, Oscar, io stesso) l'ha presa con umorismo e leggerezza, ma se bull, ti vai a rileggere certi suoi post, vedrai che c'è andato veramente pesante a volte.

 

  By: Bullfin on Domenica 31 Luglio 2016 17:07

E lasciali fare......è un po' come vedere delle donne che litignao tra loro...sono sicuro che le lascieresti lottare per qualche minuto...poi interverresti...ma qualche minuto te lo goderesti....ciao...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Domenica 31 Luglio 2016 17:03

Bà, Bull, da ieri sul forum è un continuo. Probabilmente a me il caldo fiacca, a voi fa venir voglia di menare le mani.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Domenica 31 Luglio 2016 17:01

Tuco immagino che questa affermazione sia nata dopo quello che ho scritto....bene al solito tutti insultano poi interviene bullfin e è il capro espiatorio.... Ovviamente la mia è satira...per coloro che non ci arrivano.... Tuco...è piu' offensivo un termine come coglione oppure un atteggiamento di continua provocazione che viene fatto da Anti, Gian, etc... E' un po' come quello che da un ceffone cosa grave, pero' nulla si dice a chi fa dispetti per esempio (mobbing)...il fatto è che le conseguenze sono ben peggiori nel mobbing che nel dare due sberle ben assestate.... a te sfugge questo.... Io personalmente invece ritengo che il limite sia stato abbondantemente passato con MR, nel senso che è preda di continui attacchi, provocazioni, da parte di Anti, Oscar e Gian....ovvvio che poi sbotti con termini non propriamente consoni.... Quindi per me i comportamenti da censurare sono quelli del trio che anche quando Mr non scrive mettono apposta post provocatori per stimolare la reazione anche scomposta di Mr...(vedi Gian in primis che è un dio della provocazione...ma a me piace anche così....mica dobbiamo essere tutte verginelle pudiche e gandiane come Tuco...).... Ma come detto risalta di piu' il ceffone che il mobbing....(ovviamente sono due definizioni usate qui metaforicamente ma che ben fanno capire...)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Domenica 31 Luglio 2016 16:58

Mah, secondo me, si è passata un po' troppo la parte. Meglio che la cena di gruppo non la organizziamo... Colpevoli da entrambe le parti, ma Gian e Oscar ad esempio, non son mai offensivi. Quindi non si meritano un simile trattamento, elargito solo per le loro opinioni... Vabbè

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Domenica 31 Luglio 2016 16:26

"Abbiamo poi una perla ovvero il vegliardo SADICO nazista che ha vissuto nella bambagia e augura ai giovani ogni male (Oscar)" Ti denuncio!!!

 

  By: Bullfin on Domenica 31 Luglio 2016 15:44

Incredibile questo forum…mi affascina sempre di piu’…. Abbiamo Il pupo appassionato della Golf che va avanti con la favoletta che i teutonici are the better una specie di dei in terra INFALLIBILI e che hanno sempre ragione…(ovviamente con la globalizzazione oramai il prodotto teutonico è un ibrido di pezzi fatti in giro per il mondo Italia soprattutto, ma costui non lo sa) (Morphy) Abbiamo poi una perla ovvero il vegliardo SADICO nazista che ha vissuto nella bambagia e augura ai giovani ogni male (Oscar) Passiamo poi dalla persona che sovente scrive frasi di ammirazione totale verso i froci, trans e chi ne ha piu’ ne metta….salvo poi negare ogni apparenza….ma abbiamo capito tutti che ha uno spasmodico desiderio di riceverlo in k ul… (Gianlini) Nn vogliamo pero’ dimenticare tale elemento di spicco che possiamo annoverare nel forum ovvero un cialtrone terrone che da ieri abbiamo scoperto essere un GENIO E PIU’ BRAVO DI BILL GATES E STEVE JOBS….AHHAHAHAHAHHAHAHH IHIHIHIHIHIHI….OHOHOHOHOHOHOHOHOH…..NON CE LA FACCIO PIU’ DAL RIDERE… (Anti) Infine non potevamo farci mancare l’unto dal Signore Holy Bible…(ma rob de mat!!!!!)..costui classico basabanchi reputa le banche di diretta emanazione divina, enti di beneficienza che sono costrette a subire le angherie dei vecchi che si sono infarciti di obbligazioni bancarie……(Hobi) Proprio un bel quadretto… Grazie di esistere RAGAZZI!!, un ottimo spaccato di quello che si puo’ trovare andando in qualche reparto di psichiatria….un caloroso abbraccio a tutti…. MA ROB DE MAT!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Domenica 31 Luglio 2016 14:41

#i#MR non possono essere discorsi vecchi fatti e rifatti. Ci sono troppi stupidi in giro per sostenere che è un discorso trito e ritrito. La questione della Germania travalica la sitazione attuale per cui i rimedi che tu citi non funzionerebbero comunque contro i teutonici. Alla fine, per motivivi a voi ignoti, arrivano sempre li con la loro industria: ad altissimi livelli. E com'è sempre capitato li dovresti radere al suolo con le bombe anche ora. La mia proposta è oramai stranota a tutti: regalare stampanti personal con le quali ogni cittadino potrebbe imbottirsi di biglettoni da spendere senza così continuare a rompere le palle, un giorno si e l'altro pure, che bisogna stampare. Stampatevi voi ste kazzo di denaro e spendetevelo...#/i# A Gianlini consigliavo tempo addietro la cocaina per curare la sua depressione. A te direi che servono benzodiazepine.

 

  By: gianlini on Domenica 31 Luglio 2016 13:30

lascia i cetrioloni dei negroni ad Anti Pana e soci, e torna alla vagina (di prima scelta)!!!!! -------- Lutrom, quella dei cetrioloni è una fissa di MR, io non ho mai avuto dubbi sulle mie preferenze! Comunque il mio racconto voleva in realtà sottolineare un enorme cambiamento rispetto a 20 o 30 anni fa. Il 30 luglio di 30 anni fa, chiudeva la Fiat per la pausa estiva, e le città si svuotavano completamente, il venerdì' sera della chiusura le autostrade erano un unico lungo serpentone di auto, le città del nord diventavano dei deserti. Ieri sera invece sembrava di essere un sabato sera di metà giugno, con un po' di gente partita per il mare, ma ancora con tante cose da fare in città. Da Dolce Gabbana in Corso Venezia c'era un party, ho prelevato diversi clienti presso ristoranti, tutte le zone di ritrovo notturno erano popolatissime. Adesso Bullfin naturalmente mi risponderà che è perché la gente non ha i soldi per andare al mare; in realtà caso mai è che la gente non ha più famiglia e figli, che era il motivo per andare al mare tutto un mese; adesso ci va qualche giorno sparso qua e là, ma per il resto si gode la città, ma soprattutto a livello lavorativo non esiste più la pausa agostiana che tutto serra e tutto chiude

 

  By: Morphy on Domenica 31 Luglio 2016 13:28

MR non possono essere discorsi vecchi fatti e rifatti. Ci sono troppi stupidi in giro per sostenere che è un discorso trito e ritrito. La questione della Germania travalica la sitazione attuale per cui i rimedi che tu citi non funzionerebbero comunque contro i teutonici. Alla fine, per motivivi a voi ignoti, arrivano sempre li con la loro industria: ad altissimi livelli. E com'è sempre capitato li dovresti radere al suolo con le bombe anche ora. La mia proposta è oramai stranota a tutti: regalare stampanti personal con le quali ogni cittadino potrebbe imbottirsi di biglettoni da spendere senza così continuare a rompere le palle, un giorno si e l'altro pure, che bisogna stampare. Stampatevi voi ste kazzo di denaro e spendetevelo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: lutrom on Domenica 31 Luglio 2016 13:12

A proposito di export, ieri sera ho traghettato tre splendidi esemplari di export brasiliano verso i loro danarosi clienti.....ragazzi, non avete idea....!! ------------------- Bravo, forse ti stai "convertendo": lascia i cetrioloni dei negroni ad Anti Pana e soci, e torna alla vagina (di prima scelta)!!!!!

 

  By: MR on Domenica 31 Luglio 2016 13:08

Con tua somma gioia immagino.

 

  By: traderosca on Domenica 31 Luglio 2016 12:42

"Fossi in voi prenderei i due spicci che avete "guadagnato" e scapperei verso lidi più sicuri." Mr,vai avanti tu che il posto fisso vacilla.......

 

  By: gianlini on Domenica 31 Luglio 2016 12:26

A proposito di export, ieri sera ho traghettato tre splendidi esemplari di export brasiliano verso i loro danarosi clienti.....ragazzi, non avete idea....!!

 

  By: MR on Domenica 31 Luglio 2016 11:58

#i#Shera, questa potrebbe essere una kazzata astronomica.#/i# Questi sono discorsi vecchi, fatti e rifatti ed oramai del tutto superati persino nel paludatissimo ed ingessato dibattito pubblico. Nemmeno i falchi europeisti oramai negano più che esiste un "problemino" di export teutonico.