UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Aleff on Lunedì 18 Luglio 2016 14:39

la feccia di politici che abbiamo a roma da 15 anni non ha fatto altro che produrre leggi assurde e creare il caos in un impianto legislativo che già di per se era incasinato il codice di procedura penale dovrebbe essere totalmente azzerato ! resta il fatto che i due magrebini che han fatto quello che hanno fatto vanno semplicemente ... eliminati ... qualsiasi altra soluzione sarebbe solo un "costo" in più e la si smetta con il buonismo di stò pifferro ... sapete benissimo che se queste situazioni non vengono governate ora ... tutto ciò ci porterà all'estremismo e allora sì, che sarà peggio .. quello che stà accadendo ora stà spostando la l'indicatore vs. elementi di risposta estremista (destra) ... ma ricordiamoci che, quando è sè ciò avverrà il tutto si tradurrà in una minore libertà per tutti quanti ! il fatto di NON troncare alla radice certi comportamenti estremi (omicidi per furto - vedi la vedova alla quale 4 albanesi (strafatti) gli hanno ucciso il marito in una rapina - stupri, furti, etc) non è altro che un fatto controproducente per la ns. società il buonismo non paga... anzi ... porta linfa ai farabbutti ! davanti a certi crimini - così gravi - quando non c'e' dubbio alcuno su chi ha commesso il o i fatti ... la punizione DEVE essere esemplare ! .... un fottuto criminale che mi fà una rapina al distributore con l'intenzione di uccidere... ci deve pensare MILLE volte (prima) e quando a finito (di pensare) non ha ancora deciso ...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 18 Luglio 2016 14:37

#i#Gianlini> "cmq fra le perle di Nello, questa non è niente male: "È NECESSARIO AUMENTARE IL NUMERO DI OMICIDI DI DONNE E PORTARLO ALMENO AL 50% DEL TOTALE!""#/i# Mi preoccupa che tu non abbia capito che era ironico.... "Preoccuparsi" è la parola giusta.

Slava Cocaïnii!

 

  By: pana on Lunedì 18 Luglio 2016 13:52

che spettacolino penoso l ironia sui femminicidi

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: gianlini on Lunedì 18 Luglio 2016 13:44

Nello, non c'è assolutamente niente di antistorico nel dato che citi: per far nascere 100 bimbi hai bisogno di 100 madri, ma ti basta un solo uomo.....99 sono superflui, per questo nessuno li tutela hai mai sentito dire: ho perso mia zia, mia sorella, mia madre in guerra? sempre sentito dire....ho perso lo zio, il cugino, il fratello, il nonno.....

 

  By: traderosca on Lunedì 18 Luglio 2016 13:27

"sono i suoi amici (Traderoscar) .. zingari... ovviamente preso cellulare e segnalato a chi di dovere (... magari non serve a nulla... ma almeno)" Aleff,bella gli amici di Traderoscar....rob de matt lasciamo perdere il resto....

 

  By: pana on Lunedì 18 Luglio 2016 13:04

insomma 10 pene di morte al giorno? dopo l 'Italia si svuota e dobbiamo far entrare immigrati Violenza sulle donne, dati-choc: ogni giorno 10 stupri. In 12 anni 2.200 femminicidi http://www.metropolisweb.it/Notizie/Campania/Cronaca/violenza_donne_dati_choc_ogni_giorno_10_stupri_12_anni_2_200_femminicidi.aspx

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: gianlini on Lunedì 18 Luglio 2016 12:51

Aleff, ma uccidi i tunisini o il giudice e il primo politico tipo Boldrini che incontri? Io ucciderei i secondi, perchè sono loro che consentono certe cose

 

  By: Aleff on Lunedì 18 Luglio 2016 11:59

.... morti .... non in galera .... morti

 

  By: Aleff on Lunedì 18 Luglio 2016 11:58

e cmq .. spero che lei non abbia figle/i , Traderoscar perchè se una cosa come quella di roma succede a me... PAGO .... ma li voglio morti !

 

  By: Aleff on Lunedì 18 Luglio 2016 11:56

ieri sera sulla statale rientravo a casa in moto ... un fottuto str_onzo si è messo a sorpassare come un pazzo e (mentre io procedevo dietro ad un'altra auto) questo mi arriva da dietro e per poco non mi manda fuori strada.. lo seguo... questo continua a sorpassare come un folle... con un mercedes (avrà avuto circa 3000 di cilindrata)... io continuo a seguirlo (a distanza) e dove và a finire... in una maledetta zona dove ci sono i suoi amici (Traderoscar) .. zingari... ovviamente preso cellulare e segnalato a chi di dovere (... magari non serve a nulla... ma almeno)

 

  By: Aleff on Lunedì 18 Luglio 2016 11:48

Traderoscar.... mi scusi (non voglio mancare di rispetto) ... però ... dalle mie parte gli autoctoni^queste#http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/07/18/news/roma_sedicenne_violentata_ai_parioli_arrestati_due_uomini-144342828/?ref=HRER1-1^ NON LE FANNO !!!! io mi vergogno ... mi vergogno del fatto che come italiano non reagisco con la forza mi vergogno della classe politica che abbiamo mi vergogno che persone come questo non vengano prese, bastonate (a sangue) e poi spedite all'amico Vlamir che li gira in qualche gulag in siberia ! si, tutto quello che vuole lei... ha perfettamente ragione su tutto ... ma io mi sono proprio rotto le balle !

 

  By: MR on Domenica 17 Luglio 2016 23:56

Il negare che esista un frame di autocolpevolizzazione degli italiani denota per imbecille Oscar, quello che tira fuori Hitler ogni volta che ha il pepe al *** . Lo dimostra fra i mille esempi quello del negro di Fermo, la cui storiella della mogliettina è stata smontata pezzo a pezzo ma non ho visto grandi giornali parlarne. Mentre, viceversa, leggevo quel mangia *** di Willys che dava con nonchalance della puttana ad una delle testimoni che asserivano che il negro era il provocatore che ha fatto il passo più lungo della gamba (ovvero: esistono ancora italiani sani che se gli rompi le balle ti prendono a pugni in faccia e cazzi tuoi se crepi). Del resto parliamo di un poveraccio che giustificava gli assalti in villa indi...

 

  By: Bullfin on Domenica 17 Luglio 2016 23:01

Mai quanto le tue...caro...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 17 Luglio 2016 22:34

"Il RAZZISMO CONTRO I BIANCHI E IL PROPRIO POPOLO..." continua pure scrivere fesserie....

 

  By: Bullfin on Domenica 17 Luglio 2016 21:56

Caro Oscar, perchè non intervieni quando Pana pubblica articoli dove gli italiani pestano uno di colore? (poche volte ma succede???). Mai GZ è stato così prolifico in articoli come quello indicato?....perchè?.....perchè anche te ti accodi ad una tendenza che vede il formarsi di un NEO RAZZISMO cui te, Antitrader, Willis ne siete il degno esempio. Il RAZZISMO CONTRO I BIANCHI E IL PROPRIO POPOLO... Oramai è tutto un fiorire di cure attenzioni verso questi di colore e comunque verso quelli che non sono del proprio popolo e di esempi di ignobile dimenticanza dei CITTADINI si CITTADINI nostrani che sono in difficolta'? E in tale senso tu sei un ottimo trader ma un pessimo osservatore della societa'... Solo uno stolto puo' attribuire gli interventi miei, i post di GZ a RAZZISMO. E ti diro' di piu', ringrazia che ti conosco e nutro in te anche stima e simpatia....perchè fosse qualcun altro stanne certo alla etichettatura di RAZZISTA .... A ME.....scatterebbe di certo una bellissima e spontanea querela....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente