UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Domenica 19 Giugno 2016 03:23

2+20*5 questo effettivamente era facile...tipo esercizio concorso AE...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 19 Giugno 2016 03:20

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 19 Giugno 2016 03:14

Chi non lo risolve in 15 secondi meglio che non insista. E' la prova certificata che e' un grande somaro. Nel caso gli consiglio di tornare a leggere i libri, ma non quelli dei filosofi, saggisti, psicologi e ciarlataneria assortita, bensi' i libri di testo di scuola media.

 

  By: Bullfin on Sabato 18 Giugno 2016 17:47

Se preferisci (o sei costretto dalle circostanze) lavorare come controller piuttosto che tradare, è assolutamente una scelta encomiabile! Mi hai fatto tenerezza con quel saltuariamente, perché si capisce che sei molto indeciso e da una parte vorresti buttarti nel trading, dall'altra hai giustamente paura, e magari ancora non la confidenza giusta, e rimandi il giorno in cui finalmente farai parte anche tu del mondo dei full-time traders! Qui invece mi piaci per usare il termine tenerezza :)...esatto ho la passione e vedo anche risultati....ma un discorso è fare dei giorni di gain. Anche tanti...anche tutti....ma lavorando....un discorso è faccio full time, chiuso in casa senza anima viva il trader....riesco a mantenere gain costanti? non lo so...perchè so che alla lunga mentalmente non reggo... Perdendo poi tutto quello che sto facendo a livello lavorativo

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 18 Giugno 2016 17:41

NO NO GIAN....ci hai gia' infinocchiato con questa pagliacciata.... VIDEATE...non lettere e numeri che possono benissimo essere stati messi a mano...!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Sabato 18 Giugno 2016 16:47

Bull, era una battuta scherzosa la mia! Mica è un dovere fare trading! Se preferisci (o sei costretto dalle circostanze) lavorare come controller piuttosto che tradare, è assolutamente una scelta encomiabile! Mi hai fatto tenerezza con quel saltuariamente, perché si capisce che sei molto indeciso e da una parte vorresti buttarti nel trading, dall'altra hai giustamente paura, e magari ancora non la confidenza giusta, e rimandi il giorno in cui finalmente farai parte anche tu del mondo dei full-time traders! PS io oggi sono contento perché ho raggiunto il mio obiettivo, postomi quando ho smesso di lavorare, di recuperare per metà la Porsche persa negli anni. Adesso si tratta di recuperare l'altra metà. Obiettivo da raggiungere a metà 2017 Ecco la videata: Anno Minusvalenze da recuperare Data di scadenza 2016 62236.63 31/12/2020 2015 0 31/12/2019 2014 0 31/12/2018 2013 0 31/12/2017 2012 0 31/12/2016 Totale da recuperare: 62236.63

 

  By: Bullfin on Sabato 18 Giugno 2016 16:34

SEMPRE USATO SOLDI VERI!!! LE VIDEATE CON IL NUMERO DI CONTO PARZIALMENTE CANCELLATO VE LE HO MESSE!!! VOI MAI! ( e non dico te che le mettevi ma gli altri....quelli che mettono le belle frasi fatte!!!)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 18 Giugno 2016 16:29

"E c'è poco da fare di dire eheheh....io "le cucine Ikea non le compro...i paper trader si....e qui siente in molti a comprarli....." Bullfin,dillo che sei andato a scuola dal più grande paper dei forum.............. P.S. ma quando scopi...?

 

  By: Bullfin on Sabato 18 Giugno 2016 16:11

Eh senti ciccio bello, allora per cliccare ci metti un secondo per decidere francamente ci impiego un po' di piu'..guarderei un po' indicatori e un po' di timeframe e anche un po' di asset (perchè non tutti hanno segnali chiari) 2) dopo una giornata di lavoro e dopo che devo anche prepararmi il mangiare, fare le spese, prepararmi per il giorno dopo ho ben poco tempo...e la cosa peggiore è prendere decisioni di corsa non meditate e francamente mi stresso ulteriormente che sono gia' abbastanza stanco di mio alla fine della giornata. tradare intanto che si lavora è uno stress che non ho piu' voglia di sostenere... sono entrato OVVIAMENTE sui minimi del gas naturale qualche mese fa (parlo di differenza di pochi tick...ma tranquillo ho salvato la videata se mi rompete la metto ma devo cercarla).....ero al lavoro e continuavo a guardare come andava, ma non potevo lavorare in quella condizione....la testa mi andava sempre lì....e allora alle 14e30 o giu' di li ho chiuso tutto in pratica in pari....risultato? era il minimo del natural gas.....solo chi veramente lavora capisce quello che sto dicendo...perchè infatti sono in molti che mi hanno confermato questa cosa..... 3) i fatti ne faccio eccome sul lavoro perchè io produco un servizio, un'utilita' anche verso il datore, il consumatore, verso la collettivita' tutta, a differenza tua che stai chiuso arroccato davanti al pc per un godimento edonistico 4) invece che fare il pirlotto dovresti ringraziare dei 4 interventi in numero che do all'anno (sovente giusti), perchè altrimenti me ne sto zitto ma poi non ci lamentiamo se non vi sono interventi costruttivi e il forum è abbandonato 5) dovresti apprezzare invece che sminuire la mia profonda onesta' intellettiva che porta a dire sia quando investo che quando sono fermo. Potrei benissimo fare come cialtroni da forum e dire entrato qui entrato la' con un derivato ....oh guarda ho guadagnato 10000 euro e invece non ho fatto niente....chi è che poi controlla? nessuno. Pero' è così...chi è onesto viene pure sbeffeggiato...sei l'esempio del perchè l'Italia non funziona.!... Videate di conti correnti dove vi era operativita' ve le ho gia' fatte vedere...recentemente poi quindi sfrazza sotto Bullfin...quindi non fate tanto spirito perchè DA PARTE TUA MAI UNA VIDEATA DEL TUO CONTO!!!!!!!!!!...e questo vale per tutti .... Anti, Gianlini, Hobi, etc... E c'è poco da fare di dire eheheh....io le cucine Ikea non le compro...i paper trader si....e qui siente in molti a comprarli.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 18 Giugno 2016 16:00

primum traedare, deinde philosophari! eheheh...

 

  By: gianlini on Sabato 18 Giugno 2016 15:43

Bull, a parte che per un'operazione impieghi un decimo del tempo che impieghi per fare un intervento sul forum, ricordati che la regola è sempre: primum traedare, deinde philosophari!

 

  By: Bullfin on Sabato 18 Giugno 2016 13:30

Bull! è questo passaggio e l'avverbio "saltuariamente" che mi ha fatto ridere....pubblichi un intervento ogni 10 minuti sul forum e non avresti tempo per far trading??? a) molti interventi recenti sono fatti sul lavoro....questione di due minuti leggo velocemente scrivo e poi chiudo e ritorno a lavorare... b) molti interventi vengono fatti intanto che mangio perche' non avendo la tv guardo internet...vi leggo e scrivo c)molti interventi vengono fatti sabato e domenica e i mercati sono fermi... Sicche' vedi c'è poco da ridere....a me viene da piangere nel vedere orde di occasioni perse.... In piu' se va in porto anche una cosa di tempo per scrivere qui ne avro' in pratica zero...solo quando mangio...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Venerdì 17 Giugno 2016 17:48

"Sulle opzioni del FIB vedo prezzi abnormi....tutta questione di volatilità?" Gianlini,anche le put costano,nessuno vende,acquistano put/call per brexit....

 

  By: gianlini on Venerdì 17 Giugno 2016 17:22

non so, Hobi non riesco a capire dove sia il valore At the Money; ad esempio le call settimanali base 16800 (che dovrebbe essere il valore più vicino all'ATM) prezzano 500, possibile? di solito non superano i 230-240 se effettivamnete è giusto quel valore lì, vuol dire che la volatilità è altissima

 

  By: hobi50 on Venerdì 17 Giugno 2016 17:15

Volatilità legata agli stacchi ? Tonino direbbe "che c'azzecca" ? Hobi