UKRAINA e SANZIONI

 

  By: deltazero on Mercoledì 16 Marzo 2016 11:53

Hobi tutto giusto Sui sw si Me ne ero fatto costruire 1 prima che nascesse mia figlia quindi più di 16 anni fa che ho distribuito gratis negli anni , oggi c e sicuramente di meglio Ma qualsiasi sw si utilizzi o costruisca ha alcuni limiti che bisogna conoscere I limiti della formula di b e s e conseguenze Ad onore del vero , ho visto il lavoro di 1 neolaureato ( aveva alias Pierrone su investire oggi) che aveva brillantemente secondo me superato la b e s , ma l ho perso di vista

 

  By: hobi50 on Mercoledì 16 Marzo 2016 11:31

"Hobi Ammettiamo che avesse fatto la figura +1p 9750 04 -2 p 9000 04 +1 p 9000 06 aggiungerebbe +1 p10000 05 -2 p 05 base tale che l operazione costi 0 ? " Delta se mantenessi degli orizzonti fortemente ribassisti come la prima figura suggerisce ,non la farei. La figura aggiunta mi pare che voglia recuperare qualcosa sull'investimento fatto perché si è cambiato idea. Domanda . Ma non ci sono dei software che in due secondi ti danno il risultato a secondo dell'andamento del mercato ? Se è così ...perché mi tortura (scherzo ovviamente ) ? Hobi

 

  By: Tuco on Mercoledì 16 Marzo 2016 11:21

Proprio buffa, si.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Mercoledì 16 Marzo 2016 11:14

certo che è buffa una fusione così, alla vigilia della Brexit.....;)

 

  By: deltazero on Mercoledì 16 Marzo 2016 11:09

Scusa Gianlini , quando Milano si fuse con Londra anni fa è cambiato qualcosa? Speravo ci mettessero su i contatti combo anche da noi , speranza vana

 

  By: gianlini on Mercoledì 16 Marzo 2016 11:03

Oscar, se magari tornassero agli orari di contrattazione del FTSE anche per il DAX non sarebbe male però.... sopra 10.000 long, sotto 10.000 short

 

  By: DRAGUTIN on Mercoledì 16 Marzo 2016 11:01

Comunque e' strano, adesso non comprerei mai a questi prezzi, ma di vendere quello che mi e' rimasto non ci penso nemmeno, se per caso sale ancora non lo sopporterei proprio, non siamo mica a 24000 Vado a far la spesa che e' meglio, entrare pesante c'era da cambiare la vita Un saluto a tutti

 

  By: traderosca on Mercoledì 16 Marzo 2016 10:58

"non è che ci tolgono il DAX e ci dobbiamo tenere solo il FTSE??" Gianlini,non penso che venga eliminato il Dax,però sempre più nelle mani di pochi....

 

  By: Tuco on Mercoledì 16 Marzo 2016 10:57

Più meccanico che chimico...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Mercoledì 16 Marzo 2016 10:55

Tuco,belle osservazioni,mica sarai un chimico....?

 

  By: hobi50 on Mercoledì 16 Marzo 2016 10:55

Io sono con Anti ( anche se un po meno spericolato ...). Temo il ribasso non il rialzo. Hobi Anche su Monti sono d'accordo : equilibrato e credibile in confronto ai giovani sparapalle Renzi e Salvini.

 

  By: gianlini on Mercoledì 16 Marzo 2016 10:52

Anti ha sposato una causa che se ha ragione vuole dire che è un genio.... Io sul ribasso non scommetterei affatto ora

 

  By: Tuco on Mercoledì 16 Marzo 2016 10:50

>>>Dopo l'inevitabile transitorio si riprendera' a scendere.<<< Non credo, l'economia dell'Export europeo va generalmente bene, della miseria popolare non interessa a nessuno in Europa mi pare, anzi, sembra si voglia agevolarla. Le manovre della BCE spingono per l'aumento dei corsi azionari, questo è inquivocabile. Si può pensare che i mercati non credano più a BCE, ma, le BC hanno la funzione: "Munizioni infinite", questo va ricordato... Si rischia di far questa fine a sciortare... p.s. Ovviamente opinione personalissima...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Mercoledì 16 Marzo 2016 10:43

Oscar, che faranno qui? Borsa Londra e Borsa di Francoforte, accordo per la fusione Fusione alla pari: gli azionisti del London Stock Exchange avranno circa il 45,6% del nuovo gruppo mentre quelli di Deutsche Borse circa il 54,4% http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2016/03/16/borsa-londra-e-borsa-di-francoforte-accordo-per-la-fusione_1c3f198a-14fd-42b4-8a2a-71b0407b2db5.html non è che ci tolgono il DAX e ci dobbiamo tenere solo il FTSE??

 

  By: DRAGUTIN on Mercoledì 16 Marzo 2016 10:10

Incredibile, non molla un millimetro Sto aspettando un pullback un po' serio per provare a rientrare con qualcosa... Meglio aspettare Buon trading a tutti