UKRAINA e SANZIONI

 

  By: gianlini on Lunedì 15 Febbraio 2016 11:27

Hobi, io avevo come limite inferiore proprio 15500-15800, lì ho dovuto chiudere un 30 % delle posizioni al rialzo.... non so come faccia il mercato ad azzeccare sempre dove avevi il punto di fine corsa....puoi metterlo lontano quanto vuoi, il mercato te lo va a prendere sempre!

 

  By: hobi50 on Lunedì 15 Febbraio 2016 10:59

Se il ribasso continuava e ven prox sotto a 15000 avrei avuto i miei bei problemi, se ribasso finito a questo giro non guadagnerò nulla, peccato , gestita male. Delta,anch'io guadagnerò il minimo sindacale . Il pull back mi ha spazzato via i grossi guadagni delle coperture del naked. Ma non ho rimpianti perché non esiste il trade off tra sopravvivenza ed un bell'utile. Hobi

 

  By: foibar on Lunedì 15 Febbraio 2016 10:49

il nostro futuro: http://www.tpi.it/mondo/sudafrica/discriminazione-bianchi-sudafrica-apartheid/un-uomo-fuma-una-sigaretta-nel-campo-abusivo-di-coronation-park certo, non sarà dei molti che scrivono qui ma dei loro figli e nipoti, auguri

 

  By: deltazero on Lunedì 15 Febbraio 2016 10:48

Se il ribasso continuava e ven prox sotto a 15000 avrei avuto i miei bei problemi, se ribasso finito a questo giro non guadagnerò nulla, peccato , gestita male

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 15 Febbraio 2016 10:46

bello il +7% della borsa jap, festeggiano il -1,4% del pil

 

  By: gianlini on Lunedì 15 Febbraio 2016 10:40

per fortuna dopo tanti anni di trading, se non i risultati pratici, almeno la sensibilità sul mercato si inizia ad averla.... avevamo segnalato, giovedì-venerdì, che era cambiato qualcosa nel sentiment della politica PS fra le misure da inserire nel corpus elaborato da MR, c'è sicuramente l'imposizione di studiare economia solo per hobby e il divieto assoluto di praticarla a titolo professionale! mi sembra che la incapacità di prevedere cosa sarebbe successo con questa norma del bail-in (insieme alle conseguenze dell'euro, ad esempio) sia tale da derubricare a semplice "coltivazione di dicerie" quello che si presume essere una branca semiscientifica....

 

  By: hobi50 on Lunedì 15 Febbraio 2016 10:31

...e pull back fu ! Un futuro radioso e progressivo si apre agli uomini di buona volontà . Hobi

 

  By: antitrader on Lunedì 15 Febbraio 2016 10:15

Oscar! Che te devo di'? Venerdi' non ero operativo, avrei giocato sicuramente al rialzo. Morto un papa se ne fa un altro, oggi ci riprendiamo il maltolto giocando al ribasso.

 

  By: traderosca on Lunedì 15 Febbraio 2016 10:13

"C'e da andare a caccia nel pollaio. Che famo? Spariamo al ribasso sul MIB o sul DAX? Al ribasso mi piace di piu' il MIB famigerato indice di un paese fallito." Anti, sono ancora un po' incazzato per avere chiuso venerdì,circa 250 punti di mancato guadagno,poi Gianlini dice che so aspettare,tapino altroché........

 

  By: antitrader on Lunedì 15 Febbraio 2016 10:13

Dentro col turboshort base 19000 sul MIB a 0,22

 

  By: antitrader on Lunedì 15 Febbraio 2016 09:49

A quanto pare il disegno di legge sulle reversibilita' esiste per davvero ed e' gia' in commissione lavoro. In buona sostanza si trasforma la reversibilita' da prestazione previdenziale a prestazione assistenziale e, come tale, viene legata all'ISEE. La questione riguarda sopratutto le donne beneficiarie della stragrande maggioranza delle pensioni di reversibilita'. Adesso voglio proprio vedere la reazione delle oche starnazzanti, quelle che son sempre pronte a fare cartello quando si tratta di boiate tipo le "quote rosa". Siamo alle solite, invece di tagliare ferocemente il presente si taglia il futuro, e per forza, i 40enni (e sub 40enni) son talmente rincoglioniti che manco si accorgono di quello che gli stanno cucinando. Come al solito nessuno ha individuato dove si annida la vera porcata, solo l'antitrader l'ha intuita e smascherata immediatamente. Qual'e' la porcata? Molto semplice, nel calcolo dei coefficienti di trasformazione si tengono presente anche gli oneri dovuti alla reversibilita', ergo, in buona sostanza si tratta di un vero e proprio esproprio sulle pensioni future indipendentemente dall'importo. Sara' contenta la froceria, volevano i "diritti" e cosi' vengono equiparati togliendoli anche agli altri. Sara' contento anche salvini che cosi' si libera delle reversibilita' dovute alla badante che tromba (e lo sposa) col vecchietto e gli rende meno nefasti e funesti gli ultimi anni.

 

  By: antitrader on Lunedì 15 Febbraio 2016 09:30

Oscar! C'e da andare a caccia nel pollaio. Che famo? Spariamo al ribasso sul MIB o sul DAX? Al ribasso mi piace di piu' il MIB famigerato indice di un paese fallito.

 

  By: traderosca on Lunedì 15 Febbraio 2016 09:26

ah brutta cosa l'età............

 

  By: traderosca on Lunedì 15 Febbraio 2016 09:22

eccoli quelli che è tutta colpa della Merkel!!! con un clamoroso autogol, dopo anni di dibattiti e con le risposte di Anti e Gianlini,spero non ci sia più nulla da aggiungere. Gano "Vedo che dopo anni di discussione non è stato ancora capito il problema di fondo. Non è l' Italia da smantellare, ma semplicemente il sistema concorsuale nazionale, attraverso il quale si ottengono le posizioni chiave nell' amministrazione pubblica: dall' università ai ministeri ai comuni di provincia. E' lì che andrebbe mandata la troika (*), con i fucili spianati e la licenza di uccidere. Sistemato quello hai sistemato tutto." Bullfin Gano poche parole ma le migliori del forum.....METTETELO NEL MEGLIO!!...bravo e grazie.. Anti Vedo che Gano (e altri approvano) ha scoperto la "teoria dell'assessore" quale antitodo al rettilianesimo goffo, infantile e bizzarro. Ovvio che i problemi dell'Italia sono endogeni, anche ammettendo effetti negativi dovuti a cause esogene quali l'euro, la burocrazia di Bruxelles e quant'altro, quando sei perennemente ultimo non ci sono attenuanti, le cause le devi cercare dentro di te. Nel 2015 siamo cresciuti di 0,6% contro una media europea di 1,5. Siamo penultimi, prima della Grecia, non riusciamo nemmeno ad essere i primi dei peggiori. Gianlini Bull, qui siete voi i disonesti. Nessuno ha mai parlato di verginelle per quanto riguarda gli altri, siete voi che non appena si critica il sistema e certi personaggi italiani, fate notare i difetti anche degli altri; ma nessuno ha mai sostenuto che gli altri siano, tutti, buoni e bravi e che soprattutto giustamente non perseguano i propri interessi.

 

  By: Bullfin on Lunedì 15 Febbraio 2016 02:04

Ah no aspetta...adesso ho capito....salta fuori la faccenda rimborsopoli proprio ora che ci apprestiamo alle elezioni....la macchina manipolatrice delle elezioni della magistratura si è messa in moto con la consueta precisione temporale.....fantastico!.. Oramai bisognerebbe votare facendo il contrario di quello che salta fuori dalla magistratura....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente