UKRAINA e SANZIONI

 

  By: shabib on Domenica 07 Febbraio 2016 16:06

NEXT IS ITALY, non vi agitate, io saro' il prossimo presidente del consiglio , ah ah ah , ma anche se non fossi io , ecco quello che dovremo fare comunque per restare in euro osservando i parametri eu : 1- ovviamente il BAIL-IN resta nella sua totale operativita' e poiche' tocchera' i debiti degli stati , saro' costretto a applicarlo anche sui BOT E BTP se non riusciro' nella manovra che segue 2- il limite contanti da 3000 viene portato 900 mese, ovvero prelievi consentiti solo per 30 euro al giorno. 3-donazioni e successioni vengono comunque tassate senza tetto di franchigia in proporzione al valore 4-il valore degli immobili dei contribuenti viene sommato ai conti bancari , cdp, obbligazioni varie possedute e tassato proporzionalmente da zero in su. 5-tetto all'acquisto di valuta estera , molto sotto ai 10.000 attuali , doppia tassazione dei beni di proprieta' all'estero. 6-prelievo straordinario su tutti i depositi vi piace questo programmino ? avete altri modi per scendere da un debito di 2.200 miliardi di euro ? credetemi , berlusconi e renzi li farete santi! inutile dire che svenderemo i nostri beni italici al miglior offerente, che data la crisi ne otterra' gran guadagno a prezzi davvero stracciati , al 20 % del vero valore , ma tanto puo'un sistema basato sull'espoliazione degli altri a vantaggio dei piu' ricchi. auguri! ah, va da se che il consiglio operativo per i disgraziati italioti e' stare cash, ma su quale banca e valuta e' una responsabilita' che non mi prendo ... per nulla... l'alternativa a quello di cui sopra ? il miracolo impossibile: creare 2 milioni di posti di lavoro e dimezzare stipendi e pensioni, DI TUTTI ,PER 5 ANNI E DETASSARE LAVORO E ImMOBILIARE, ma questo andava fatto nel 2011..............e invece si e' voluto distruggere la domanda interna ( e quindi il potere d'acquisto degli italiani) !!! GRANDIOSO !!!

 

  By: Bullfin on Domenica 07 Febbraio 2016 15:23

Sai qual'e' il partito piu' infestato dai mestieranti della politica? E' proprio la lega, da sempre popolata da nullafacenti di lungo corso. Adesso nemmeno il pd scherza, dopo l'infornata di tanti giovanotti e signorine tuoi coetanei la situazione e' letteralmente precipitata. E te pareva...quando c'era Silvio era FI, ora che FI non conta un caz è la Lega la piu' corrotta... Voi sinistroidi bacati sempre la *** ce l'hanno gli altri e sempre quelli che prendono voti.... Se un giorno si rifondera' un neo partito di estrema dx dopo nemmeno un giorno voi sinistroidi sarete lì a dire SON TUTTI CORROTTI.... Anti ma va cagher!!!. Beh il Pd è diventato un *** io il cui livello estetico è inversamente proporzionale all'intelletto....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 07 Febbraio 2016 15:20

no no Willis erano faccende fiscali...giuste di per se...nel senso paghi le tasse e sei nel giusto, pero' poi bisogna contestare l'entita' delle tasse e DOVE vanno a finire...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Domenica 07 Febbraio 2016 15:11

Bull, tu definisci 'delazione' la segnalazione di malavitosi che si salvano per norme penali lasche da lor maiali codificate ... io abbreverei l'iter, eviterei la segnalazione e passerei direttamente all'impalamento ... ma io sono un moderato :-)

 

  By: antitrader on Domenica 07 Febbraio 2016 15:08

Bull, la politica non e' un mestiere (e non lo deve essere). A Quarto si son dimessi tutti senza manco l'avviso di garanzia (e chi non si voleva dimettere lo ha dovuto fare dopo un potente calcio in cul). Tutti sono sostutuibili, ti ho fatto i conteggi ieri, ci sono almeno 15 milioni di Italiani (al netto dei corroti) che possono sostituire il tuo salvini (sarebbe pure ora che lavorasse almeno una volta nella vita). Sai qual'e' il partito piu' infestato dai mestieranti della politica? E' proprio la lega, da sempre popolata da nullafacenti di lungo corso. Adesso nemmeno il pd scherza, dopo l'infornata di tanti giovanotti e signorine tuoi coetanei la situazione e' letteralmente precipitata.

 

  By: Bullfin on Domenica 07 Febbraio 2016 15:07

Va bene, dire che la verita' giudiziaria sia il vero assoluto è una convenzione. Ok, lo so bene non ho 6 anni. Pero' se tu neghi questo ovvero che la verita' giudiziaria non vale niente, si aprono le porte all'arbitrio, all'abuso, e sbatti dentro innocenti. Viene fuori poi la delazione (tipico atteggiamento di fine era e che i M5s hanno gia' instillato nei loro atti al parlamento). Sicuramente siamo in una situazione in cui vi è una cultura e una gestione della cosa pubblica perniciosa, ma la soluzione dell'libero giustizialismo fai da te, all'arbitrio sara' foriero di situazioni degeneranti. In tale senso saro' il nemico numero uno del M5S. Capisci Willis, ottimo il vostro comportamento retto e morale, ma non puo' sfociare nella Santa Inquisizione e alla caccia delle streghe...spero di essermi fatto capire...ma dubito visto con chi parlo...ovvero TIFOSI POLITICO-SOCIALI che nulla intendono salvo quello a cui credono...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Domenica 07 Febbraio 2016 15:02

Bull. ieri difendevi il piddino brindisino che addirittura gli stessi piddini straladri rinnegano e vogliono espellere, chiedi a quel porco di emiliano piddino presidente di regione Puglia che ne pensa del brindisino come dice Hobi la verità giudiziaria non è la verità ... basta pensare che per corruzione noi abbiamo in galera 2 persone e i crucchi oltre 4.000 ... non mi sembra la situazione reale sia 2.000 corrotti crucchi ogni 1 italico aho, come funziona l'informazione ... i tg rai fanno vedere code piddine con manco un cinese, la7 code di SOLO cinesi che l'unica parola di italiano che conoscono è 'sala' :-)

 

  By: Bullfin on Domenica 07 Febbraio 2016 14:57

Willis osservo il tenore dei post di Oscar Anti Hobi...il trio S.I. Santa Inquisizione.... La loro furia deve essere ragionata...non si puo' prendere uno con un avviso di garanzia (di garanzia nota bene) e dire ECCO QUELLO è UN CRIMINALE CORROTTO....facevano così ai tempi delle streghe.... E costoro sarebbero ex informatici di grido....ma per piacere...a me pare che abbiano la loro RAM cerebrale fusa....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Domenica 07 Febbraio 2016 14:54

Bull, ripeto, kazzo dici :-)

 

  By: antitrader on Domenica 07 Febbraio 2016 14:54

A chi la madunina? Ai cinesi! Ma rob de matt!

 

  By: Bullfin on Domenica 07 Febbraio 2016 14:31

Bullfin,nel frattempo paga il canone senza metterlo nel c.ul a chi paga,poi ci penseremo noi a farla funzionare,la Rai. Le tasse le ho sempre pagate ahimè e non occorre che ti impicci delle mie cose...e te paga le multe dell'auto senza fare la piangina come Silvio in tv qui sul forum...insomma paga e tasi!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 07 Febbraio 2016 14:30

Voi avrete molti innocenti sulla coscienza...e nota bene che ho preso esempi oggi e in passato di persone di SINISTRA. Questo per marcare la mia obbiettivita' contro la VOSTRA FURIA CIECA DI GIUSTIZIALISMO. SIETE DEI BOIA MODERNI...VERGOGNATEVI...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 07 Febbraio 2016 14:22

"Oscar....dice pagate tutti il canone. Giustissimo. In teoria pero', perchè vuol dire dare i soldi alle elite politiche che infestano la Rai..." Bullfin,nel frattempo paga il canone senza metterlo nel c.ul a chi paga,poi ci penseremo noi a farla funzionare,la Rai.

 

  By: antitrader on Domenica 07 Febbraio 2016 14:13

Perfetto Hobi, aggiungo solo che i somari di cui sotto generalmente (dopo unn ventennio di indottrinamento a largo spettro e a reti unificate) sono acerrimi nemici dei giudici ma diventano loro ammiratori quando i giudici son costretti ad assolvere i delinquenti di alto rango solo perche' non son riusciti a trovare le prove. Ce vo' a catastrofe (a arriva), lo spread, quatto quatto, e' gia' tornato a 126, altri 30 punti ed ecco che: fischia il vento e infuria la bufera. Meno male che la Troika c'e'.

 

  By: Bullfin on Domenica 07 Febbraio 2016 14:11

Per fortuna non sono un giudice e posso farmi delle idee perchè ,anche se sbagliate,non danneggiano nessuno. Beh il limite dello schifo è portato sempre piu' in basso. Tale post potevo concepirlo da Oscar semmai, ma mai e poi mai da un coglione (visto che è stato detto a me lo rigiro) che sostiene che le banche siano popolate da figuri gentili, timorosi di Dio, che vogliono bene al cliente (specie se somaro di finanza e con eta' elevata). Tu per il solo fatto che sta venendo fuori tutto lo schifo di truffe a danno dei correntisti dovresti startene ZITTO PER L'ETERNITA'. Dopo di che, noto con vivo ribrezzo che i tempi della caccia alle streghe sono ritornati (ed è per questo che il M5S andrebbe bandito come e se non peggio del fascismo perchè sara' in nuovo e peggior fascismo del futuro). Inoltre si parla che all'estero non hanno bisogno di mediatori etc. Bene bisognerebbe dire ai pimponatori da forum (oramai distante dalle faccende dell'economia industriale e reale) che se vuoi fare affari con l'estero gia' solo alle dogane devi avere pronta la bustarella, non parliamo poi del dopo..e non parliamo poi dei teutonici.... Questi sono fatti reali....non chiacchere da racchie nei forum...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente