UKRAINA e SANZIONI

 

  By: bearthatad on Domenica 31 Gennaio 2016 00:34

In realtà son tanti, bello. Sono ancora la maggioranza, sai?

 

  By: Tuco on Domenica 31 Gennaio 2016 00:26

Gian, Ma quello è dovuto sicuramente al fatto che altrimenti, dopo qualche anno salta fuori qualcuno a dire che lo hanno molestato sessualmente. È una forma di autotutela della Chiesa. Io invece mi stupisco che persone liceali mandino i propri figli a catechismo... p.s. Bull, ce l'hai ancora grossa, domani passa :-)

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Domenica 31 Gennaio 2016 00:24

Ah Gianlini, qui mi fai ricordare eventi delle superiori. Andavo a religione perchè non fare l'ora di religione era come essere atei e diventavi la pecora nera della classe. Ricordo che alle medie inferiori avevamo un prete che ci faceva vedere molte poiezioni sulle sacre scritture. Devo dire che mi piacevano. Una volta fece vedere un documentario in cui si dava una spiegazione scientifica ai fenomeni particolari che vi sono nella Bibbia. Ritornando alle superiori avevavo una madre di famiglia (che era dentro da per tutto nella societa' civile). Ricordo le cazzate che ci propinava....il gesto di donare....l'accettazione dell'altro etc.... *** te. E intanto pensavo ad altro. POi vi era la fronda dei lecchini (terroni per altro) che non gli fregava niente anche a loro, solo che loro erano simpatici a questa signora perchè le faccevano il sorriso. Il sottoscritto a cui interessava solo diritto ed economia ero molto pragmatico e dalla mia espressione si capiva bene che delle sue cazzate non mi interessava niente. In piu' mi beccava a parlare piu' volte. Sicchè dopo essermela sorbita 5 anni ricordo ancora l'ultimo giorno. Li a ringraziare tutti i scolaretti falsi e lecchini, e poi rivolgersi a me e dire che ero stato una grande delusione... ahhhahahah che contento...:)))))...per me era la piu' grande affermazione :)))... Oggi sto smaltendo i postumi di una bella sbronza di ieri sera :))))...in certi baretti vi sono delle bionde fantastiche...e ovviamente non puo' mancare un buon negroni!! ahahah ciaooooooooo

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: bearthatad on Domenica 31 Gennaio 2016 00:22

Non far finta di cadere dal pero Gianlini. In italì di obbligatorio non c'è niente. Se non volessero andarci non ci andrebbero, stai sereno.

 

  By: bearthatad on Domenica 31 Gennaio 2016 00:19

Per quanto mi riguarda se passa questa legge divento un convinto sostenitore della poligamia. Ma perché in italì due gay dovrebbero potersi sposare liberamente e io con due donne consenzienti no? Ma da dove arriva la regola che a sposarsi debbano essere in due? Dal vangelo mi pare, e da nessun'altra parte, ma quello pare venga considerato dal pensiero dominante una raccolta di cazzate. E allora poche balle, è giusto legalizzare il matrimonio tra persone fino a un massimo di n individui. O sarà qualche bigottazzo rosso a dirmi che "no, quello no!"

 

  By: gianlini on Domenica 31 Gennaio 2016 00:10

io sono rimasto allibito, l'ultima volta che ho fatto una cena con i miei compagni di liceo, perché quasi tutti loro seguono (obbligatoriamente) le lezioni di catechismo dei figli!

 

  By: Tuco on Domenica 31 Gennaio 2016 00:03

Anti, son consapevole; quando nasci e cresci in campagna maturi una visione del mondo tale, che completamente non ti fregano più. Al massimo puoi sognare un poco, ma prima o poi sempre lì ritorni. io gente come Mughini o Morelli non ho mai potuto sopportarla, per il resto, son dell'idea che di "libri" si debba leggerne molti, per poi un giorno farci un grande falò. Come hai fatto tu. Con l'ignoranza pura e solo l'intuito non si fa molta strada, o perlomeno si arriva molto in ritardo. Diciamo che i libri andrebbero scelti ed assimilati dopo che si è maturata la conoscenza del mondo, ed invece, per questioni pratiche, di comodo, avviene il contrario...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Sabato 30 Gennaio 2016 23:12

"a Bisanzio i dotti stavan a discutere il sesso degli angeli" Tuco, adesso e' peggio, i dotti han sempre fatto danni, ma adesso e' tutto un correre a far danni. Perche' ho lanciato la crociata contro i libri (e la "cultura")? Quelli che scrivono i libri sono in genere nullafacenti i quali hanno tutto il tempo di inventarsi le boiate piu' improbabili. Sin dalla scuola siamo statoi abituati ad attribuire una verita' assoluta ai libri (e' scritto nel libro!), poi arrivi a 60 anni e, se non han fatto in tempo a rincoglionirti del tutto, scopri che erano tutte fesserie campate per aria e a maggior gloria di qualche cialtrone. Li chiamano "gli intellettuali" e una volta li prendevo molto sul serio. La tragica verita' e' che il cosiddetto intellettuale racconta solo quel che e' nel suo interesse (e quello del suo dante causa "il protettore") ed ha tutto l'armamentario per far fessi quelli che lo ascoltano (o lo leggono). Quando vedo gente come mughini il quale esordisce sempre con l'affermazione "a casa mia non mancano i libri!" mi viene un senso di repulsione pur essendo quello uno che era della mia parte politica. Con internet e la proliferazione delle TV private il fenomeno ha assunto proporzioni inaudite, se provi a sentire quelle trasmissioni mattutine dove c'e' l'immancabile psicologo capisci perche' l'occidente e' andato a mignotte.

 

  By: Bullfin on Sabato 30 Gennaio 2016 23:03

per caso esistono studi che hanno accertato che un essere umano si rovina irrimediabilmente nel caso venga allevato da omosessuali ? E anche se ci fossero con la mainstream view li metterebbero a tacere e rovinerebbero le carriere a quei docenti o societa' che le pubblicano.... So solo una cosa. Dove siamo arrivati, ogni messaggio che esce dai mass media è da fare il contrario e sei sicuro che fai la cosa giusta per te e gli altri...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Sabato 30 Gennaio 2016 22:56

Proprio vero, coi turchi alle porte, a Bisanzio i dotti stavan a discutere il sesso degli angeli... Toccherà andar a me, 43 enne, a spolverar l'armatura e oliare l'artiglieria...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: lmwillys5S on Sabato 30 Gennaio 2016 22:47

pure i single prima degli omosessuali ... opinioni io ho moglie, non giudico gli omosessuali, mi pare stiano solo chiedendo di donare amore a qualche bambino, il più delle volte uno della coppia è pure il genitore biologico ... non mi pare qualcosa da proibire solo perché urta la propria sensibilità ... non sono informatissimo ... per caso esistono studi che hanno accertato che un essere umano si rovina irrimediabilmente nel caso venga allevato da omosessuali ?

 

  By: Bullfin on Sabato 30 Gennaio 2016 22:38

Prima dei finocchi vi sono tante famiglie e anche single che attendono di adottare figli.... Willis, posso solo venirti in contro su un fatto....piuttosto che un bambino rimanga a marcire in un orfanotrofio e dopo averle provate tutte allora in via del tutto residuale ed eccezzionale lo si puo' dare a due frocioni....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Sabato 30 Gennaio 2016 22:28

non vien fuori nessun pargolo che c'entra, è pieno di bimbi soli che desiderano qualcuno che li ami

 

  By: Bullfin on Sabato 30 Gennaio 2016 22:23

Ognuno ha la concezione che gli pare di 'famiglia', la costituzione non la circoscrive alla composizione maschio-femmina indissolubile, questo è la religione che lo fa gli unici diritti da difendere sono quelli dei bambini, il diritto a vivere in ambiente sereno pieno d'amore e stabile Giustissimo piccolo particolare che da due dello stesso sesso non vien fuori nessun pargolo....alla fine con tutta la nostra cultura e sapienza (e falso perbenismo) dimentichiamo che siamo animali...e gli animali i mammiferi non hanno figli tra membri dello stesso sesso...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Sabato 30 Gennaio 2016 22:17

Will, ma se non si faceva tutta questa cagnara non era meglio? Ci son delle cose che e' meglio gestire a livello individuale.