UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Gennaio 2016 19:10

Bene quindi la corruzione è tutta colpa di noi trentenni (sono appena entrato nei quaranta quindi uso il termine trentenni)...grande Morphy...vedo che la tua fuonzione di paggetto di Anti la fai alla grande... Quindi dimmi Morphy tu sei per i M5s che vogliono le famiglie di froci, che voglioni gli stupri degli immigrati...che vogliono dialogare con l'Isis??? non ti facevo a tanto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 06 Gennaio 2016 19:06

Ma vai a giocare a tressette al circolo ARCI che è meglio, vecchio rimbambito... :))) che manco sai dov'è il Vietnam.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Mercoledì 06 Gennaio 2016 19:03

Ecco, adesso che hai rivelato tutto il tuo background forzafasiopadanaro, ti manderemo nelle risaie vietnamite per un periodo di rieducazione almeno 20ennale (come il ventennio che hai appoggiato). Tornerai ritemprato nello spirito e nel corpo e, sopratutto, meno coglione di quando sei partito.

 

  By: Morphy on Mercoledì 06 Gennaio 2016 19:01

Quando mio papà, finita la guerra, è andato sarkazzo dove in Norvegia a lavorare (parliamo degli anni 50 e non del medioevo), lo hanno messo a dormire in una baracca di legno. Ma dopo un anno è tornato perché dice che non riusciva ad adattarsi al cibo. Gli davano dei pezzi di grasso, pancetta etc. Ma mai si è lamentato delle baracche, anzi diceva che erano molto belle e pulite. Il papà di un mio amico mi raccontava di quando era in Belgio nelle miniere. Mai una volta ho sentito una lamentela sulle miniere. Tornato in Italia si è costruito la casa ed ora stanno bene. Per lo meno quando i miei vecchi mi raccontavano le cose si ascoltava in religioso silenzio. Erano storie di vita vissuta e c'era da imparare. Adesso quando parli della tua vita e di come gira il mondo i giovani ti mandano a fankul e parlano di grandi sistemi monetari. Ed hanno come stella polare cretini come Bagnai o Salvini. E' ovvio che sono destinati a soffrire...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Gennaio 2016 19:00

Tie' ti metto pure questo...si Anti, se alla mattina ti svegli male ...è tutta colpa sua.....se vi è la siccita', hai fatto la pipi' fuori dalla tazza del cesso....ricordatelo e ricordiamocelo tutti è tutta tutta tutta colpa sua.... Anti ma va dar via i ciap!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Gennaio 2016 18:53

La colpa e' tua (e similari) che ti sei messo a fare il padanaro troglodita. Facile pigliarsela con la Merkel e l'euro. I dati son talmente clamorosi che non ammettono attenuanti, il paese e' stato sopraffatto dalla cialtroneria dilagante sviluppata durante il 20ennio forzafasciopadanaro. Ma sta zitto cretinetto...i problemi dell'Italia sono chiari....mancanza di entrate pre divorzio (come ben dissertato da Gianlini e da me su dati messi dal Gianlini), divorzio che ha fatto decollare gli interessi (che sono divenuti reali positivi), moneta euro che ha ribaltato i rapporti di forza verso i partner Ue (con correlazione tendente ad 1 rispetto agli andamenti extra Ue)....Cosa vuoi che abbia fatto Silvio..un azzo e comunque dopo quello visto nei 4 anni successivi la sua figura ne è uscita rivalutata alla grande....è stato seguito da un macellaio (Monti), da un inetto (Letta) da un venditore di pentole con la patologia alla menzogna continua (REnzi). Con l'aggravante costui di smantellare l'ultima istituzione sociale importante (la famiglia) di concerto dei bucaioli del M5s. NOn parliamo poi dell'immigrazione incontrollata e anzi desiderata dai corvacci cattolici in combutta con il venditore di pentole Renzi e dai sinistroidi perbenisti del M5s (ecco vorrei proprio vedere segli immigrati di Colonia venissero qui a violentare le donne del M5S poi vediamo quanto vogliono gli immigrati!!!)..che sta falciando i posti di lavoro per i giovani in Italia e porta stupri continui nel nord Europa.....(Oslo, SVezia, Germania...vai su Twitter di quel santo di GZ che quotidianamente da ben le dimensioni del fenomeno)... Anzi sai che ti dico .... W LEGA!!! W SILVIO!! RIDATECI IL GOVERNO LEGA - FI!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 06 Gennaio 2016 18:52

Bravo fesso, arrabbiati, arrabbiati. Se dopo tanti anni che sei sul forum non hai ancora capito cosa significhi l' Euro, sei un caso senza speranza. Insieme a Pana.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Mercoledì 06 Gennaio 2016 18:48

"Perché non hanno l' Euro." Ecco, questa banalita' me l'aspettavo, l'unico dubbio (ma neanche tanto) era chi sarebbe stato l'imbecille a riproporla!.

 

  By: Tuco on Mercoledì 06 Gennaio 2016 18:45

Si confonde sempre la causa con l'effetto qui. Siete dei supply siders, credete che l'offerta crei la sua domanda? Ma cosa vuoi intraprendere e darti da fare in un ambiente deflattivo e stagnante? Lo sapete che intraprendere in Italia al momento, con i costi che ci sono è una follia? Va bene rischio d'impresa, ma quì siamo al 95% di rimessa sicura... È comunque sia, la domanda in Italia non c'è, questo al netto delle lauree e qualifiche spazzatura, che ovviamente esistono. Io mi sono stancato di leggere sta roba, vado a spasso.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 06 Gennaio 2016 18:42

#i#Antitrader> "Ci han distaccati perfino la Bulgaria e la Romania."#/i# Per forza. Perché non hanno l' Euro. Pensi che bulgari e romeni siano più fessi di te? Povero illuso. Continua a sognare... Guarda i loro debiti pubblici e poi capirai.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Morphy on Mercoledì 06 Gennaio 2016 18:39

Oscar: "come lo abbiamo reinventato noi a suo tempo!!! ma questi non ne vogliono sapere." Esatto. Ogni periodo ha le sue difficoltà ma mai come ora ho visto tante lamentele...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Mercoledì 06 Gennaio 2016 18:38

"oppure dei vecchi matusa come te???? eh :)..." La colpa e' tua (e similari) che ti sei messo a fare il padanaro troglodita. Facile pigliarsela con la Merkel e l'euro. I dati son talmente clamorosi che non ammettono attenuanti, il paese e' stato sopraffatto dalla cialtroneria dilagante sviluppata durante il 20ennio forzafasciopadanaro. Dopo 3 anni solo il 53% dei neolaureati lavora contro l'80% (dicasi ottanta) della media UE. Alla luce di questi fatti prendersela con l'Europa e' la solita cialtronata della serie: se potessimo fare ancora di piu' i cialtroni forse ci potremmo riprendere. ^Laureati italiani, Eurostat: “Tre anni dopo fine degli studi solo il 53% lavora. Il dato peggiore della Ue dopo la Grecia.".#http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01/06/laureati-italiani-eurostat-tre-anni-dopo-fine-degli-studi-solo-il-53-lavora-il-dato-peggiore-della-ue-dopo-la-grecia/2352736/^ Ci han distaccati perfino la Bulgaria e la Romania.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Gennaio 2016 17:53

eccola la cazzata del secolo!!!! Ecco la dotta e intelligente confutazione a quello che dico!!!!...ma ri vdvic!!!Siamo su una societa' che è una truffa legalizzata, dove la gente è vessata in ogni modo da uno Stato oramai fuori controllo, dove le banche fanno quello che vogliono, dove oramai democrazia è solo una parola svuotata da ogni significato....ma secondo te, dico io, la colpa di chi è ....di tutti i ventenni, trentenni oppure dei vecchi matusa come te???? eh :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Mercoledì 06 Gennaio 2016 17:45

"eh si e ora si vedono i risultati....corruzione, danni ambientali, decadimento della morale...etc. etc....ma va dar via i ciap!!!.." eccola la cazzata del secolo!!!!

 

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Gennaio 2016 17:43

Xtol, un fondo di verita' c'è in quello che dici...pero' vorrei farti notare che sono tante le persone che si danno da fare e sono fuori dal pubblico...Gli italiani per avere le imprese che hanno e che competono all'estero con una valuta forte, con tassazioni fuori di ogni logica divina, vuol dire che vi è tanta gente (dal dirigente, all'operaio) che si fa il mazzo, che si aggiorna il sabato e domenica invece che andare con la morosetta a fare shopping, che fa ore e straore sul posto di lavoro, che dopo lavoro arriva a casa e fa trading (conosco un operaio che dorme 3 ore...il resto è lavoro e trading...nell'ultimo anno si è licenziato e fa solo quest ultimo visto che è bravissimo (piu' di me di certo)....etc...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente