UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Giovedì 10 Dicembre 2015 21:44

Oscar! Non chiudere niente (anzi raddoppia), il siluro di san Silvestr e' sulla rampa di lancio e durera' fino ai riporti di Gennaio.

 

  By: Morphy on Giovedì 10 Dicembre 2015 21:44

Passiamo a cose molto serie: ^Le api#https://www.youtube.com/watch?v=zKYqpRWrKF0^

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Giovedì 10 Dicembre 2015 17:44

Ragazzi, ci sto mettendo un po' di ironia... so che siete bravi ragazzi, ma cavolo, sdrammatizzate un po'...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Giovedì 10 Dicembre 2015 17:34

Beh sai loro non se la prendono con l'assessore; sono politicamente corretti, intingono il biscottino nel tè al party del capo. Parlano bene e sono educati. La rivoluzione la fanno con un click, distruggono il nemico seppellendolo di "non mi piace". Sono quelli della solidarietà 2.0, quella del fai girare la notizia a più non posso. E poi ululano alla Luna... buuuu, buuuuuu, uuuuu...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Giovedì 10 Dicembre 2015 17:15

Oscar ha ragione per la multa. Quella è un'azione malavitosa. Lor signori che lavorano al catasto dovrebbero andare a raddrizzare rotaie in Siberia. Invece sono pure difesi dal popolo. Morphy, anche quegli rimbambiti qui sotto li difendono gli assessori,in Siberia anche loro!!!

 

  By: Morphy on Giovedì 10 Dicembre 2015 16:44

Oscar ha ragione per la multa. Quella è un'azione malavitosa. Lor signori che lavorano al catasto dovrebbero andare a raddrizzare rotaie in Siberia. Invece sono pure difesi dal popolo. Bene fa l'asessore ad arrubbare tutto quello che trova in municipio e poi non contento bene fa a metterti sottocasa l'autovelox e levarti anche gli ultimi spiccioli. Zitto, muto e leccami le palle... coglione (dice l'assessore).

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Giovedì 10 Dicembre 2015 16:11

Si ma le GM te le sei prese da te e hai una cultura finanziaria. Il pensionato o operaio che prende azioni, obbl etc. a) lo intortano i dipendenti di banca, b) NON HA UNA CULTURA FINANZIARIA. E' molto semplice da capire...oltre che dimostrate di essere molto somari in diritto finanziario-bancario...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 10 Dicembre 2015 16:01

Bull,oltre non avere capito un caz. su quella multa che poi è un fatto di principio e di comandamento "non rubare" poi è possibile che tutti quelli che vengono fottuti sulle obbligazioni sono poveri pensionati o lavoratori,ma quanti soldi hanno ste pensionati?ma chi perde sulle azioni sono ricchi? che dire delle mie obbligazione fottute sulla GM?

 

  By: pablo on Giovedì 10 Dicembre 2015 15:38

Anti quello che ha scritto Hobi mi sembrava un post di buonsenso e non ho niente da dire al riguardo. Parlavo di tutt'altro. A proposito di non discernere...

 

  By: Bullfin on Giovedì 10 Dicembre 2015 15:29

Vegognati Oscar e invece che fare la piangina per pochi euro paga le multe in tempo senza poi fare polemiche...la legge è chiara...entro pochi giorni ha lo sconto e lo sa anche il pupo che entro 60 devi pagarle altrimenti ti mettono l'obolo. Pero' per te occorre che ti si scusi mentre il povero vecchio che ha fatto il muratore in tutta la sua vita e non sa niente (zero) di investimenti invece deve perdere tutto...ma va fan cul anca ti!!. IPOCRITI TUTTI...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Giovedì 10 Dicembre 2015 15:20

"Ora pure questa delle banche che non sanno quello che fanno" Vedi Pablo, te non vuoi proprio imparare un cazzz (aggrappato alle fesserie dei libri). Quello che ha detto Hobi sulle banche lo capisce chiunque ci abbia avuto a che fare anche solo per operazioni normali (se non e' proprio cretino), quello allo sportello che ti piazza le ciofeghe non immagina minimamente che le ciofeghe si possano azzerare. Agli alti livelli poi non e' molto diverso tanto e' vero che le banche erano praticamente tutte fallite qualche anno fa e poi sono state salvate proprio da quegli ASSESSORI di cui tu non ti vuoi occupare. Tu (come tanti) inverti la relazione assessore/banchiere. Quanto alla "gente che cerca di spiegare...." lasciamo perdere, trattasi, generalmente, di perditempo in vena di fare comitatini e conferenze in cerca del loro breve momento di gloria. Quelle poche volte che ho letto o ascoltato qualcosa di questi individui creati dal nulla e' stato molto spesso un trionfo di boiate pazzesche. Mettitelo bene nella zucca (vuota), il capitalismo non puo' funzionare in modo molto diverso da come funziona e la stessa globalizzazione ha sollevato dalla fame un miliardino di individui, purtroppo gli assessori italiani (*) non han saputo prendere alcuna contromisura (tutti intenti a rubare) e cosi' siamo finiti in un cul de sac. (*) se non prendi atto che la crisi e' una faccenda tutta italiana finisci sempre per sparare le solite cagate.

 

  By: traderosca on Giovedì 10 Dicembre 2015 15:12

allora metteteli sotto il materasso i vostri soldi,su ogni investimento finanziario c'è sempre un rischio da preventivare anche quello di truffe insospettabili. questo è il capitalismo finanziario,certo col comunismo non ci sono di questi problemi, basta la pagnotta,se va bene e giustamente non l'avete voluto.

 

  By: Morphy on Giovedì 10 Dicembre 2015 14:59

Hobi sono anni che non metto i soldi in posti dove ti danno interessi. Ho rinunziato anche alle obbligazioni italiane quando pagavano più che bene. Oppure quando Fiat pagave il 9 e qualcosa sulle delle triennali (se ben ricordo). Bull, scusa non ho capito bene di cosa ti scaldi. Il ragionamento per parlare che si faceva con Hobi non ha molto di contestabile. Cos'è ti sei alzato male...???

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: pablo on Giovedì 10 Dicembre 2015 14:53

Caro Bull cosa ti dicevo? Perché stai a prendertela, come fai a discutere seriamente con dei ragazzini mai cresciuti che hanno mandato il cervello all'ammasso e pensano che le cose del mondo accadano per puro caso? Ora pure questa delle banche che non sanno quello che fanno... vedi Bull, un conto è discutere e confrontare opinioni differenti, un altro conto è quando proprio manca la capacità di discernimento. Tu qui parli con persone che non capiscono una mazza di quello che gli succede intorno non perché siano cattive, ma solo perché - mi pare ormai evidente - non hanno i mezzi intellettuali per capirlo. Ognuno fa quello che può con quello che ha... Allora provo anche io dai: è tutto casuale Bull: per dire, i neonazisti della finanza, ricchi e potenti, si svegliano la mattina, non si parlano, non fanno piani, non progettano, nemmeno desiderano avere altro potere o altre ricchezze ma che vai a pensare? Nooooooo... quelli si svegliano e dicono: vediamo che caxxo è successo ieri per puro caso nella politica e nella finanza va... Poi, anche se sono ormai anni e anni che tanta gente cerca di spiegare il baratro verso il quale ci sta portando il sistema Euro, l'ultraliberismo, il mondo trasformato in mercato delle vacche eccetera, e anche se sta accadendo esattamente quanto avevamo (facilmente) previsto, devi far finta di essere cieco e sordo e ripetere il mantra: E' colpa dei politici cattivi E' colpa della corruzione E' colpa dei pensionati E' colpa di stocaxxo E poi vai a letto felice

 

  By: Bullfin on Giovedì 10 Dicembre 2015 14:44

Siete un po' come Silvio che in mezzo alla crisi in cui fioccavano i suicidi, lui andava per le TV a starnazzare dei suoi processi che lui poverino di qua e di la'. Il livello medio della gente è bassissimo. La gente sugli investimenti non ha protezione perchè non sa cosa sia un obbligazione strutturata, etc. Invece andrebbero perseguiti penalmente chi appioppa sti strumenti e la dirigenza delle banche. Si chiama assimmetria informativa. La gente non è esperta di investimenti perchè ognuno è esperto nel proprio settore....voglio vedervi te e Hobi a tirare su una casa....fan cul o!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente