UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Martedì 24 Novembre 2015 14:03

Chiuso a 970. 30 punti.

 

  By: antitrader on Martedì 24 Novembre 2015 11:18

Fuori un DAX a 11.000. Esageriamo.

 

  By: Morphy on Martedì 24 Novembre 2015 11:15

Credo che per certi versi per riuscire ad essere in sintonia con il mercato ci si debba forzare a fare le cose in modo controintuitivo. E non è semplice. E' un po' come negli indovinelli dove c'è il trabocchetto che ti distrae

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Martedì 24 Novembre 2015 11:00

credo dipenda dal fatto che il livello di soppportazione degli operatori sia simile. Chiusi anche i 2 fib a 22010 +70x2 punti. Mi faccio schifo per il cul da 2 mesi a questa parte.

 

  By: gianlini on Martedì 24 Novembre 2015 10:25

sì! davvero incredibile... la sensazione che in qualche modo si incarni (al contrario) l'esatto spirito del mercato è sempre fortissima....eppure in teoria si è solo uno delle qualche centinaia di migliaia di trader sparsi in giro per il mondo....

 

  By: antitrader on Martedì 24 Novembre 2015 10:15

Vero Gian, e hai visto come appena ho chiuso si e' schiantato di altri 60 punti di botto?

 

  By: gianlini on Martedì 24 Novembre 2015 10:09

anti, hai visto come il mio acquisto ha fatto da vallo di Adriano per il dax!??

 

  By: antitrader on Martedì 24 Novembre 2015 10:01

Chiuso DAX a 50. 70 punti. In sofferenza sul MIB di 90x2 punti

 

  By: Morphy on Martedì 24 Novembre 2015 09:33

Anti purtroppo siamo un paese in declino totale. E di circa un mese fa che una nota azienda italiana, tra l'altro di proprietà di un amico (non faccio nomi per ovvi motivi), primo produttore italiano di una certa linea di prodotti presente in tutti i supermercati d'Europa, dicevo di questa azienda che è stata comprata da un gruppo tedesco. Non l'ho saputo direttamente ma da un altro amico che mi diceva che l'offerta dei tedeschi non si poteva rifiutare. Erano alla quarta generazione oramai. Un altro marchio famoso che passa di mano. Giorno dopo cadono i pezzi...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Novembre 2015 09:30

#i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Martedì 24 Novembre 2015 01:35

Zonin finalmente si dimette e il CDA cosa fa? --- In attesa di sviluppi, vale la pena sottolineare che il consiglio d’amministrazione non si è limitato a prendere atto delle dimissioni di Zonin dalla presidenza e dal consiglio, ma lo ha ringraziato per “la dedizione e l’impegno con cui ha accompagnato la banca negli scorsi venti anni di attività”. Un ringraziamento che alla luce di quanto accaduto ha il sapore della presa in giro verso tutti i risparmiatori che della Vicenza si fidavano e sono rimasti con un pugno di mosche in mano. --- E al suo posto chi ci hanno messo? Tal Dolcetta amministratore dela Fiamm (quella delle batterie presumo) il quale come prima dichiarazione ha detto, papale papale, che lui di banche non ci capisce una beata mazza! Annamo proprio bene, W l'Italia! Ciao ragazzi!

 

  By: Morphy on Lunedì 23 Novembre 2015 22:09

OK ora ho capito. Capito si fa per dire. Credo comunque sia una questione legata alle code ovvero nulla a che vedere con gli illuminati. Questo è un problema che ho cercato di capire pure io ma poi non mi sono mai addentrato più di molto in quanto ci si dovrebbe spendere molto impegno ed avere anche le carte in regola. Voglio dire che quando fai le pulci ai tick poi devi tenere in considerazione tante cose. Io sono arrivato alla superficiale conclusione che il prezzo che scelgo deve essere superato. Comunque la tua non è una domanda da due lire in quanto quando ragioni a livello di tick sei nel cuore del problema. E per quello che ho potuto vedere, li ci sono regolarità interessanti.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: gianlini on Lunedì 23 Novembre 2015 21:28

Voglio dire che se hai denaro lettera 3441-3442 e sei in vendita a 3442, magari con un ordine dentro da un'ora, vedi passare una marea di contratti a 3442 (denaro e lettera ci sono sempre 4-500 contratti), ma fino a che non spazza tutti gli ordini in vendita a questa quota, facendo quindi diventare 3442 il miglior denaro, l'ordine non viene eseguito. Dato che è improbabile essere sempre in fondo alla coda, e dato che mi è capitato spesso di non essere eseguito pur avendo battuto più volte il prezzo (ma rimbalzandoci contro, non spazzandolo completamente via), ho pensato a questa cosa.

 

  By: Morphy on Lunedì 23 Novembre 2015 21:20

Gianlini scusa l'ignoranza sullo stox, ma gli ordini se si lascia perdere lo stop sono 2 e sono il limite e il mercato. Ma che kaz volevi dire....???

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: gianlini on Lunedì 23 Novembre 2015 21:13

Trucco, l'avevo già scritto. Per me è un problema di carattere. Aspettare è una cosa che mi è proprio estranea. Non riesco ad aspettare 8 giorni per chiudere un trade di borsa, figurati aspettare 8 mesi o 8 anni per un investimento immobiliare!! Non fa per me.... Devo trovare una attività che mi coinvolga quotidianamente.