UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

By: XTOL on Lunedì 08 Agosto 2022 15:10

MEMENTO
Uriel Crua

Ma voi ve le ricordate le assurdità inferte ai vostri figli nelle scuole?

Il metro di distanza tra le "rime buccali" (!), la quarantena dei fogli protocollo, i plexiglass e la segnaletica per circolare nei corridoi, il divieto assoluto di scambiarsi una gomma o una matita, la pezza fetente da togliersi al banco e poi da tenersi sempre, le misurazioni ossessive della temperatura, il gel idroalcolico obbligatorio, l'"addetto Covid", la camera sterile, gli ingressi scaglionati, le quarantene per tutta la classe in presenza di uno starnuto, le insegnanti psicolabili e schizopatiche assurte al ruolo di secondini, le bidelle sadiche, i dirigenti inzuppati di ossequienza burocratica, l'incubo della didattica a distanza, e così via?

Io li ho tolti dal primo minuto, e non me ne pento.

Ora qualcuno esulta perché non è stato rinnovato il protocollo, e quindi "in classe senza la mascherina". 

Ma non avete capito che l'innesto è ormai irreparabile, infatti è tutto riattivabile se la "curva epidemiologica" lo richiede. 

Ormai la scuola è fatta. 
È andata.
È un campo di rieducazione per i vostri figli, che tra una manciata di anni saranno adulti per i quali queste aberrazioni saranno normali. 

Toglieteli da lì.

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 08 Agosto 2022 14:41

Tuco> "Io mi turo il naso e voto PD"

il PD lo vota il mi' zio di 85 anni.

Slava Cocaïnii!

By: lmwillys1 on Lunedì 08 Agosto 2022 13:59

il voto di Tuco è coerente con la sua scelta 'occidentale' per l'Europa

l

By: XTOL on Lunedì 08 Agosto 2022 13:50

By: pana on Lunedì 08 Agosto 2022 13:45

pur di raccattare voti

e diventatato animalista...niente piu rispe sui campi rom??

Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) • Foto e video di Instagram

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: antitrader on Lunedì 08 Agosto 2022 13:38

Le destre, prese dall'euforia della sicura vittoria, trascurano un grosso problema, il problema

del capitone.

La lega e' data ad appena il 12.5%, questo significa che almeno la meta' degli attuali parlamentari

vanno a zappare (assieme ai grillini).

Ma quel 12.5% non dice tutto, nei sondaggi risulta un 40% che non ha ancora deciso, siccome

i volti della lega son concentrati solo in una parte dell'Italia, quando una quota del 40% si

sara' decisa, la percentuale della lega e' destinata a scendere, la campagna centro-meridionale

di salvini e' fallita, ergo, a chiunque vadano i voti di chi decide in extremis, la percentuale

della lega e' destinata a scendere.

Salvini lo sa, e non puo' fare altro che spararle sempre piu' grosse.

By: Tuco on Lunedì 08 Agosto 2022 13:16

Io mi turo il naso e voto PD.

SLAVA UKRAINII !

By: antitrader on Lunedì 08 Agosto 2022 12:58

In mancanza di dati certi si usa il sistema differenziale. Sublime concetto matematico

quello dei differenziali.

Io e Will votiamo 5S (io solo per Grillo), Hobi e Tuco non lo so, tutti gli altri per le destre.

Non sarai mica cretino a tal punto da credere che siano "libertari" eh ?

By: XTOL on Lunedì 08 Agosto 2022 12:36

qui sul forum tutti a votare la vispa teresa

ma chi?

Last edited by: XTOL on Lunedì 08 Agosto 2022 12:37, edited 1 time in total.

By: antitrader on Lunedì 08 Agosto 2022 12:26

Hobi, quelli della nostra eta' han qualche memoria fin dalla fine degli anni 50.

A quei tempi, almeno a sud, ma credo anche in Veneto, una buona meta' della popolazione

non sapeva nemmeno leggere.

Dopo ci fu la scolarizzazione di massa (deo gratias a DC e PCI) e il problema venne risolto.

Dopo cosa e' successo ? La realta' e' diventata talmente complicata che si e' tornati

alla condizione degli anni 50, ignoranza diffusa,  con l'aggravante del webbetismo.

Basta guardare qui sul forum (un forum di finanza eh?), l'80% non ha la minima cognizione

di quali siano le dinamiche sociali, economiche e finanziarie, ergo, tutti a votare la vispa

teresa, il capitone, e, questa e' davvero incredibile, perfino il cav che promette le stesse

cose del 94. (solo un cretino puo' volere la flat tax, tra l'altro proposta da un miliardario

che risparmierebbe (lui) milioni di tasse ).

P.S. La vispa teresa, al netto delle stupidaggini quali l'affondamento dei barconi, non

sarebbe nemmeno l'ultimo dei mali, non ha l'indole da mariuola, se ha la lungimiranza

di affidarsi a Panetta, Cottarelli, Cingolani, Messina, Descalzi etc... puo' anche durare,

se si affida a larussa, gasparri, tremonti, quagliariello e fitto viene commissariata gia' a gennaio.

Meno male che l'Europa c'e'.

By: hobi50 on Lunedì 08 Agosto 2022 11:55

Anti . comincio a pensare che i pezzaculisti italiani si meritino un po di destra .

Basterà  la flat tax ed un po di lassismo ( condoni ) per far saltare lo stato italiano,

Il colpo di grazi lo darà l'Europa.

Ci vorranno  almeno due anni ma poi ...niente soldi sulle banche in Italia.

Se gli sconfitti  alle elezioni saranno Letta e Calenda ..splendido !

Hobi

By: XTOL on Lunedì 08 Agosto 2022 11:51

By: lmwillys1 on Lunedì 08 Agosto 2022 09:17

Cosa c'azzecca calenda con la sinistra ?

----------

più che altro cosa c'azzecca calenda con la parola 'cervello'

comunque una sua alleanza con l'ebete (altrimenti deve raccolgiere le firme) sarebbe il vertice inarrivabile dell'imbecillità assoluta in politica

By: antitrader on Domenica 07 Agosto 2022 16:09

Calenda rompe con Letta, e questa e' una buona notizia.

Cosa c'azzecca calenda con la sinistra ? (in realta' non c'azzecca niente nemmeno letta, ma, tant'e' ?)

La catttiva notizia e' che va con renzi, ergo, resuscita il bomba.

Certo sarebbe davvero entusiasmante se, insieme, non arrivassero al 3%, tutti e due fora di ball,

paghi uno e prendi due.

Che dire ? Forza vispa teresa ! E anche il capitone ! se arrivano al 60% calenda e renzi vanno

a zappare (molto probabile), almeno si inizia a far pulizia.

By: antitrader on Domenica 07 Agosto 2022 15:54

Il Magonzo, tanto per cambiare, si conferma il solito rozzo webbete pressapochista.

Praticamente a mo' di una vajassa convinta che le agenzie di rating sparano alla

'ndo cojo cojo.

Da quando c'e' Draghi la situazione italiana era migliorata, con l'aiuto dell'inflazione e del

superbonus, nel 2022 il PIL cresce di 200 miliardi (e senza ancora spendere na' lira del PNRR eh?).

Ma che ci perdo tempo a fare con stupidissimi webbeti ?

Il sottostante del webbetismo e' sempre l'ignoranza, e, una volta che sei finito dentro la

trappola del webbe, ignorante lo rimani per sempre.