UKRAINA e SANZIONI

 

  By: hobi50 on Mercoledì 21 Ottobre 2015 16:16

Potenza della stamperia. Certo ..ma vera o presunta ? Non credo che la stamperia (almeno come concepita finora )avrà il minimo effetto nel futuro. La PRIMA stamperia ha rimesso in sesto i bilanci delle banche e delle aziende superindebitate ABBASSANDO i tassi. Bene. Sempre la prima stamperia ha aumentato i moltiplicatori delle valutazioni azionarie. Bene anche questo. La SECONDA stamperia ha invece migliorato i bilanci degli STATI super indebitati. Bene ,bene .... Ma la TERZA stamperia non aiuterà proprio nessuno. Rimarrebbero da beneficiare solo i consumatori. Peccato che questi hanno le tasche vuote. Quindi questa terza stamperia dovrà essere per forza DIVERSA. Elicopter money o almeno PQE. Attenzione non è che auspichi qualcosa del genere salvo ,con alcuni caveat ,la PQE. Ma le autorità monetarie ( i master of universe ) sono su questa strada ? Boh ! Hobi

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 21 Ottobre 2015 15:18

Nowvideo è meglio di netfix ed è gratis

 

  By: antitrader on Mercoledì 21 Ottobre 2015 15:12

Potenza della stamperia. Se ne fottono perfino delle trimestrali che fanno davvero cagare. Draghi domani potra' solo dire che e' pronto ad aumentare l'output, e, con Weidmann mezzo azzoppato, non ci sono ostacoli di sorta. La prox settimana pero' e' meglio giocare al ribasso prima dal rush finale di novembre.

 

  By: hobi50 on Mercoledì 21 Ottobre 2015 15:03

Si balla perché la musica sta suonando. Purtroppo sono un ballerino scarsissimo anche nella realtà. Mi trovo male in queste circostanze a tenere bilanciata la posizione in opzioni. Non riesco a vendere put ! Hobi

 

  By: SanTommaso on Mercoledì 21 Ottobre 2015 14:58

Metto qui perche' non saprei dove altro, essendo stato bannato dal forum mercati : ). Al momento sono in Spagna e da ieri e' arrivato Netflix. Primo mese gratis, poi 9.90 con rescissione contratto senza tante storie. Ho un collegamento internet abbastanza lento eppure siamo riusciti a vedere bene Film tutta la sera. Sembra che sta per arrivare in diverse nazioni europee e considerando che i concorrenti Sky e Canalplus hanno prezzi enormemente piu' alti. direi che per i cassettisti puo' essere una buona scelta. http://finance.yahoo.com/q?s=NFLX

 

  By: antitrader on Mercoledì 21 Ottobre 2015 14:48

Oscar! Ma che short! Sono al rialzo da ieri a 130. Attenzione pero', venerdi' alle 17 ribaltare le posizioni. QUesto mercato e' estremamente intuitivo e si comporta proprio come uno scolaretto disciplinato.

 

  By: traderosca on Mercoledì 21 Ottobre 2015 14:38

Anti,occhio con quei short!!!

 

  By: Morphy on Martedì 20 Ottobre 2015 23:13

Anti perse tutto quello che aveva in quel maledetto venerdì (o martedì boh...) di ottobre del 1929. Ricordo benissimo quel giorno come se fosse ieri. Io e Anti eravamo impietriti ed attoniti difronte al ticker che rimaneva irrimediabilmente indietro con la registrazione delle contrattazioni. Irving Fisher si stava sparando alla nuca quando Anti, con un balzo rapido e deciso, strappo l'arma al poveraccio, salvandogli la vita. Vita comunque miserabile dato che in poche ore Irving aveva azzerato l'ingente patrimonio di famiglia. Ad un certo punto calò un silenzio assordante sul Floor ed un unica voce si alzo calma ma minacciosa (era quella di Anti): "non finisce qui..." disse. ORA è tornato, la belva di Wall Street (così lo chiamavano) è tornata ed è arrivato il momento della rivincita. Metto una foto di come ci eravamo ridotti. Io ovviamente sono quello sulla destra, quello piccolo e brutto...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Martedì 20 Ottobre 2015 23:06

bene,allora venerdì chiuderò le call

 

  By: antitrader on Martedì 20 Ottobre 2015 22:33

Oscar! Da oggi fino a venerdi' mattina si gioca al rialzo. Poi ribasso per un paio di giorni.

 

  By: fultra on Martedì 20 Ottobre 2015 21:04

Antitrader ? è uno scrittore! va bhe...non siamo troppo larghi, diciamo giornalista... che oggi ci starebbe anche.

 

  By: traderosca on Martedì 20 Ottobre 2015 20:30

distribuzione o accumulo? ah saperlo

 

  By: traderosca on Martedì 20 Ottobre 2015 14:35

"non ho mai messo uno stop (non so manco come si fa), lo stop e' quando cambio idea, con l'accortezza di chiudere ma NON rovesciare subito la posizione per non esporsi al classico "pelo e contropelo". Anti,senza stop non sei uno scalper che caz.sei?

 

  By: hobi50 on Martedì 20 Ottobre 2015 14:09

Io ,con i riporti staccati, sono arrivato a 10 di posizione con 1 di garanzia. E non c'erano riaggiustamenti infra mese ... Purtroppo ... Hobi

 

  By: antitrader on Martedì 20 Ottobre 2015 14:03

Hobi, quando ero dagli agenti di cambio la mia posizione era sempre "scartata" al 40% (valore limite), vale a dire che avevi un'esposizione pari a 2,5 volte la tua disponibilita'. Adesso la chiamano "marginazione" e i piu' giovani credono sia una cosa moderna, invece c'e' da sempre, anzi, quando il mercato era a termine (liquidazione fine mese) si potevano fare dei bei giochetti. Ciao ragazzi! Devo andare.