UKRAINA e SANZIONI

 

  By: lmwillys5S on Martedì 11 Agosto 2015 13:38

io sono prudentissimo Tuco, ti ho scritto che mi accosto lascio passare l'orda e riparto se mi sembra di avere buone possibilità di evitare di intralciare qualcuno ... ma a me capita sempre il tipo che crede di essere a Indianapolis durante il lap timing ... sul fatto del grossetto perdo pure col pedone minuscolo armato se è per questo, di solito mi trattengo ma a volte alla platealità reagisco pericoli infiniti ... l'anziano col cappello in macchina o l'anziana col naso a 3 centimetri dal volante, la donna coi bimbi dietro, il camionista a rimorchio che ti strombazza a 3 metri di distanza e ti supera lanciatissimo lasciandoti un metro tra le sue ruote e il fine strada, ecc. ecc.

 

  By: Tuco on Martedì 11 Agosto 2015 13:33

Lm, grosso o non grosso, contro un'auto ( anche una cazz.o di Smart ) perdi. Ci sono delle ragazzette/donne madri piacenti, che vedo sempre sporgersi dagli Stop con la loro auto, le vedi esitanti, tu sei in bici, magari fra i 35 e i 40 all'ora, loro all'ultimo minuto, partono e ti tagliano la strada... Io le chiamo "Le mietitrici", perché inevitabilmente ti fanno fuori... Per prevenirle le guardo -già da distanza- fisse negli occhi, in modo da capire cosa faranno per tempo... ma è difficile... Questo è un problema che ho riscontrato pure in moto, e visto che generalmente lì si va veloce e i freni son quel che sono... Infatti 12 anni fa ho venduto l'ultimo bestione a due ruote, troppi rischi, troppi amici perduti, ed io son uno che tende ad andar troppo forte. Era solo questione di tempo, la statistica non perdona...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Martedì 11 Agosto 2015 13:32

Ovviamente essendo stato pure io ciclista e avendo un alto grado di tolleranza, se vedo che la strada è dissestata comprendo lo zigzagare...sono le comari in biciletta che andrebbero multati...ciaoooooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Martedì 11 Agosto 2015 11:46

ti occupano tutta la carreggiata e solitamente mi attacco al clacson è una esperienza che sto vivendo in questi giorni ... io in bici, trovo la strada con crateri e dissesti vari che mi vengono incontro rallento per far passare i quattroruotisti finita la plebaglia mi sposto al centro della carreggiata per evitare di sfondarmi il kulo e i cerchi, c'è sempre il testa di kazzo quattroruotista che arriva a palla e non può attendere 6 secondi che percorri il tratto con a lato la mulattiera e ti rimetti sul bordo quindi si attacca al clacson ... venerdì un simile imbecille dopo che l'ho mandato a fankulo si è anche fermato a chiedere lumi, capisco che è difficile comprendere il problema mulattiera per un ciclista .... comunque l'essere un pochino grossetto mi aiuta a tranquillizzare simili imbecilli, il tapino mi ha detto che non si era accorto della fossa delle marianne stradale in cui sarei precipitato comunque il gruppo che si allarga troppo da fastidio anche a me in macchina ...

 

  By: antitrader on Martedì 11 Agosto 2015 02:05

Ho scoperto che esiste un nuovo lavoro moderno, lo chiamano "educazione acquatica". In pratica ti insegnano come evitare che tuo figlio piccolo anneghi nell'acqua. E cosi' mentre qualche cretino va a imparare come proteggere il pargoletto dentro l'acqua ecco cosa succede: ^Rapporto Mediobanca, la crisi non è finita per le grandi imprese, giù vendite e lavoro. E produrre in Italia non conviene.#http://www.huffingtonpost.it/2015/08/10/rapporto-mediobanca-imprese-la-crisi-non-e-finita_n_7965596.html?1439217071&utm_hp_ref=italy^

 

  By: antitrader on Lunedì 10 Agosto 2015 17:35

Un paese divorato dai ladri. Questi son cattolici, e pure sindacalisti. Li chiamano la cisl. -- ....Dentro ci sono tra le altre le retribuzioni cumulate a pensioni del presidente dell’Inas Cisl Antonino Sorgi (256mila euro lordi), del segretario generale nazionale Fnp Cisl Ermenegildo Bonfanti (225mila euro in un anno), del numero uno della Fisasact Cisl Pierangelo Raineri (237mila euro annui) e dell’ex presidente del Caf Cisl Valeriano Canepari, che arriva a quota 289.241 euro sommando il compenso da capo della unione sindacale regionale dell’Emilia Romagna al trattamento Inps. Nella missiva, Scandola sottolinea che alla luce di questi numeri “incompatibili” con la situazione economica degli associati serve “un ricambio vero” dei dirigenti. E conclude chiedendo le dimissioni del segretario generale Annamaria Furlan. Poco dopo lo sfogo, però, il pensionato ha ricevuto dalla confederazione una raccomandata con cui gli viene notificata l’espulsione.^>>>>>#http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08/10/cisl-nuovo-caso-stipendi-sindacalisti-un-iscritto-segnala-eccessi-e-viene-espulso/1947290/^ -- E poi ci tocca anche sertire ragli e starnazzi di cretini "acculturati": e' tutta colpa di Monti! (e rettiliani assortiti).

 

  By: Bullfin on Domenica 09 Agosto 2015 23:24

Tuco, ho una bella Pinarello un po' vecchiotta. Prima che mi venisse un problema mi sono fatto in pratica tutti i passi dolomitici...(non il Fedaia)...quando vado in bici non mi frega niente di stare dietro un altro ciclista.... Hai la bicicletta? sai che bicicletta è fatica? bene pedala anche se non hai nessuno davanti. A me fanno girare e molto quando si metto no su strada senza margini in due...ti occupano tutta la carreggiata e solitamente mi attacco al clacson...zio bel...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Domenica 09 Agosto 2015 22:45

Themaui, il ciclista è un elemento debole fra i frequentatori della strada, rischia la pelle continuamente, perchè gli automobilisti sottovalutano la sua velocità o presenza. Per quanto riguarda i fantomatici grupponi, si sa perché nascono, per questioni aerodinamiche è naturale viaggiare in gruppo, come per uno stormo di uccelli. Non voglio schierarmi completamente a favore dei ciclisti ( visto che ne faccio parte ), ma abbiate anche un po' di comprensione. Fra un'auto ed un ciclista... Si fa male inevitabilmente il ciclista...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: themaui on Domenica 09 Agosto 2015 20:09

Spesso la domenica incontro sulla statale gruppi di 60/70 ciclisti amatoriali in mezzo alla strada, non si capisce perché' solo al giro d'Italia sono obbligatorie le staffette della polizia stradale all'inizio e alla fine del gruppo.

 

  By: antitrader on Domenica 09 Agosto 2015 18:22

E quest'altro mi finisce dritto dentro il naviglio. -- Cicloamatore cade nel Naviglio e muore. «Non sappiamo chi è» -- I ciclisti dentro le citta' si sentono come una specie animale protetta e quindi spesso si sentono in diritto (i diritti acquisiti) di abbandonare ogni forma di precauzioni che ogni specie vivente deve adottare pur di sopravvivere. Quando mi faranno sindaco di Milano come prima cosa chiudo tutte le piste ciclabili che, in una citta' come Milano, piena di viali e controviali sono un'offesa alla razionalita' della specie umana. E chi vuole andare in bicicletta? Ci vada pure, anche sul percorso non facile della linea 90/91, ma lo faccia a suo rischio e pericolo. Quando qualcuno mi vuol "proteggere" metto mano alla fondina e quando un pedone viene messo sotto sulle strisce e' vero che chi lo mette sotto e' un delinquente, ma quello (il pedone) e' un cretino (magari col telefonino in mano).

 

  By: gianlini on Domenica 09 Agosto 2015 15:57

Lutrom finchè uno abita a Milano o in uno dei paesi satelliti tipo San Donato (come fa Anti) ti assicuro che di badanti italiane ne vedi pochissime....spesso poi non è proprio fisicamente possibile tenere in casa un anziano perché gli appartamenti sono piccoli, non c'è la stanza in più e occorrerebbe rivoluzionare la propria vita e cambiare casa per farlo - oltre alla resistenza dell'anziano a cambiare casa; peraltro non è facile incontrare operaie perché i siti produttivi sono tutti più esterni e a Milano, con gli affitti che paghi, non potrebbero certo vivere Però appunto, in questi due anni in cui sono tornato in Brianza, ho visto che ci sono parecchie italiane che fanno lavori molto pratici, tipo appunto le operaie o parrucchiere

 

  By: lutrom on Domenica 09 Agosto 2015 15:51

Giusto, Bull, Anti vive su un pianeta tutto suo (e si vanta pure che non è stato rincoglionito dai libri: sarà pure vero, ma spesso viene rincoglionito dalle frescacce che gli vendono i suoi amici banchieri plurimiliardari ed ideologi di "sinistra ultraliberale di squali" attraverso le tibù e l'informazione di regime). Per esempio, poco fa sono andato in un negozio, ed ho visto pieno di opuscoletti di pubblicità ad un paio di case di riposo, ospizi che... non trovano clienti: come già detto, la gente qui nelle mie zone spesso preferisce mantenere il nonnetto a casa e pulirgli personalmente il cul. per avere la pensioncina, piuttosto che portarlo all'ospizio; eppure gente come Anti vede solo le badanti extracomunitarie dei ricchi, ma non vede il resto dell'Italia!!!!! ANTI, SVEGLIA, OLTRE AI RINCO DA LIBRI CI SONO PURE I RINCO DA FRESCACCE IDEOLOGICO-TELEVISIVE!!!! Proprio tu che passi le giornate a tuonare contro il rincoglionimento da ventennio e da tibù berlusconiane, ti lasci infinocchiare così!!

 

  By: Bullfin on Domenica 09 Agosto 2015 13:29

Hanno fatto servizi in cui si vedevano donne lavorare nei campi con remunerazioni da terzo mondo....tutte donne del Sud... Anti crede che qui si viva nel bnegodi...ci stiamo avvicinando alla Cina molto piu' velocemente di quello che Anti pensa...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 09 Agosto 2015 10:25

Anti, mi spiace ma non è vero ci sono un sacco di donne italiane che fanno le operaie in fabbrica e fanno lavori di questo genere Il problema è che ce ne sono ancora troppe che se gli chiedi "a bottle of water" non capiscono....(non pensavo ci potessero essere ventenni che non capiscono nemmeno queste semplici parole, ma mi sono dovuto ricredere; esperienza di ieri in un paio di bar affollati di turisti stranieri)

 

  By: antitrader on Domenica 09 Agosto 2015 02:44

Come riporta il Mod su twitter l'aumento dell'occupazione femminile americana e' andata tutta a vantaggio delle immigrate. The jobs data released by the Bureau of Labor Statistics showed gains in the "employment level" among "foreign born women" and losses among "native born women." Nessuna sorpresa, e non c'e' nemmeno bisogno di andare a controllare a Detroit. Ce la vedete una milanese de Milano a fare un lavoro del genere? Come minimo si spezza le dita. Quando si dice il know how.