UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Sabato 18 Luglio 2015 19:30

Beh penso che Crozzia sia il comico immitatore migliore di tutti i tempi...non solo per le imitazioni ma per l'ironia purtroppo vera che trasmette.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Sabato 18 Luglio 2015 17:23

Manca solo un set di pentole e un abbonamento a sky in regalo. --- “Domani i giornali parleranno di quel che sto per dire”. Di fronte alla platea dei delegati Pd, Matteo Renzi spara il colpo ad effetto, la “rivoluzione copernicana” con cui promette la cancellazione delle tasse sulla prima casa dal prossimo anno, l’intervento su Ires e Irap nel 2017 e la rimodulazione dell’Irpef nel 2018, prima delle elezioni. Il tutto, dice, senza intaccare le regole: “Rispetteremo il 3%”, dice, spiegando che la curva di rientro dal debito ci sarà, ma più lenta. Promesse anche sui diritti civili: “Entro l’anno”. Per il resto, il premier se la prende con il disfattismo: “Pd in crisi? Chi lo dice ha caldo”. E con gli avversari. Che sono tre: “Sinistra radicale, destra becera e 5 stelle” --- Ci fu un altro che volle togliere l'ici sulla prima casa salvo doverla poi raddoppiare. Direbbe Crozza/De Luca: Matteo, Renzi, cialtroneria pura.

 

  By: gianlini on Venerdì 17 Luglio 2015 18:26

tuco, quella lì è la parte di eredità che lascerò a mia figlia il mio interesse personale è ridottissimo, lo faccio solo in quell'ottica

 

  By: Tuco on Venerdì 17 Luglio 2015 18:21

Ti do il mio endorsement ( per quel che può valere ) Sperando che, oltretutto, questo ti allontani definitivamente dai futures...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Venerdì 17 Luglio 2015 15:21

l'intenzione non è speculativa, ma conservativa del capitale con una remunerazione attesa del 2 % annuo in Crucconlandia perchè prima o poi svaluteremo verso di loro

 

  By: Tuco on Venerdì 17 Luglio 2015 14:01

Infatti, la mia è una valutazione a spanne, senza aver visto materialmente niente. Personalissima e mutabile. In prospettiva, un investimento "solido" in Cruccolandia, è certamente assai difensivo in molti scenari futuri.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Venerdì 17 Luglio 2015 13:46

Tuco.... ognuno fa le sue considerazioni: a me Berlino non piace come tema di investimento perché è già raddoppiata da due anni a questa parte, e non manca lo spazio per costruire; lì sento odore di bolla nel resto invece i prezzi sono sotto i 1000 euro al mq, e penso che abbiano spazio per rivalutarsi

 

  By: Tuco on Venerdì 17 Luglio 2015 13:39

Gian, quando le cose van così. Bene bene o male male: ma, c'è odore di bolla. Va anche detto che a Londra le cose vanno avanti in questa maniera da 25 anni... Ma Londra è pur sempre Londra... Dovessi investire, sceglierei sicuramente Berlino, Francoforte, Milano... non certo "periferie". IMHO IMHO

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Venerdì 17 Luglio 2015 11:31

Tuco, l'immobiliare nella ex DDR è spumeggiante: fai conto che dei tre immobili visionati martedì, due già ieri erano stati venduti; di quelli visti un mese fa, nessuno è più sul mercato. Appena ne vedi uno interessante devi subito fermarlo, altrimenti te lo scippano da sotto gli occhi. A comprare sono israeliani, russi, italiani e tedeschi. (forse anche qualche greco ultimamente). Ormai il centro di Berlino viaggia sui 5000 euro / mq . (tieni conto che Berlino è immensa e non c'è proprio il problema dello spazio....) Questo immobile, sulla destra, tutto, cielo-terra viene 650 k Certo in Italia, è tutta un'altra vita, dal punto di vista del godersela e divertirsi. In questo non c'è paragone. Soprattutto nella parte centrale, Franconia, Assia, Turingia, nelle città di Bayreuth, Fulda, Erfurt, Bad Hersfeld, Goettingen la vita è proprio austera e distante anni luce dal nostro modo di vivere. E' quieta come potrebbe essere la mattina del 1 gennaio da noi....

 

  By: Tuco on Venerdì 17 Luglio 2015 11:20

Gian, parlaci della grande Germania, e delle opportunità immobiliari e non che hai visto... caso mai, in un thread dedicato.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: pana on Venerdì 17 Luglio 2015 11:11

ottimi dati da Google e la ripresa c e ! Shares of Google Inc rose nearly 12 per cent after the Web search leader's profit beat forecasts for the first time in the last six quarters.Shares of Google Inc rose nearly 12 per cent after the Web search leader's profit beat forecasts for the first time in the last six quarters. ET SPECIAL:Love visual aspect of news? Enjoy this exclusive slideshows treat! BENGALURU/SAN FRANCISCO: Shares of Google Inc rose nearly 12 per cent after the Web search leader's profit beat forecasts for the first time in the last six quarters, boosted by strong advertising revenue and comments by its new chief financial officer on disciplined spending.

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: gianlini on Venerdì 17 Luglio 2015 11:06

micidiale la chiamata di Zibordi sul NASDAQ! chissà se un giorno finirà questo bull market....

 

  By: Morphy on Giovedì 16 Luglio 2015 17:54

Oggi e domani tengo gli short. Poi si vede

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: gianlini on Giovedì 16 Luglio 2015 17:44

Morphy qui siamo nella situazione che la paghetta del figlio dipende da decisioni politiche e non dallo stipendio del padre i figli festeggiano, ovviamente!

 

  By: Morphy on Giovedì 16 Luglio 2015 17:40

Il venerdì prima del referendum mi ero messo lungo sui titoli tedeschi per chiudere le posizioni il mercoledì per target raggiunto. Questa è la settimana per gli short. Purtroppo a quanto pare. Ma questa settimana i titoli salgono in modo "bovino"

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...