UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Lunedì 15 Giugno 2015 16:12

Gianlini ha ragione,pure companilismi da osteria.....

 

  By: gianlini on Lunedì 15 Giugno 2015 15:54

Pigreco, sai perché mi danno fastidio tutti questi interventi su chi ce l'abbia più lungo o storto? Perché spero sempre di leggere qualche cosa di interessante, e, fesso!, mi leggo tutto l'intervento sperando che persone intelligenti come quelle che partecipano a questo forum mi offrano qualche informazione interessante ed utile...quando poi arrivo in fondo e constato che è tutto uno sproloquio senza senso...ecco, allora mi incavolo per il tempo buttato!

 

  By: pigreco-san on Lunedì 15 Giugno 2015 14:32

Gianlini pensa al social eating che non hai tempo di leggere tutto...

 

  By: gianlini on Lunedì 15 Giugno 2015 13:35

so che nessuno ha chiesto il mio parere, ma trovo questa diatriba piuttosto stomachevole....darci un taglio, no?

 

  By: pigreco-san on Lunedì 15 Giugno 2015 13:34

ahahah birra :) è la santissima verità e lo sai...

 

  By: Bullfin on Lunedì 15 Giugno 2015 13:33

un cosa i veneti noi sa far è costruir strade..questa è storia :)))) ma hai bevuto grappa??

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Lunedì 15 Giugno 2015 13:25

Bull però non vai neanche in croazia a prender il sole e rimani nel puzzo di mestre o con le arghe inquinate di iesolo....eheheheh quell'autostrada li è come la salerno reggiocalabria... una cosa i veneti noi sa far è costruir strade..questa è storia :)))) vieni a veder lo spettacolo delle autostrade friulane per andare dai Todesk.. l'ingorgo è sempre tra portogruaro e venezia che in 50 anni non siete stati in grado di far una corsia in più perchè se troppi campanili... fai passare il traffico veneto su per belun così raccogli i funghi grigi poi...scambiando prataioli inquinati per sbrise... veneti gnoranti...:))))

 

  By: Bullfin on Lunedì 15 Giugno 2015 13:07

Pigreco a noi basta finire l’autostrada di Pieve di Cadore fino in Austria e vi mandiamo abbondantemente in mona….e il tuo dazio te lo metti in k u l…

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Lunedì 15 Giugno 2015 11:15

Troppo facile fare la mia nuova attività di leghista potrei diventare il leader del movimento Friul in breve... Per passare dal friuli bisogna pagare dazio cari leghisti veneti. A noi non interessa il colore della pelle pagano i biancRi come i negRi... Nostro è l'incrocio..voi sgobbate pure ma se volete spostare o ricevere merci via gomma verso i Todesk pagate altrimenti "andè per mar che sè tanto bravi" :)))))

 

  By: Bullfin on Lunedì 15 Giugno 2015 01:54

HO capito!! Tibro è Xtol :)..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Domenica 14 Giugno 2015 22:49

Timbro, stai sereno! Non vogliamo i tuoi sghei! Anzi, prendili e ficc##### ## ### ## ####!.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: timbro on Domenica 14 Giugno 2015 22:15

ma se questi Veneti sono così pezzi di *** , se stanno sul hulo a tutti, se sono così meschini sugli schei, se sono così corrotti, così razzisti, così ignoranti, così beceri, così volgari signora mia con il loro dialetto se non sanno neanche che rom e romeni sono la stessa cosa che poi col capzo che sono la stessa cosa (leggere e imparare qualcosa mai vero?) se in definitiva sono la feccia d'italia (minuscolo) perché capzzo non li lasciate andare per la loro strada ? Perché non ve ne liberate e li lasciate al loro destino di trogloditi ? Ve lo dico io perché manica di parassiti paraculi. Perché in Veneti VI MANTENGONO !!!!!!!! Avete capito cari i miei aristocratici della mmmiinnchiiiaaaa ? I Veneti (assieme ai Lombardi e ai Piemontesi) VI DANNO I SCHEI QUELLI CHE VI FANNO TANTO SCHIFO ! E danno schei anche al tanto fine e blasé Friuli Venezia Giulia (bello essere autonomi con lo scheo degli altri vero??) Sono così schifosi che non li lascerete mai andare via vero ??? Come disse il Nazareno, andate a dar via i ciapp, ipocriti che avete la trave nel ccuulloooo !!! (e non sono neanche Veneto ma a questo punto chiederò la cittadinanza onoraria)

 

  By: MR on Sabato 13 Giugno 2015 23:05

#i#In realta' Mr Pigreco ha detto delle grandi verita'...il veneto è lo scheo e basta ...francamente mi trovo meglio con toscani e romagnoli....va beh...#/i# mah, sai, io mi trovo bene solo con modenesi incazzati, fai te...:)

 

  By: MR on Sabato 13 Giugno 2015 23:05

#i#Voglio ben sperare col Campari...#/i# Certamente.

 

  By: gianlini on Sabato 13 Giugno 2015 15:30

Si discuteva di quale matrice siano tendenzialmente i grillini, e del fatto che spesso gli italiani amano prendersi cura anche di problemi non loro: eccone un esempio: La polizia israeliana ha arrestato Samantha Comizzoli, attivista e blogger italiana presente in Palestina da oltre un anno, mentre come ogni venerdì stava manifestando assieme ad altre persone alle porte del villaggio Kufr Qaddom contro la presenza dell’esercito di Israele negli insediamenti palestinesi. La donna stessa, 45 anni, originaria di Novara, su T witter ha scritto «Mi hanno presa». Samantha Comizzoli da tempo è nota per le sue provocazioni e le posizioni radicali sul conflitto israele palestinese. Come lei stessa spiega sul suo sito, dapprima ha militato con La Figc (la federazione giovanile comunista italiana) e poi con il M5S, poi abbandonato dopo essere stata «espulsa da Grillo».