UKRAINA e SANZIONI

 

  By: pigreco-san on Martedì 26 Maggio 2015 11:21

Della serie in Italia non si salva nessuno... TRUFFA CON I SOLDI DEI MIGRANTI INDAGATO UN PRETE http://www.piovegovernoladro.info/2015/05/25/truffa-con-i-soldi-dei-migranti-indagato-un-prete-le-indagini-puntano-sui-centri-della-caritas/

 

  By: NINU on Martedì 26 Maggio 2015 08:33

MR SCRISSE 25 Maggio 2015 23:30 Non è il saggio a tacere, OSSIA CHI TACE è UN PIRLA ma quello che non sa controbattere. OSSIA CHI <<NON, NON >> doppia negazione= affermazione… SA CONTROBATTERE è SAGGIO. SARA’ X QUESTO CHE ER MISTER MR NON MI LEGGE X NON RISPONDERMI E X ESSERE COSI IL GRANDE SAGGIO << IDIOTA>>. GB BUL SCRISSE 15 22:18 Se fossi un imbecille tipo il troll più volte re-iscritto, ER SUL_LO_NATO APPARTIENE ALLA SPECIE NON MI LEGGE X NON RISPONDERMI E X ESSERE COSI IL GRANDE SAGGIO << IDIOTA>>. DAL roll più volte re-iscritto, PERCHE’ DEGLI IDIOTI COME LUI PREFERISCONO BANNARE , CENSURARE, PIUTTOSTO CHE RISPONDERE, DIMOSTRANDO COSI LA LORO IMPOTENZA INTELLETTUALE. GB

 

  By: NINU on Martedì 26 Maggio 2015 08:23

MR SCRISSE 25 Maggio 2015 23:30 Non è il saggio a tacere, OSSIA CHI TACE è UN PIRLA ma quello che non sa controbattere. OSSIA CHI <<NON, NON >> SA CONTROBATTERE è SAGGIO. SARA’ X QUESTO CHE ER MISTER MR NON MI LEGGE X NON RISPONDERMI E X ESSERE COSI IL GRANDE SAGGIO << IDIOTA>>. ERA MENO INVOLUTO SCRVERE L SAGGIO RISPONDE QUANDO UN PIRLA SCRIVE PIRLATE GB

 

  By: Bullfin on Martedì 26 Maggio 2015 01:49

Scusa Oscar se mi intrometto ma è piu' forte di me :)....mi pare di averti visto nella terza categoria....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 26 Maggio 2015 01:37

Mr,tu fai parte della terza categoria....

 

  By: MR on Martedì 26 Maggio 2015 01:30

Non è il saggio a tacere, ma quello che non sa controbattere.

 

  By: traderosca on Martedì 26 Maggio 2015 01:22

"Stravinsky una volta ha detto che gli intellettuali non hanno gusto........" Avra' detto qualcosa anche dei coglioni spero. L'uomo comune ragiona. Il saggio tace. Il fesso discute.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 26 Maggio 2015 01:02

#i#Bullfin> "MR, non sono finocchio (o omosessuale se finocchio da a qualche mente bacata senso di dispregio insito in codesto termine), ma ti adoro....ahahahh MITICO!!!!....."#/i# LOL!!!! :)))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Martedì 26 Maggio 2015 00:56

#i#Mi spieghi, ma in parole molto povere perché sono molto cretino, come ben sai, in che cosa la norma che la Rada ha votato, e cioè che i prestiti ottenuti dall'estero non si ripagano se questo va a discapito della popolazione ucraina, si scosta dai tuoi principi? Principi che mi sembra abbiano sempre la difesa della nazione come spirito guida? O in che cosa il cercare di tenersi l'unica parte del paese con un po' di industrie e di ricchezze naturali sia contraria alle tue idee? Cosa c'entra un battaglione col discorso dei prestiti?? misteri....#/i# Che tu sia cretino è evidente, ma questo è un problema tuo, non ho la vocazione del pedagogo. Passino dei lettori di Blondet che mi accusano di antisemitismo, passi un anziano e scazzato rentier analfabeta che mi accusa di essere corrotto (cosa alquanto strana anche volendo, non avendo alcun potere particolare), passi un tizio che è passato da Almirante a Grillo che mi accusa di essere un "capitalista" (anche questa cosa abbastanza incomprensibile, ma vabbè), ma tu sei andato molto oltre. Non accetto di essere accostato ad un governo messo li da una psicopatica neocon per rompere i coglioni a Putin che non ha esitato a progettare un false flag e a permettere a bande paramilitari di attuare una autentica pulizia etnica per conto terzi. Ergo, rinnovo l'invito, a te e famiglia, con il cortese omaggio della NATO. I biglietti li pago io, anche se non spe *** in borsa penso di potermeli permettere.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 26 Maggio 2015 00:55

#i#Gianlini> "Mi spieghi, ma in parole molto povere perché sono molto cretino, come ben sai, in che cosa la norma che la Rada ha votato, e cioè che i prestiti ottenuti dall'estero non si ripagano se questo va a discapito della popolazione ucraina, si scosta dai tuoi principi? Principi che mi sembra abbiano sempre la difesa della nazione come spirito guida?"#/i# Scusa Gianlini, ma a me dei principi della popolazione ucraina 'me frega 'na mazza fionda. Visto che una parte del prestito che non verrà mai restituito è stata pagata con i soldi dell' IMF (quindi in parte nostri) e in parte con i soldi della UE, quindi ancora in parte nostri (e quindi pagati con le nostre tasse), se permetti mi secco. Tanto più mi secco se danno 18 milirdi di euro all' Ucraina che manco fa parte dell' UNIONE e non danno 1,6 miliardi alla Grecia, che non solo fa parte dell' UNIONE, ma della quale siamo anche creditori e che se fa default ci tira tutti di sotto. PS Sù Gianlini, non ti svalutare a questo modo.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Martedì 26 Maggio 2015 00:36

"Stravinsky una volta ha detto che gli intellettuali non hanno gusto........" Avra' detto qualcosa anche dei coglioni spero.

 

  By: Bullfin on Martedì 26 Maggio 2015 00:18

Se fossi un imbecille tipo il troll più volte re-iscritto, ti avrei querelato con tranquillità. MR, non sono finocchio (o omosessuale se finocchio da a qualche mente bacata senso di dispregio insito in codesto termine), ma ti adoro....ahahahh MITICO!!!!.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Lunedì 25 Maggio 2015 23:59

Stravinsky una volta ha detto che gli intellettuali non hanno gusto........

 

  By: gianlini on Lunedì 25 Maggio 2015 23:42

Mi spieghi, ma in parole molto povere perché sono molto cretino, come ben sai, in che cosa la norma che la Rada ha votato, e cioè che i prestiti ottenuti dall'estero non si ripagano se questo va a discapito della popolazione ucraina, si scosta dai tuoi principi? Principi che mi sembra abbiano sempre la difesa della nazione come spirito guida? O in che cosa il cercare di tenersi l'unica parte del paese con un po' di industrie e di ricchezze naturali sia contraria alle tue idee? Cosa c'entra un battaglione col discorso dei prestiti?? misteri....

 

  By: MR on Lunedì 25 Maggio 2015 23:12

#i#Mi sembra ad esempio che MR dovrebbe lodarlo più che trovarlo riprovevole, alla luce delle sue idee.#/i# Se fossi un imbecille tipo il troll più volte re-iscritto, ti avrei querelato con tranquillità. Essendo una persona che detesta sbirri e tribunali, mi limito ad augurarti di finire prigioniero del battaglione Azov per una settimana insieme a tutta la tua famiglia, i tuoi innumerevoli amici e soprattutto tuo cuggino.