UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 18 Dicembre 2023 09:28

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 17 Dicembre 2023 12:37

Quelli di PAM Supermercati rivendicano LO SFRATTO dei poveri...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Domenica 17 Dicembre 2023 12:30

Questa è la Bologna della Schlein, la stessa Bologna patria del comunismo dove Berlinguer dava vita a oceaniche manifestazioni per la libertà e l'uguaglianza dei più bisognosi e dove ora invece si manganellano i poveri. E tutto questo senza ombra di vergogna nella faccia della dirigenza di "sinistra". Come dicevo qualche giorno fa, destra e sinistra sono sparite (oggi i partiti sono composti da camerieri che sevono tutti lo stesso padrone), ragion per cui oggi la contrapposizione non è più tra i partiti, ma tra LORO i politici ladri e NOI il popolo sovrano.

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 15 Dicembre 2023 21:31

Vi racconto il mio tumore (e perché so che è stato il vaccino Covid)


Max Del Papa su Il Giornale d’Italia (https://www.ilgiornaleditalia.it/news/salute/558557/vi-racconto-il-mio-tumore-e-perche-so-che-e-stato-il-vaccino.html)

Io so benissimo che da tre mesi a questa parte parlo principalmente di me, e me ne scuso. Il fatto è che mi sta capitando qualcosa che fatalmente, e disgraziatamente, finisce col rispecchiare la condizione di molti, ben oltre il sottoscritto: mi sono ammalato in modo serio, di un linfoma, dopo avere patito due anni di disturbi, di problemi sempre più pesanti, insorti immediatamente dopo la somministrazione vaccinale (più richiamo) e da allora mai più risolti. Non gli davo peso, pensavo fossero acciacchi legati all’età, allo stile di vita e invece il mio organismo si divorava dall’interno. Il mio linfoma ha un nome lungo, complicato, che scordo volentieri, è di tipo “indolente”, cioè cova, cova e lavora in silenzio, penetra nel midollo osseo e scava i suoi tunnel devastanti finché non è molto tardi, o troppo tardi. A me è capitato di scoprirlo una notte a seguito di una caduta stranissima dalla moto, che era ferma, si è inclinata, mi ha catapultato lontano, su un terreno fatto di sassi, di pezzi di mattoni, spalla disintegrata, cuffia dell’omero distrutta, clavicola a pezzi: per il dolore sono subito svenuto (e dopo 3 mesi dall’operazione ancora sono lungi dall’avere conquistato una funzionalità accettabile, malgrado ormai 12 settimane di fisioterapia e 4 di idroterapia in vasca). Al pronto soccorso mi hanno fatto alcune analisi per escludere emorragie interne, e una ecografia ha svelato una proliferazione di linfonodi sospetta: hanno subito capito cosa significava, grossomodo, poi per esclusione sono arrivati al linfoma. Un linfoma, mi è stato spiegato 3 biopsie e una quantità di esami dopo, che, in una situazione di azzeramento immunitario, cioè di difese immunitarie prossime allo zero, per reazione origina anticorpi, che, però, sono malati. E quindi avvelenano. Il mio sangue è malato. Ovviamente nessuno mi ha confermato che questo capolavoro era opera della doppia dose Pfizer, però neanche si sono sentiti di escludermelo apertamente: divagavano, si arrampicavano sugli specchi, la mettevano sul fatalismo, una dottoressa giovane mi ha sfidato: allora perché a te sì e a me no? Ma io ero troppo prostrato, allora, per maltrattarla.
Però altri medici viceversa mi avevano parlato chiaro, prima e anche dopo la scoperta del mio tumore al sangue. Mi hanno spiegato che il pericolo stava nella proteina Spike, che, contrariamente a quanto sostenuto dai virologi mascalzoni, non restava ferma, inchiodata al virus, per demolirlo, ma si metteva a passeggiare allegramente per l’organismo lasciando tracce micidiali, scatenando una quantità di danni al suo passaggio: in due parole, questa Spike, dove trovava una condizione organica di debolezza, o di malattia latente, o in fase iniziale, si accaniva: così si spiegano le recidive, i tumori fulminanti, i linfomi e mielomi, eccetera. E questi medici, che non erano pochi, mi sembravano molto più precisi e convincenti dei “negazionisti” delle reazioni avverse (perché qui se ci sono dei megazionisti non sono i cosiddetti novax, ma chi nega l’evidenza di centinaia di migliaia di defunti e di milioni di ammalati, di lesionati, di invalidi su base globale).
Ora, avendo io raccontato questa storia più o meno in questi termini, sono stato accusato di “spalare fango sui vaccini”, di essere un miserabile, e di meritare quello che avevo (anche da parte dei novax veri, ho ricevuto lo stesso augurio, perché le tribù di talebani e di carogne sono equamente distribuite e questo ha nuociuto non poco alla causa di chi contestava i vaccini in modo equilibrato, in punta di scienza). Mi sfidavano: dimostra che è stato il vaccino. Puoi dimostrarlo? No, non potevo, per la semplice ragione che quella era la prova del diavolo: una dimostrazione oltre ogni ragionevole dubbio è impossibile, ma la scienza non procede così e un linfoma post vaccinale non è un colpo di pistola..

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 15 Dicembre 2023 21:30

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Venerdì 15 Dicembre 2023 20:28

HA STATO BINLADEN???? ..................... https://video.repubblica.it/dossier/crisi_in_ucraina_la_russia_il_donbass_i_video/ucraina-consigliere-entra-e-lancia-granate-durante-un-consiglio-comunale-il-video/459169/460134?ref=RHLF-BG-P4-S2-T1

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 15 Dicembre 2023 16:15

 lmwillys1 on Venerdì 15 Dicembre 2023 09:36

 

contento che Elon poggi i piedoni in Italia .... MA come dire ... cazzo c'entra Lui con quelle teste di cazzo che sono CONTRO tutto quello che Elon fa, senza contare che la 'patria' tanto fondamentale per i decerebrati destri cazzo c'entra con un sudafricano emigrato in yankeonia con aziende in America Asia ed Europa e l'deale la mission interplanetaria

 

si, insomma, de che cazzo ciancia la nana decerebrata bugiarda con uno come Lui IN OGNI SUA MANIFESTAZIONE OPPOSTO a quello che lei sostiene  ?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 15 Dicembre 2023 16:14

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Venerdì 15 Dicembre 2023 16:11

QUINDI LO STESSO FAX CHE SVENTOLAVA IN AULA LA SMENTIVA ???? che figuracciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ssdddeenngh https://tg.la7.it/politica/di-maio-risponde-a-meloni-sul-mes-il-documento-mostrato-in-aula-smentisce-quanto-ha-detto-14-12-2023-200980

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 15 Dicembre 2023 15:04

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Venerdì 15 Dicembre 2023 12:33

te spari er selfone e per l elettore medio ciai la caratura internazionale MELONI PRIMA E DOPO https://www.youtube.com/watch?v=GmgItpvNNG0

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 15 Dicembre 2023 12:34, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 15 Dicembre 2023 09:36

 

contento che Elon poggi i piedoni in Italia .... MA come dire ... cazzo c'entra Lui con quelle teste di cazzo che sono CONTRO tutto quello che Elon fa, senza contare che la 'patria' tanto fondamentale per i decerebrati destri cazzo c'entra con un sudafricano emigrato in yankeonia con aziende in America Asia ed Europa e l'deale la mission interplanetaria

 

si, insomma, de che cazzo ciancia la nana decerebrata bugiarda con uno come Lui IN OGNI SUA MANIFESTAZIONE OPPOSTO a quello che lei sostiene  ?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 14 Dicembre 2023 20:11

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 14 Dicembre 2023 20:09

DLIN DLON E IN PARTENZA sul binario la7 una asfaltata galattica per sora meloni, TUTTI E AVEDERE PIAZZA PULITA Luigi Di Maio. Così l’ex ministro degli Esteri, ex capo politico del M5S, oggi andrà – anzi tornerà – in televisione, ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita, per raccontare la sua versione dei fatti, per rispedire al mittente le insinuazioni della presidente del Consiglio, mostrando a sua volta un documento, datato 10 dicembre 2020.

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 14 Dicembre 2023 20:17, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 14 Dicembre 2023 19:28

Conte contro una nana decerebrata , conflitto impari

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/12/13/mes-per-accusare-conte-meloni-sventola-in-aula-un-fax-di-di-maio-ecco-la-prova-che-il-governo-agi-alla-chetichella-video/7382793/

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/12/13/mes-conte-a-meloni-agito-alla-chetichella-non-ti-permettere-ci-sono-atti-parlamentari-e-contrattacca-fdi-voleva-estendere-superbonus/7382761/

 

https://roma.corriere.it/notizie/politica/23_dicembre_14/mes-lo-scambio-di-accuse-tra-meloni-e-conte-sul-fax-ecco-le-date-e-i-passaggi-piu-importanti-4e058767-bb1b-4a8b-9d1f-6ebacaaeexlk.shtml

 

manco na data sa leggere sta nana cogliona ...


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 14 Dicembre 2023 19:37, edited 1 time in total.