UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 18 Ottobre 2021 23:27

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 18 Ottobre 2021 23:08

è difficile crederci, ma

questa è la web cam "live" da Piazza dell'Unità a Trieste (link: https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/italia/friuli-venezia-giulia/trieste/piazza-unita-italia.html?timelapse=1)

 

ma questa è Piazza dell'Unità a Trieste adesso, piena zeppa di gente,  potete vedere il video qui: https://t.me/cesaresacchetti/4622

ormai si vive nel mondo parallelo creato dal potere


 Last edited by: XTOL on Lunedì 18 Ottobre 2021 23:10, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 18 Ottobre 2021 22:49

mi associo a Gianlini, anch'io mi congratulo con il comunista padano e l'incendiaria per il loro plebiscito elettorale

:-)))

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 18 Ottobre 2021 22:26

Complimenti a Salvini per l'ottimo risultato elettorale......

Ricordo in tempi non sospetti di aver scritto che aveva toccato il culmine della carriera due anni fa.

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 18 Ottobre 2021 22:26, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 18 Ottobre 2021 21:49

La resistenza ad un’autorità che abusa del proprio potere contro il fine per cui è stata costituita è non solo legittima, ma doverosa; come fu doverosa la lotta contro il totalitarismo e contro ogni forma di dittatura."

30anni fa quando dicevo che i dirigenti del PCI lucidavano le maniglie di casa Agnelli

Adesso abbiamo l'avvocato del popolo e il lavoratore socialmente utile Arcuri che fanno i miliardi lucidando gli ottoni delle multinazionali, o vendendo le mascherine della Fiat

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 18 Ottobre 2021 17:32

la lettura che vede l'itaglia come epicentro dello scontro in quanto sede della cristianità è ragionevole.

che gli esseri autodefinitisi superiori siano riusciti ad avere dalla loro parte il papa è da tempo evidente.

probabile però che non si aspettassero una reazione interna alla chiesa

 

monsignor Viganò, che ormai rappresenta lo spirito della vera Chiesa Cattolica manda il suo messaggio ai patrioti di Trieste.

"Vi esorto a non cedere alla violenza, ma parimenti a non lasciarvi intimidire da governanti nominati dalle banche e dalle case farmaceutiche, perché il loro potere dura finché c’è chi si lascia impaurire, chi obbedisce, chi piega il capo e sopporta in silenzio. Se ciascuno di voi, con fermezza e in modo pacifico, saprà resistere a questa intollerabile sopraffazione, questa grottesca farsa crollerà inesorabilmente, e con essa i figuranti e le comparse che la assecondano. La resistenza ad un’autorità che abusa del proprio potere contro il fine per cui è stata costituita è non solo legittima, ma doverosa; come fu doverosa la lotta contro il totalitarismo e contro ogni forma di dittatura."

 

secondo me hanno fatto male un altro conto: quello dei morti da vaccino e quello dei morti malgrado il vaccino

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 18 Ottobre 2021 17:43, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 18 Ottobre 2021 17:29

Nel 2016 pure Obama tentò l'abbraccio con il comunista. Questo però si chiamava Raul Castro che gli disse: "Col cazzo che mi abbracci"...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 18 Ottobre 2021 17:10

30anni fa quando dicevo che i dirigenti del PCI lucidavano le maniglie di casa Agnelli, i comunisti si offendevano. Oggi il potere si svela ed esce spavaldo allo scoperto. Landini che abbraccia il Capitalismo Finanziario, mentre Draghi in un altro punto dell'Italia seda con gli idranti le rivolte degli operai. Incredibile, mi sembra di rivedere la scena del Padrino quando Michael Corleone mentre era al battesimo di suo figlio, faceva strage dei suoi nemici in città.

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Domenica 17 Ottobre 2021 21:34

E se sul Britannia nel il 2 giugno 1992 non ci fosse stata la massoneria inglese, ma una consorteria di satanisti?

Banchieri, nobili, funzionari pubblici e perchè no qualche persona di successo che aveva già stretto il patto con il diavolo...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 17 Ottobre 2021 21:09

Quel che traballa (e da sempre) e' la tua zucca vuota.

Draghi, per tua fortuna, te lo tieni per 10 anni, in alternativa finisci a rovistare

dentro il bidone della munnezza.

 


 Last edited by: antitrader on Domenica 17 Ottobre 2021 21:09, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Domenica 17 Ottobre 2021 20:51

la mia impressione è che il regime stia traballando proprio lì

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 17 Ottobre 2021 20:34

draghi non ne sbaglia una (se l'intento era affossare l'economia)

 

 

io mi domando come l'esercito, la polizia, i carabinieri e la marina stiano ancora a prendere ordini da questo governo ....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Domenica 17 Ottobre 2021 19:10

sì caro, certo caro, adesso dai bacino al santino di draghi, prendi la pillolina e a nanna, ché domani guadagni tanti fagiolini e ti paghi il neurologo


 Last edited by: XTOL on Domenica 17 Ottobre 2021 19:12, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 17 Ottobre 2021 19:03

Nun te preoccupa' Xstolto (la voce del cazzaro webbete).

I trivenetini ci vanno tutti a laura', per un po' di giorni fanno il taponamento a catena,

poi si stufano di farsi trapanare il naso, si mettono tutti in fila a mo' di capre e vanno a bucarsi.

Draghi (che non e' un martino o un blodet qualsiasi) sa quello che fa.

Del resto non serve fare l'indovino, c'e' l'anteprima di cosa succede se cali le braghe, ergo

terza dose (a te te le faremo tutte e 3 in un colpo solo).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Domenica 17 Ottobre 2021 18:27

draghi non ne sbaglia una (se l'intento era affossare l'economia)

In Edicola sul Fatto Quotidiano del 17 Ottobre: Da domani solo in Triveneto salta il 15-20% di forza lavoro non vaccinata