UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 28 Luglio 2021 20:30

Se fosse stupido la Ferragni non se lo sarebbe sposato.

Non credo che persone così siano mosse da amore quando fanno qualcosa.

E' sempre una questione di calcolo 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 28 Luglio 2021 20:19

Si l'ho sentito parlare abbastanza. Tieni conto che io sono un grande fruitore di Youtube che è il mio principale motore di ricerca dopo Google, per cui Fedez l'ho sentito sul suo canale YT (una specie di podcats), che si chiama "Mucchio Selvaggio". Basta che lo ascolti e un po' alla volta ti accorgi che ha delle limitazioni assolute.  Cioè che infila una minchiata dopo l'altra. Ma non sbagliamoci, è un altro come Cruciani, cioè tutta gente che immagina di essere arguta e fuori dagli schemi, quando in realtà essi vivono perennemente nel luogo comune e sono sempre allineati al business mediatico (cioè ai loro capi). Insomma, dei ribelli "de noantri" o "della domenica" se preferisci.

 

Per dirtene una e scivolare così nel volgare più profondo, in un suo video Fedez afferma che se per soldi si deve mettere roba nel culo, lui si mette roba nel culo. Più di così...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 28 Luglio 2021 19:50

Morphy, premesso che non so se ho mai sentito parlare Fedez, continuo a non pensare che sia stupido.

Ti dirò di più. Lo escludo categoricamente.


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 28 Luglio 2021 19:51, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 28 Luglio 2021 19:24

Gianlini, ma lascia perdere Fedez. Uno come lui, quando apre bocca lo bolli dopo 20 secondi. Anzi ti devo dire che mi sono davvero meravigliato quando la Ferragni lo ha sposato. Però sai, in amore... vale tutto, per cui contenta lei...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Mercoledì 28 Luglio 2021 19:06

Fedez e la Ferragni sarebbero di sinistra?

Più di destra di una coppia come i Ferragnez faccio fatica ad immaginarla:  forte senso della famigghia - due figli subito "illustrati", dedizione assoluta al business, occhio spasmodico al look, casa e proprietà di lusso da ostentare, ecc.ecc.

cosa avrebbero "di sinistra" ?

 

". vi presento l'uomo più stupido del pianeta."

Attento Morphy a non sproloquiare anche tu. Prima di bollare Fedez come stupido ci penserei non 10 ma 100 volte. 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 28 Luglio 2021 19:14, edited 5 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Mercoledì 28 Luglio 2021 19:00

<e la madonnaaaaaaaaa"

fedex e la ferragni che tengono per i coglioni tutta italia '???

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 28 Luglio 2021 18:39

Signori e signore (si fa per dire), tattarataaaaaaaaaaaaaaa... vi presento l'uomo più stupido del pianeta. L'uomo difronte al quale le sinistre si inginocchiano anzi si appecorinano (e Conte si accoda). Forse che la stupidità sia diventata un must per i dem? NO, è che il tipo qui sotto assieme alla sua consorte cubano una roba come 30 milioni di followers, e oggi come oggi (in modo teorico) volendo potrebbero tenere l'Italia per i coglioni.

 

Ragion per cui Mr. stupidità si può permettere di sproloquiare (in modalità raffica) su qualsiasi argomento. Dalla medicina, alla sociologia, alla filosofia, fino ad arrivare alla fisica delle particelle. Questo è il nuovo idolo delle sinistre, al pari di un Gramsci, un Togliatti, un Berlinguer.

 

Non esiste sciagura peggiore dall'avere intorno uno stupido che si crede intelligente (e lui si crede). Ma cosa non si farebbe anche per un solo voto in più?

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 28 Luglio 2021 18:41, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 28 Luglio 2021 01:35

"Ma di che puttanate discutete???"

 

Non chiederlo a me...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 28 Luglio 2021 01:27

E' solo gossip ? E no caro mio, e' solo un vile tentativo di screditare uno dei 2

veri giornalisti che abbiamo in Italia facendo leva sul perbenismo melmoso della

italica fauna peraltro composta in massima parte da cialtroni, corrotti, ignoranti

e mezze calzette.

Tra l'altro non avete la minima idea di cosa vi stia apparecchiando Draghi, e, se

qualcuno ve lo racconta (nel caso Travaglio), vi da anche fastidio.

Poi, a cose fatte, con chi ve la pigliate? Coi Comunisti, i negri, i cinesi, il bilderberg

e il grande vecchio.

P.S. Draghi fu quello che istrui' le grandi privatizzazioni degli anni 90, privatizzazioni

contr le quali avere sempre ragliato.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 28 Luglio 2021 01:14

PC Anti > "Draghi e' un figlio di papa' "

 

Ma di che puttanate discutete???

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 28 Luglio 2021 00:53

"Vero che poi ci fu la disgrazia della scomparsa prematura del padre, ma questo, ai fini del concetto di "fliglio di papa' " e' del tutto irrilevante."

 

Anti, sono solo titoli di giornale, è solo gossip. Non è che c'è da farci un saggio per andare a pesare le frasi di Travaglio. Mica stiamo parlando di Dostoevskij...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 27 Luglio 2021 22:48

"Draghi e' un figlio di papa' ", questa e' un' affermazione (c'e' anche il soggetto eh? Ergo non roba da

somari) che puo' essere, come tutte le affermazioni, vera o falsa.

Chi ritiene falsa questa affermazione o e' in malafade (il 100% del noto gruppo editoriale e il 90% della

restante informazione), oppure e' un asino, generalmente al dettaglio.

Draghi ha pochi anni piu' di me, ergo, posso fare considerazioni in relazione al contesto socio-economico

dell'epoca. Il padre di Draghi era in Bankitalia per poi passare all'IRI per intercessione di Menichella, il quale

poi "indirizzo' " Draghi verso i primi incarichi lavorativi.

Stiamo quindi parlando di piani alti, tanto e' vero che al liceo aveva come compagni di classe Montezemolo

e Abete, quello della BNL (tra l'altro il padre di Draghi lavoro' anche presso BNL).

Da sottolineare che, ai tempi, i "papa' normali" erano in campagna, sulle impalcature o alla catena di

montaggio, perfino un insegnante di scuola media (o l'usciere del catasto) era considerato elite.

Vero che poi ci fu la disgrazia della scomparsa prematura del padre, ma questo, ai fini del concetto di

"fliglio di papa' " e' del tutto irrilevante. Giovannino Agnelli mori' giovanissimo, non so se aveva figli, ma

qualora li avesse avuti sarebbero stati comunque "figli di papa' ".

Insomma, siete solo delle docili capre al servizio dei cazzari del web, e, in questo caso, anche della carta

stampata e della radio-televisione. Vi lasciate infinocchiare come pollame di allevamento.

Un giornalista come Marco Travaglio non ve lo meritate, per voi van bene sallusti, belpietro, vespa, la

chirico (quella del foglio), porro, facci, del debbio, borgonovo, barara d'urso (anche lei e' giornalist eh?)

e tutto l'esercito di infinocchiatori  di professione del noto gruppo editoriale corresponsabili della slavina

che si abbate' sull'Italia nel 1994.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 27 Luglio 2021 21:22

Tra le "signorine" da idromassaggio DEM va sempre più di moda l'infinocchiamento l'inginocchiamento...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 26 Luglio 2021 22:12

Green-Pass: come DISOBBEDIRE

In questo video spieghiamo come far valere i nostri diritti e come disobbedire al Green Pass nelle azioni di tutti i giorni e come possono farlo gli esercenti ed i gestori di ristoranti, palestre ecc.

 

Cacciari e Agamben: ogni regime dispotico opera attraverso discriminazioni


 Last edited by: XTOL on Lunedì 26 Luglio 2021 22:13, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Lunedì 26 Luglio 2021 22:07

Sui social lo scivolone di Travaglio in un video su Draghi: "è un figlio di papà". Si accorge solo dopo che Draghi è orfano dai 15 anni. Bufale.net, istantaneamente posta che è una fake news. Putroppo per lui il video è pubblico in rete.

 

Il più grande giornalista dai tempi di Adamo ed Eva...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...