UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 26 Giugno 2021 20:33

I 5 Stelle furono una grande speranza per molti, per cui il loro girare la frittata ha scatenato l'ira della gente. Cosa mai vuoi criticare a Draghi? E'solamente l'ennesimo burocrate (non votato) che in Italia fa il Presidente del Consiglio. Il nostro è un paese dove non esiste più la politica. Esiste una classe politica che raccatta consensi con le battute e i titoli di giornale.

 

Adesso va di moda la Meloni, che prenderà i voti e andrà al govero. Quando poi si capirà che la nanetta non riesce a mantenere le promesse: "fine della storia". Il suo consenso andrà istantaneamente sotto come il petrolio...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 26 Giugno 2021 19:57

Davvero illuminante come i pezzaculisti che si rivoltavano contro il governo Conte siano

tutti zitti e mosca sul governo Draghi.

La gestione della pandemia e' ancora piu' restrittiva, la vaccinazione e' finita in mano a un

militare che gira in tuta mimentica, gli manca solo il garand, il fal e una camionetta militare.

Sul fronte dei ristori la situazione e' addirittura peggiorata, e, udite udite, si sta preparando

una stangata fiscale in collaborazione con Ruffini.

Per la prima volta si sta preparando lo spesometro retroattivo, a partire dall'anno d'imposta

2016, l'ultimo non ancora prescritto.

E il capitone? Ah, quello e' sempre contento, basta aver piazzato i suoi dove sono i soldi del RF

(infrastrutture e turismo). E le tasse ? Il suo motto e': pagatele a rate !

Del resto la definizione piu' azzeccata di pezzaculista e' quella che diede Hobi che cosi'

recitava: il pezzaculista e' colui talmente rintronato che non percepisce nemmeno quelli che

sono i suoi interessi, e cosi' fa il portatore d'acqua a favore dei grandi lestofanti.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Sabato 26 Giugno 2021 19:52

Conte è il nuovo Andreotti, la persona presentabile che ha l'appoggio degli impresentabili, gli manca solo la gobba e l'uomo forte in sicilia

Grillo lo ha bruciato apposta

come Salvini cerca di bruciare Draghi mettendo un altro a pdr mentre lui sta al governo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 26 Giugno 2021 19:37

Gano: "Mah... per me possono sparire sia Grillo che Conte."

 

Se Grillo molla, Conte non sparisce di certo, anzi. In questo momento Grillo ha tutti contro in una lotta all'ultimo coltello...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Sabato 26 Giugno 2021 19:16

Grillo non avrebbe nessuna voglia di tornare in campo, e' gia' sufficientemente schifato

dalla politica e ci ha lasciato anche una barca di soldi (unico al mondo a rimetterci).

Se torna in campo e' solo per colpa di quel cazzone del figlio, sai com'e'? Quando hai

la facolta' di far saltare il governo e sei determiinante nell'elezione del capo dello stato

qualche potere ce l'hai, e Grillo e' deciso a usarlo anche perche' e' convinto che i 5

scimuniti trombaroli (nel conto ci mettiamo anche la tizia) han fatto tutto in modalita'

consensiente in quel che successe 2 anni fa.

Per il resto il MoVimento ha solo da perdere dalle sfuriate di Grillo, Conte non e' un

capopopolo ma, incredibilmente, conserva un rating elevatissimo tra l'elettorato, nonostante

non appaia piu' da mesi sui mezzi di infomazione.

Conte si metterebbe a fare il salvini della situazione, il movimento di lotta e di governo,

e, a quel punto Grillo perderebbe ogni potere.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 26 Giugno 2021 19:11

Mah... per me possono sparire sia Grillo che Conte.

 

Ma te Morphy ti identifichi in questa gente? Sono cioè il tuo ambiente ecologico/culturale/sociale?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Sabato 26 Giugno 2021 18:35

Beppe resisti a questi pezzi di merda. Sono con te...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 25 Giugno 2021 16:54

'Questi soldi serviranno solo per aumentare il debito '

-------

pazienza esse analfabeti, ma fino ad un certo punto .... sono in REGALO, io parlavo di quelli, il resto sono a tasso zero o più probabilmente NEGATIVO con quegli eurobond che hai visto col cannocchiale astronomico con quelli di prima che ti piacciono tanto


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 25 Giugno 2021 16:58, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 25 Giugno 2021 16:52

Willys: "sono quelli che ti hanno fatto avere miliardi dall'Europa"

 

Questi soldi serviranno solo per aumentare il debito e per fare così il ciocco finale. Basta guardare come devono essere spesi. Non ci vuole un genio per capire che verranno gettani nel solito "cesso". Perchè mai dovrei ringraziare qualcuno per questo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 25 Giugno 2021 16:36

tu Morphy quando pensi di iniziare a ringraziare baciando il culo ad ogni movimentino che incroci ? sai chi sono no ? sono quelli che ti hanno fatto avere miliardi dall'Europa, quelli della golden share, dell'anticorruzione, la megafabbricona nella motor valley vicino casa tua, ecc. ecc. ...... si insomma, QUANDO pensi di iniziare a BACIARE IL CULO a Giggino e compagnia ?

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 25 Giugno 2021 16:52, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 25 Giugno 2021 16:26

Te lo spiego io che sono più conciso e diretto nel raccontare la realtà.

 

Il nocciolo della questione è il vincolo dei due mandati, per il quale questa sarebbe l'ultima legislatura per quasi tutti i parlamentare dei 5Stelle (della serie: "Mamma ho perso il seggio"). Conte sta portando avanti le istanze dei suoi parlamentari che per rimanere incollati alle poltrone devono necessariamente eliminare questo vincolo.

 

Grillo invece, sa che il vincolo dei due mandati è la sua leva di comando sul Movimento. Senza il vincolo, Grillo finisce nel dimenticatoio nell'arco di 2 mesi. In questo caso io sono con Grillo, sia perchè voglio vedere i vecchi parlamentari 5Stelle sbranarsi tra loro fino a sparire, sia perchè vorrei vedere partire il treno delle opportunità, per nuovi scappati di casa che vanno in parlamento e rifare tutta la trafila che abbiamo già visto. Ovvero: "Dai tetti di Montecitorio alle auto blu Dimaiane".

 

Di idee diverse dalle mie, c'è invece Travaglio, che è consapevole che senza i vecchi amici 5Stelle il suo fogliaccio fallisce. E allora si schiera contro Grillo. Ovviamente, da buon giornalista (si fa per dire), fa tutto un pippone per dimostrare che per lui è una questione filosofico/politica, e non di poltrona che gli trema sotto il sedere, visti i debiti...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 25 Giugno 2021 16:34, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 25 Giugno 2021 16:24

niente di che

Beppe (ed io) vuole abolire la democrazia rappresentativa

Conte no

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 25 Giugno 2021 15:54

Uillie, ma che sta succedendo tra Conte e Grillo?

 

Puoi spiegarlo? 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Venerdì 25 Giugno 2021 15:32

una filza di precedenti per violenze, pure alla mogle picchiava

Due bulli arrestati per un sorpasso negato - Gazzetta di Reggio (gelocal.it)

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Giovedì 24 Giugno 2021 20:23

questo e' lo sciamano che protestava a montecitorio 

con le corna...

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube