UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 28 Settembre 2020 13:04

rispondevo a Pana

chittesefila

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 28 Settembre 2020 12:24

Mi chiedi di non leggerti e poi rispondi ai miei messaggi?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 28 Settembre 2020 11:30

ancora parlate di salvini ?

è finito, anche nel suo partito, è solo una fastidiosa zanzara, un fastidioso rumore di fondo, una assoluta nullità cui nessuno fa caso

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 28 Settembre 2020 11:31, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 28 Settembre 2020 11:26

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 28 Settembre 2020 10:35

a pensar male, Gianlini perchè i politici prima sono contrari e poi amanti di uno stato generoso come il Qatar

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 28 Settembre 2020 10:06

Ossignore, ma ti ci metti anche te Gianlini? Se si dovesse guardare alla coerenza dei politici si starebbe freschi

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 28 Settembre 2020 09:28

"Se c'è dietro un paese come Qatar"

"Ho trovato un paese rispettoso e tollerante"

Tu le trovi due affermazioni coerenti? 

E poi perché sinagoghe sì e moschee no? Perché chiese dell'Ultimo giorno (mormoni) sì e moschee no? Perché Dianetics sì e moschee no? Perché templi indù o sikh sì e moschee no?

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 28 Settembre 2020 08:48

Affari sì, moschee no. Dov'è il problema?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Lunedì 28 Settembre 2020 07:39

salvini coerente

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 27 Settembre 2020 22:21

Salvini è l'unico politico coerente in Italia. Antitrader me lo sta facendo ritornare simpatico.

 

Come Lmwillys mi ha fatto venire sul culo il M5S. Si vede da lontano che voi due siete speciali.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 27 Settembre 2020 22:22, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 27 Settembre 2020 22:20

cazzo, Gano!!! stavo per postare giusto quell'intervento....telepatia!... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 27 Settembre 2020 22:18

"Io ho chiesto il voto agli italiani per cambiare l'Euopa e vado a cambiare l'Europa con la Merkel? La vedo difficile"

 

IPSE DIXIT.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 27 Settembre 2020 22:11

"Io non chiedo i voti degli italiani per andare a fare il baciapile a Merkel e Macron. ESCLUDO ASSOLUTAMENTE che la Lega pensi di andare nel PPE. Io voglio che l'Italia venga rispettata".

 

IPSE DIXIT.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 27 Settembre 2020 22:09

 

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Domenica 27 Settembre 2020 19:41

Lutrom, è una impresa titanica,il M5S ce la sta mettendo tutta,ma ha tutti contro,dal taglio dei parlamentari,i vitalizi,la diminuzione degli stipendi

che il M5S ha già praticato ai propri parlamentari,ecc.ecc.poi procederà anche al resto,ma il popolo italiano non capisce o fa finta di non capire......

--------------------------

 

Oscar, ce credevo pure io a queste cose (o meglio mi sforzavo di crederci...), ma ho visto sulla mia pelle e coi miei occhi, soprattutto nei campi dove capisco e le vivo in prima persona (istruzione e sanità) che non è vero niente o quasi: prova a rileggerti (se li trovi) tutti gli articoli che Grillo metteva sul suo blog prima e subito dopo che i pentastellati andassero al potere: diceva una buona percentuale di cose veramente giuste ed interessanti, accanto ad alcune mezze strunzate e ad alcune immense strunzate; io però dicevo, sperando (non molto in verità, non sono un fesso): beh, faranno varie cappellate, realizzeranno qualche strunzata, un po' si lasceranno "corrompere", ma è il prezzo da pagare, certo sono meglio del nano e di renzi e soci. Ebbene, quale è stato il risultato? Molte chiacchiere, molte cose di facciata, trasformismo e cambiamenti continui di idee a 360%, alleanze con la feccia che criticavano, realizzazione di qualche cosa secondaria che al potere costa poco e niente, ma i grandi interessi parassitari dell'alta finanza dei boiardi di stato ecc. non toccati, il potere vero ancora nelle mani di chi ha soldi a palate,  le grandi vere rivoluzioni di Grillo roba per fessi, decrescita felice per i poveri cristi (mentre grillo e l'élite 5stellata e non magnano e cacano alla grande), avvicinamento ad una dittatura come quella cinese, ecc. ecc. Ho conosciuto gente che ora sta vicino al ministro dell'istruzione: ebbene, merda allo stato puro, e la sanità una grande industria che continua a campare SUI MALATI e che fa di tutto perché questi rimangano tali. Poi tu, caro, Oscar, credi pure a quel che ti pare, ma la realtà è questa, vista coi miei occhi, provata SULLA MIA PELLE, vissuta giornalmente nella scuola e nella sanità e non solo (e non per sentito dire da chiacchieroni da bar sui forum). Amen.