UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 16 Marzo 2020 01:02

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 15 Marzo 2020 23:04

Portare il cane a pisciare rientra in quelle funzioni per cui puoi uscire.

SIccome non c'e' limite alla fantasia adesso va di moda farsi prestare il

cane dal vicino di pianerottolo (per portarlo a pisciare).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Marzo 2020 22:09

La mia impressione è che BoJo abbia fatto quell'uscita per fare strizzare un po' il culo agli inglesi in modo che si organizzino da soli.

 

D'altronde per ora ha 21 morti, vuole vedere se riesce ad evitare lo shutdown. Ma vedrai che appena cambiano i numeri cambia anche la strategia.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 15 Marzo 2020 22:05

Gli acculturati (nullafacenti) e i perbenisti sono la sciagura dell'Italia, e cosi' mi tucca difendere

quel pannocchione di Johnson che ha semplicemente detta una cosa vera, mentre l'acculturato

se ne esce con Enea. Quando si dice il destino cinico e baro.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 13 Marzo 2020 14:46

Gano, come dicevi qualche giorno fa, bisognerebbe fare dei tamponi random sulla popolazione. Non so, sembra che preferiscano navigare nel buio...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 13 Marzo 2020 14:40

non ci posso credere! si fermano le fabbriche, si fermano i riscaldamenti (fa caldo), si fermano i mezzi e .. e.. diminuisce l'inquinamento!

INCREDIIIIBILE!!!!!!!!!

 

ci voleva uillie per scoprirlo!

grazie!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Marzo 2020 14:29

https://www.facebook.com/PensodunqueSon0/posts/1899322316868343

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 13 Marzo 2020 12:10

 

https://www.miglioverde.eu/come-nasce-una-dittatura-con-la-paura-e-il-consenso-dei-sudditi/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Marzo 2020 10:54

E' abbastanza ovvio. E come cercavo gia' di dimostrare, dati alla mano, gli infetti in Italia potrebbero essere tra l'1% e il 15% della popolazione. Cioè tra 600.000 e 9.000.000.

Quindi potremmo essere vicini al picco. 

 

Vedremo.

 

Leggo ora che 8 su 11 (73%) degli ufficiali dei carabinieri dei reparti di Palermo sono positivi al coronavirus. Questi si aggiungo ai numeri istituzionali pubblicati fin'ora: 2 governatori di regione su 20 (10%), 4 prefetti su 149 (2,7%), 1 assessore regionale Piemonte su 8 (12,5%). 1 Capo di Stato Maggiore dell'Esercito.

 

Gli 8 carabinieri su 11 potrebbe trattarsi di un focolaio, quindi non estensibile come numeri sulla popolazione generale. Ma questo 73% indica anche la facilità di diffondersi dell'infezione. Non è comunque credibile quindi che sia limitata a poche decine di migliaia di infetti.

 

L'influenza fa il picco dopo 5 settimane. Questo è anche piu' contagioso, quindi il picco e' dopo 3 o 4 settimane, cioè ora. 

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Marzo 2020 11:07, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 13 Marzo 2020 08:57

un po' di sana polemica (personalmente non ho opinione):

 

Chi Sta Veramente Mentendo sul Coronavirus? Se fosse l’Italia?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 13 Marzo 2020 08:46

spampa, l'ho già scritto diverse volte e ne ho postato le ragioni scientifiche, per cui non ho voglia di ripetermi. Il virus muta, muta in continuazione, e muta in forme sempre piu' attenuate.

 

Piantala di postare idiozie a tappeto su tutti i thread.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Venerdì 13 Marzo 2020 07:29

!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Venerdì 13 Marzo 2020 07:10

a proposito del secondo ceppo covid 19

ho letto che ogni 20,30 giorni il virus muta.

epossibile  oppure un altra fake news ?

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 13 Marzo 2020 05:47

 

"P.S. La Germania ha preparato 28.000 terapie intensive, considerando che solo il 7/8% ne ha bisogno vuol dire che si preparano a 300.000 contagi (4 volte la Cina)."

 

In realtà la Merkel, che prima di essere un politico ha lavorato come fisica, per cui non spara numeri a caso, ha detto che si attendono un 60 o 70% di contagiati in Germania. E sembra che il virus sia diverso da quello cinese e che abbia una mortalità doppia (6%). Vere o non vere queste ipotesi, per stare tranquilli immaginiamo un bel 2 milioni di morti in Italia.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 13 Marzo 2020 00:45

Bullfin,ma che ragionamenti squilibrati fai !!!