UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 11 Dicembre 2018 21:39

Hobi,

ti propongo una graduatoria di quelli piu' somari del forum:

1) Shera (che vince l'asino d'oro).

2) Muschio (si e' fatto riempire di cazzate da B&B e si e' giocato la zucca)

3) Lutrom (Lo trattiamo bene, gli isegnanti son tutti fuori dalla realta', a scuola circolano troppi libri).

4) Gano (quello che fa parte delle elites e poi si caga addosso a comprarsi 500 euro di bitcoin e/o di unicredit, adesso si e' fissato con la Francia)).

Qui mi sa che il piu' normale e' proprio Pana, Diccono che esia un trollo (io non credo), ma se lo e' almeno ha la zucca piena.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Martedì 11 Dicembre 2018 20:29

ottimi commenti da leggere e rileggere

poi parliamo  di sovranita quando importiamo cazzari trompettari ahahah

1-- Persino Trump ha mollato Bannon. La Meloni, i leghisti e i cattolici conservatori seguono un tizio che persino Trump ha mollato. Incredibile ma vero. La presenza di Bannon tra i cattolici conservatori dimostra ancora una volta la grandezza di Papa Francesco. Ma poi la domanda è: Che ci fa Bannon sul suolo italiano? Non è gradito agli italiani!

2- Bannon dopo aver cercato in ogni modo di far saltare l'Unione Europea cerca ora di scardinare la Chiesa Cattolica; tra l'altro che vuol dire un Tribunale indipendente che giudichi l'operato della Chiesa? per i profili penali dei singoli preti ci sono già i Tribunali nazionali.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/09/17/steve-bannon-relatore-allistituto-dignitatis-humanae-formera-cattolici-conservatori-avversari-di-bergoglio/4630498/

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Martedì 11 Dicembre 2018 20:10

Non lo sapevo proprio. Trisulti si trova non lontano da dove abito e vicino alla scuola dove insegno (proprio l'altro giorno stavo parlando con una mia studentessa di questa associazione, ma la ragazza non aveva capito di preciso cosa fosse -ne parlava per altri motivi- ed io neanche avevo capito). MI DEVO SEGNARE ANCHE IO A QUESTA ACCADEMIA: tanto ho capito che a lottare contro il sistema ci si rimette solo tempo ed incazzature. Come diceva il tizio: se non li puoi vicere, fatteli amici! Mi darò alla politica: viva l'assessore ladro, viva i miliardari ed abbasso il popolo pezzente che merita la miseria. Voglio far parte dell'élite, e non passare il tempo a pensare al mio conto in banca in perpetuo rosso!

-------------------------------------------------------

 

Steve Bannon e la certosa di Trisulti, l'incubatrice del populismo europeo

Il monastero degli Appennini laziali è la sede del think tank Dignitatis Humanae, che dal 2019 ospiterà l'Accademia per l'Occidente giudeocristiano. Docente, l'ex stratega di Donald Trump

https://www.panorama.it/news/esteri/steve-bannon-certosa-trisulti-populismo-europeo/


 Last edited by: lutrom on Martedì 11 Dicembre 2018 20:12, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Martedì 11 Dicembre 2018 16:44

Spiegato perché questo uomo è un genio!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Martedì 11 Dicembre 2018 14:27

programma che io rimetteri all instante, altro che luminarie, alberi di natale, luci lucette neon..etc..etc..

AUSTERITY.,la conoscemmo con la lira sovrana

 

Dal 2 dicembre del 1973 venne imposto il divieto di circolazione nei giorni festivi dei mezzi privati, pena pesanti sanzioni amministrative fino ad un milione di lire[1]. Fece scalpore l'attrice sex symbol Sylva Koscina, passeggera di un'automobile che tentò di violare il divieto. Per gli spostamenti domenicali i cittadini ripiegarono sul trasporto pubblico, bus turistici e sull'uso della bicicletta. Furono bandite le insegne luminose animate e di grandi dimensioni. Il telegiornale della sera del Programma Nazionale della Rai, che dal 1976 diventerà il TG1, fu definitivamente anticipato alle ore 20:00, orario che conserva tuttora. I cinema chiusero alle 22:00.

Il programma di austerità fu discusso e approvato durante il Consiglio dei ministri convocato il 22 novembre 1973, che si protrasse fino a tarda notte.

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 11 Dicembre 2018 13:51

P.S: alla fine degli anni 70, in piena epoca predivorzio, la "bolletta" interessi arrivo' a valere il 20% del pil, adesso e' al 4%,

 

il 20% del debito non del pil, ma questa sarebbe un'imprecisione, proprio perchè era prima del divorzio la bolletta non contava nulla, meglio il 20% che viene restituito al tesoro del 4% che va ai pidocchi, ecco l'idiozia, non manca mai

 

ps. macron ha fatto molto bene grazie al controllo dei media da parte del regime e a margini di manovra forniti dal gruppo di potere di cui fa porte, ora dovranno fare i conti con la recessione, ha spento il fuoco ma la cenere rimane accesa

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 11 Dicembre 2018 09:38

Davvero!

ostaggio di 4 bifolchi che vogliono correre a 100 kmh sulle statali.....

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 11 Dicembre 2018 08:49

Cmq questa è la prova che è gay.

Solo un omosessuale poteva cedere così a 4 campagnoli, anzichè randellarli e rispedirli nelle stalle.....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Martedì 11 Dicembre 2018 00:41

Macron copia Renzi,ma i burocrati UE chiuderanno gli occhi?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 10 Dicembre 2018 23:58

La prima volta che mi ritrovai in mezzo ai lacrimogeni (quasi a mia insaputa) avevo 16 anni,

terzo anno di liceo, era un liceo frequentato in massima paerte dalla borghesia locale, eppure,

quasi per istinto, invece di andare a scuola, una mattina saliamo tutti su un autobus e ci ritroviamo fuori

ai cancelli della Saint Gobin occupata dagli operai.

Che tempi ragazzi!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Lunedì 10 Dicembre 2018 23:45

Le tue considerazioni Anti, sono assolutamente giuste e hai colto in pieno la situazione.

Aggiungo pero' che è proprio il M5s che ha placato questa furia rivoltosa (mi si passi il termine). Il M5S è la forza che convoglia i sentimenti negativi, rivoltosi...anestetizzando queste forze di cambiamento (come in Francia). Complimenti!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 10 Dicembre 2018 23:39

Macron accetta le richieste dei rivoltosi.

Noi invece vogliamo le manifestazioini pacifiche, si si, con quelle non ottieni na' mingh....!

Noi che siamo la nazione della cultura, dell'arte e della bellezza andiamo (se ci andiamo)

alle manifestazioni stirati, lavati, ingrassati, lucidati e profumati, come tanti scolaretti disciplinati

uno dietro l'altro, e il potere si spancia dalle risate, "guarda che bella mandria di scimuniti".

Maledetto perbenismo, ha distrutto un popolo trasformandolo in capre e caproni senza

spina dorsale. Perfino le madamine (borghesucce da salotto) in Italia hanno l'ardire di

manifestare (con tanta grazia e tanta eleganza e delicatezza). W I Galli!

Ciao ragazzi!

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 10 Dicembre 2018 21:51

Hobi,

l'unica e' lasciarli somari e in compagnia del loro cretinismo infantile. E gia', perche' solo a un infante puo'

saltare il mente una bizzarria del tipo: "stampa e magna!" (e io gli interessi non li pago!)

Son talmente rintronati che, con tutti i paesi che sono sovranamente falliti tirano in mezzo sempre il Giappone.

I pivelli non sanno che quella e' solo l'ennesima conferma che con la stamperia selvaggia non risolvi una beata

minghia, il Giappone negli anni 80  era una superpotenza economica e tecnologia, e cosa e' diventato dopo

30 anni di stamperia? E' diventato una ciofega di nazione in confronto a cio' che era.

Sempre per informare i somari, negli anni 80 i nikkei valeva 20 volte il DOW, adesso e' addirittura sotto! E gli indici

non sbagliano nel misurare la potenza di una nazione.

Stampa.... stampa....

P.S: alla fine degli anni 70, in piena epoca predivorzio, la "bolletta" interessi arrivo' a valere il 20% del pil, adesso e' al 4%,

ma tutto questo i ragazzini non lo sanno, quando si dice "con la sovranita' monetaria gli interessi non si pagano!"

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Lunedì 10 Dicembre 2018 21:02

Gianlini, Macron dice che chiederà alle imprese di dare bonus e pagare straordinari (che saranno detassati)...  senza sforare il deficit

ma non l'ha già fatto berlusconi?

e perchè dovrebbe salire il rendimento dell'oat? conferma che comandano le aziende e i burocrati e che lui è legittimato dal voto, sono aperture apparenti ma chiusure sostanziali

 

il problema dei gilet gialli visto che non lo dicono i sedicenti esperti del mondo transalpino è sociale, i francesi sono stati viziati dallo stato

 i gilet gialli non li mandi a casa con una mancetta, arriveranno in parlamento e lo apriranno come una scatoletta di tonno, già successo in italia

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Lunedì 10 Dicembre 2018 19:16

Gano, hai venduto gli OAT?

Zibo ieri proponeva lo stesso trade (dando come spiegazione più o meno la stessa che ho dato io)

 

5 h5 ore fa

"il faut mettre de l'argent sur la table" cioè bisogna fare più deficit dicono oggi, impauriti dalla plebe in rivolta, i consiglieri di Macron... Di Maio e Salvini non sono incalzati invece dalla piazza per cui i soldi li riducono

9 h9 ore fa

a volte sui mercati si ha un "feeling" molto netto.. Secondo me oggi vendi short i Bund e Buxl e OAT e compri le borse europee perchè la Francia annuncia qualcosa di "espansivo" (l'Italia si sa che fa solo bla bla bla...) SHORT BUND E OAT (E BUY BTP)!


 Last edited by: gianlini on Lunedì 10 Dicembre 2018 19:17, edited 1 time in total.