UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Domenica 11 Novembre 2018 15:05

Gianlini, che fai trading sugli ETF !!??

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 11 Novembre 2018 14:56

Tornando un attimo agli ETF, una delle principali ragioni per cui ho deciso di comprare la licenza taxi è proprio quella di avere un'attività che mi "assorbisse" mentalmente e temporalmente.

Venerdì scorso ho presentato domanda di trasferimento al Comune, in genere in 10 giorni rilasciano il nulla osta, quindi fra una decina di giorni saprò come tenere un ETF per più di 48 h....;))

Sono molto tentato dagli ETF short sulla Borsa americana.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 11 Novembre 2018 14:15

Hai ragione sulla compenente razionale...da giovane l'irrazionalita' era max ora è 50-50....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 11 Novembre 2018 14:09

La pazienza che non ho nell'attendere che un ETF cresca di valore ce l'ho invece quando si tratta delle donne...;))

SAi cosa c'è Bull? che tutto sembra alla fine molto razionale, e non più una questione non gestita dal cervello come quando sei giovane. Ponderi tutte le variabili e giungi alla conclusione che la tal donna XY ha il 77 % di probabilità di piacerti e tu di piacerle. E' come se l'esperienza demolisse tutti gli elementi imponderabili e riuscissi tutte le volte ad avere una idea molto precisa della situazione. Che però non raggiunge mai il 100 % di probabilità di successo e quindi  non merita di essere perseguita.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 11 Novembre 2018 13:44

si queste sono seghe mentali, qualcosina come tutti ne ho anche io, ma te sei esagerato...alla fine dei conti occorre prendere il tutto con spensieratezza...facendo solo attenzione a...

a) non perdere tempo con chi vedi non fa il tuo caso

b) tenere ben saldo il portafogli in tasca :)......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 11 Novembre 2018 13:39

Bull, io però mi fermo prima del valutare "come è una donna, se rompe le scatole, se è docile, se è questo o se quello". Non ci arrivo a quel punto.

Già mi sembra difficile avviare un approccio. Quando sei giovane, hai una idea ben precisa dell'età delle ragazze che ti piacciono, sai che anche loro non si pongono il problema dell'età, la valutazione è tutta "mi piace o non mi piace".

Adesso invece inizi a chiederti (difficile che uno riesca a saperlo prima): "quanti anni avrà quella lì? sarà troppo giovane? sarà troppo vecchia? e se ne avesse 50 ben portati? o magari 35 portati male? ma non è che quando poi toglie quei vestiti astutamente portati, i difetti fisici emergeranno prepotentemente? e lei non è che sottovaluta i miei? e quanti anni mi darà? e quando le dico che ho 51 che cosa le passerà nella testa? penserà...cavolo è un nonno...oppure beh, almeno non vorrà avere figli....oppure....cosa diranno le mie amiche se mi metto con un  vecchio?,...

Ma poi sarà così affabile perche le piaccio o perchè la educazione, la esperienza e l'età la portano ad essere cordiale e cortese a prescindere?

E con l'età i requisiti da soddisfare cresceranno o scenderanno? sarà più pignola o più flessibile?-.-.boh!

tutte queste cose a 30 anni non te le chiedevi. Se una ti piaceva, ti piaceva e punto. non ti facevi altre seghe mentali.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 11 Novembre 2018 13:26

Capisco Gianlini in pieno.

Cosa vuoi...anche un mio amico si è messo recentemente con una e ieri le ha mandato un sms per spiegarle tutto quello che non andava (insomma le ha detto che è una rompi coglioni).

Erano insieme da 1 mese...gia' fatto abbondantemente santi esercizi :), ma il punto è quello sopra.

C'è poco da fare, le donne al giorno d'oggi venute su con il consumismo pensano di avere a che fare con un giocattolo, vogliono tutto e subito, vedono che possono fare quello che vogliono senza che reagiamo.

Signori, una donna deve stare assieme con voi per condividere le cose, per mediare con voi, per esaudire sue esigenze ma anche portare pazienza ed aiutarvi nelle vostre.

Se invece deve essere un "dobbiamo fare questo", "voglio quest altro", il moroso della mia amica fa questo e quello....

beh meglio single senza ombra di dubbio.

Troppi amici vedo in difficolta' con donne che stressano, che lasciano la casa appena avuto il figlio, che non possono nemmeno andare a prendersi uno spritz con gli amici la sera...

Questa non è vita di coppia, è la galera e l'inferno in terra...

Ci vuole una sana cultura araba allora io replico....venite cari a far capire quanto hanno guadagnato le donne e quanto lo stanno usando male.

Io alla mia veneranda eta' ho iniziato a darmi da fare su quel settore (figa) dopo anni di stop dovuto a un unico target: il lavoro.

L'operazione F è iniziata da un per di mesi perchè la cosa che mi secca piu' di tutto  è non avere discendenti. Francamente vivere da solo non mi turba, pero' sapere che i sacrifici vanno poi allo Stato mi fa andare di matto...come è iniziata l'operazione F? nel peggiore dei modi... questo posso dire...

Va beh cari ragazzi divertitevi che Bullfin ora va in ufficio perchè ho troppo lavoro (me faccio ste 6 ore così non devo stare fino alle 00 in settimana)....

Un caro saluto.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 11 Novembre 2018 13:12

vorrei sapere che giri di parole ha Anti nel giustificare l'affermazione di Di Maio sui DIRITTI quando per decenni qui sul Forum Anti ha sbefeggiato chi parlava di diritti....ehhehehe....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 11 Novembre 2018 13:07

Se si candida alle prox elezioni politiche lo voto!!!! (Sala)...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DRAGUTIN on Domenica 11 Novembre 2018 11:05

Complimenti Gano

500% e' un risultato straordinario

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Domenica 11 Novembre 2018 08:43

Gianlini, sei una brava persona (non un pagliaccio come Anti o un demente come Pana), però Gano spesso coglie nel segno sui tuoi difetti: Gianlini, secondo me dovresti tornare alla NATURA (meno pippe mentali, più maschio -non le chiacchiere sul maschio alpha, che sono in buona parte strunzate-), ma per fare questo dovresti migliorare il flusso dei tuoi pensieri (meno sottigliezze-strunzate-pipperia mentale-effeminatezze), fare attività fisica, mangiare meglio (su questo tanto qui non mi seguite: diciamo comunque mangiare meno cibo spazzatura confezionato ed industrializzato, meno calorie scadenti e zuccheri, meno farinacei, più proteine animali di qualità -esempio: pecora allevata al pascolo senza mangimi e relative frattaglie-, più verdure di campo, ecc., perchè noi ed il nostro cervello diventiamo quel che mangiamo, e se mangiamo immondizia...). 

 

Poi, non so, Gianlini, magari qualcuna delle cose che dico qui sopra già le fai, ma sicuramente non le fai tutte.


 Last edited by: lutrom on Domenica 11 Novembre 2018 08:50, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 10 Novembre 2018 20:13

Colpisci mentre riprendono fiato

 

http://www.beppegrillo.it/colpisci-mentre-riprendono-fiato/

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 19:58

Secondo me ognuno di noi lascia perdere le attività in cui il bilancio energetico  dare-avere è negativo

Rincorrere le donne va bene e vale la pena finchè ne trai più soddisfazione dell'energia che ci spendi.

Quando le probaiblità di successo scendono troppo o il riscontro che ne ricavi è inferiore ad una determinata soglia, viene naturale lasciar perdere.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Sabato 10 Novembre 2018 17:26

Gianlini, sei ancora giovane per arrivare a quelle conclusioni.....

e ricorda: meglio avere rimorsi che rimpianti.....


 Last edited by: traderosca on Sabato 10 Novembre 2018 17:28, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Sabato 10 Novembre 2018 16:55

Spedite un po' di malox a quelli di Repubblica per cortesia......ma parecchie casse!