UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Giovedì 08 Novembre 2018 00:40

dimentichi le letterine che furono inviate a Tremonti e Silvio?...

Comunque effettivamente questi qui hanno le nostre palle nelle loro mani e le strizzano a piacimento...

Appena arrivato a casa..ho i coglioni disintegrati....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 08 Novembre 2018 00:35

Oscar oggi le cose sono più complicate. Per farti un esempio, quando io ero piccolo e chiedevano a mia mamma che scuola facessi, Lei rispondeva secca: SECONDA MEDIA. Oggi se fanno a me la stessa domanda, cioè che scuola fa tuo figlio, mi trovo in difficoltà e devo tenere conto del fatto che viviamo in FUFFILANDIA, per cui rispondo in modo meno secco: SECONDARIA DI PRIMO GRADO IN SECONDA (che tra l'altro me lo sono segnato su un fogliettino per rispondere correttamente casomai qualcuno mi facesse questa stupida domanda).

 

Oggi purtroppo viviamo nel mondo di "secondaria di primo grado in seconda" dove al timone di comando ci sono i terrapiattisti che posseggono i DIRITTI ACQUISITI e di fatto dettano legge. L'Europa si aspetta che il governo Di Maio tagli le palle a questi terrapiattisti con i "diritti acquisiti". Quando Di Maio metterà tutte le pensioni a mille Euro e farà almeno una milionata di secchi licenziamenti nella PA, lo spread andrà anche sotto zero.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 08 Novembre 2018 00:36, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 08 Novembre 2018 00:19

Come mai Draghi non fu così esigente con gli altri governi? anzi....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 08 Novembre 2018 00:09

Narra la leggenda chi ieri Draghi abbia fatto un'energica lavata di capa a Tria intimandogli

di ridurre "l'immenso debito pubblico".

Patrimoniale in vista? Ah, saperlo!

Fino alla befana se ne stanno buoni, ma dopo qualcosa succedera'.

Ciao ragazzi!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 07 Novembre 2018 21:21

Sto vedendo l'intervista del nostro Presidente Conte: grande, grandissimo stile.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Mercoledì 07 Novembre 2018 20:28

passa la prescrizione un altro tassello!!!!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 06 Novembre 2018 23:53

Comunque lei si deve rendere conto che pippare troppo fa male...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 06 Novembre 2018 23:52

Ma no, li vedi che non sono esteticamente compatibili (lei sembra una pazza e lui un allocco). Un semplice rapporto finito come mila miliardi di altri rapporti. Il fatto che sbandierino tutto sui social per vecchi (facebook) è veramente ridicolo. Per cui vadino a fare in culo e amen...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 06 Novembre 2018 23:39

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 06 Novembre 2018 23:25

Quando la tua nullità non ti permette di comprarti nemmeno una pagnotta e puoi campare solo svendendoti e difendendo le posizioni dei ladri patentati, allora succede che quando Travaglio parla di quella cloaca che è stata (ed è tutt'ora) MPS, magari ed immediatamente ti spunta un ghigno simile:

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 06 Novembre 2018 15:31

Blondet (Perché siamo così furbi da essere stupidi? Un problema nazionale.)

riproduce una tabella interessante:

 

a suo parere la stupidità dilagante è figlia di un difetto di educazione.

...Temo che un reddito di cittadinanza spingerà questi a nemmeno più  imparare a leggere e scrivere  (perché, se non ne hai bisogno?) e  quindi avviarli alla degradazione finale dell’umano in loro.

...Il difetto tuttavia non può essere guarito da sforzi individuali, da improbabili risorse  di volontà e spirituali che costoro dovrebbero trovare in se stessi. Palesemente ci vuole un “comando”

e qui si fa vedere l'eterno anelito a cercare soluzione nello stato, in un loop infinito per cui si spera di risolvere un problema con un'ulteriore dose della stessa medicina che lo ha creato.

 

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 06 Novembre 2018 15:33, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 06 Novembre 2018 14:49

Hobi,

questa e' una buona notizia, vuol dire che il rincoglionimento si sta diffondendo

in maniera uniforme su tutto il pianeta e quindi il nostro gap diminusce.

Altra buona notizia e' la cinesina al bar sta sempre a chattare sul cell,

e, se e' paricolarmente impegnata (a chattare), manco ti caga.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 06 Novembre 2018 14:43

Anti ,a HK tutti i proprietari di cani vanno in giro con la bottiglietta ..non so se di acqua o qualche soluzione antipipi .

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Martedì 06 Novembre 2018 14:38

Quando si dice che la fauna non e' piu' compatibile con l'ambiente.

Ma puo' un paese sottosviluppato abbandonarsi a simili bizzarrie?


Chivasso, i padroni dei cani ora devono pulire anche la pipì

Dovranno munirsi di bottigliette per lavare muri e marciapiedi

A Carmagnola analisi del dna di tutti i cani per identificare chi non pulisce

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 05 Novembre 2018 12:31

Il titolo con cui Bloomberg apre oggi la sua edizione on line è il seguente :

The one thing euro-area finance ministers are thinking about : Italy.

 

Hobi