UKRAINA e SANZIONI

 

  By: DRAGUTIN on Venerdì 23 Settembre 2016 16:23

Bravo Anti Per me che sono rialzista e' dura, i pochi titoli forti sono saliti tanto, chi si fida a comperarli, mentre quelli finanziari sono sempre deboli, mi tocca stare alla finestra

 

  By: Tuco on Venerdì 23 Settembre 2016 16:16

Vile! Tu uccidi un uomo morto!

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Venerdì 23 Settembre 2016 16:10

Finite le fesserie sulle banche centrali si torna a scendere. Il bersaglio preferito e' sempre il MIB (noto benchmark di una paese fallito (quello della cultura e le eccellenze). Ciao ragazzi!

 

  By: antitrader on Venerdì 23 Settembre 2016 15:59

Chiuso 1 a 390 (+129 punti). Gli altri 2 li lasciamo a laura'.

 

  By: lutrom on Venerdì 23 Settembre 2016 15:22

Qual'e' la differenza tra nord e sud (Roma compresa)? In entrambi i casi si ruba sulle opere pubbliche, pero' a nord, se ad es. si decide di fare una linea della metropolitana, si ruba lo stesso pero' le linea te la fanno (e anche bene). ---------------------- Quindi, più o meno, nel Nord Italia si comportano come in Germania, Austria e simili...

 

  By: antitrader on Venerdì 23 Settembre 2016 15:01

Dovevano candidare Milano. Roma dove va con 13 miliardi di debiti gia' sul groppone? Qual'e' la differenza tra nord e sud (Roma compresa)? In entrambi i casi si ruba sulle opere pubbliche, pero' a nord, se ad es. si decide di fare una linea della metropolitana, si ruba lo stesso pero' le linea te la fanno (e anche bene). A sud invece, pigliano i soldi, scappano e lasciano le macerie dietro di loro.

 

  By: traderosca on Venerdì 23 Settembre 2016 14:58

"E no ! Oscar che le "commistioni" siano sempre esiste, ... ci stò ma qui siamo ormai ad una struttura vera e propria ... uno stato dentro lo stato quando continui a vedere certi nomi ... casini, alfano, bossi, etc etc ... dopo anni e dopo tutto quanto accaduto ... capisci che non è più questione di raccomandare il figlio di caio alle poste ... " Aleff,ok,ma vorrei ricordarti anche ad Anti e a quelli che "eravamo una grande potenza" la misera fine e scandalosa della prima repubblica!!! Tutti in galera!!partiti distrutti!! gli italiani inondati da debiti,ruberie,mafia,ecc. furono costretti votare il salvatore, aimè Silvio Berlusconi.Voi avete la memoria corta!!!!!

 

  By: Aleff on Venerdì 23 Settembre 2016 14:40

e cmq, anche per chi non vota m5s... diciamoci la verità ... il fatto che la raggi abbia dato scacco matto ai vecchi palloni gonfiati, ladri e affaristi ... è qualcosa che mi fà godere come un riccio ! il fatto che questa ragazza abbia stoppato una delle più grandi ruberie ... è fantastico era già lì pronti ... avevano già il fazzoletto attorno al collo, le posate in mano ... pronti a banchettare (con i nostri soldi) per l'ennesimo mega furto ... e invece ... nada certo, non è bello vedere sfumare un'opportunità così... le olimpiadi potrebbero portare enormi benefici ... ma la certezza di un buco finanziario enorme c'è tutta !!!

 

  By: Poli on Venerdì 23 Settembre 2016 14:15

Il rettiliano tipico, in genere, e' uno che, almeno in teoria (in realta' poi e' un cretino), avrebbe le facolta' per una corretta interpretazione di quel che succede. A conti fatti pero' si perde dentro un mare di strnzate, e cosi, con un paese i pieno disfacimento, se la va a prendere con gli omini dalle orecche verdi. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Se non altro è molto più interessante parlare degli omini dalle verdi orecchie che di bossi alfano e cirino pomicino... o mi sbaglio? Almeno per cambiare dopo una vita a commentare le stronzate che i politici dicono tutti i giorni variare temi quantomeno non è la solita tiritera.

 

  By: antitrader on Venerdì 23 Settembre 2016 13:48

L'evasione fiscale al dettaglio non e' nemmeno piu' possibile, adesso i controlli sono efficientissimi anche perche' chi controlla lo fa con lo spirito di aumentare il suo bonus. Le grandi aziende ancora riescono ad eludere, ma lo possono fare solo sugli utili le tasse per i dipendenti comunque le pagano. Il dramma non e' la Fiat che sposta la sede fiscale in Olanda ma la produzione che viene delocalizzata e quindi meno salari pagati in Italia e meno tasse. Poi ci sono quelle porcherie quando si fanno diventare i lavoratori soci di una cooperativa, ma li' siamo gia' in regime di delinquenza. P.S. venduto un FIB a 16490. E tre, media 16519.

 

  By: Aleff on Venerdì 23 Settembre 2016 13:33

e no ! Oscar che le "commistioni" siano sempre esiste, ... ci stò ma qui siamo ormai ad una struttura vera e propria ... uno stato dentro lo stato quando continui a vedere certi nomi ... casini, alfano, bossi, etc etc ... dopo anni e dopo tutto quanto accaduto ... capisci che non è più questione di raccomandare il figlio di caio alle poste ... l'evasione, per buona parte, è la NORMALE conseguenza di una pressione fiscale al 60 - 70 % ma dico... ma scusa... ma dopo che leggi l'ultima (delle infinite) notizie (schifose) nella quale stà tizia prende 240 mila euro all'anno di stipendio PER FARE NULLA quando il segretario del maledetto comune prende 120mila euro di stipendio lordo all'anno (MALEDIZIONE ... con tutti i contributi pensione... FIGURATIVI che gli faranno prendere una pensione doppia la tua) ma cosa CA_ZZZO vuoi che uno che lavora faccia .... si difende ... evade ... dai, non fatemi innervosire, vi prego

 

  By: traderosca on Venerdì 23 Settembre 2016 13:13

"Questo e' il motivo per cui son diventato un fervente sostenitore dell'evasione fiscale (tra lo sconcerto di Oscar), se lasci i soldi in mano a un bottegaiao magari un garzone lo assume, in alternativa vanno tutti in champagne, escort e gogolo'." Anti,potrei essere anche d'accordo in questi momenti se non fosse per il povero tassista che paga regolarmente tutte le tasse e fa fatica arrivare alla fine del mese, mentre il tassista che evade può permettersi,la moglie casalinga,figli e casa al mare.

 

  By: traderosca on Venerdì 23 Settembre 2016 13:09

"il paese è in mano alla malavita organizzata che si è impadronita del governo del paese e pure delle famose istituzioni è tutta una farsa ..." Aleff,guarda che sono sempre esistiti,fa parte della tradizione italiana,euro o non euro, hanno rovinato l'italia insieme agli evasori.

 

  By: traderosca on Venerdì 23 Settembre 2016 13:09

Anti,Chapeau!!!

 

  By: antitrader on Venerdì 23 Settembre 2016 13:03

Aleff, il capolavoro dei malavitosi di alto rango e' stato quello di creare la classe dei rettiliani, ce ne sono parecchi qui sul forum. Il rettiliano tipico, in genere, e' uno che, almeno in teoria (in realta' poi e' un cretino), avrebbe le facolta' per una corretta interpretazione di quel che succede. A conti fatti pero' si perde dentro un mare di strnzate, e cosi, con un paese i pieno disfacimento, se la va a prendere con gli omini dalle orecche verdi. Prendi Borghi ad es.: il tipo possiede delle discrete conoscenze (e anche una buona pratica) per interpretare certi meccanismi. Poi pero', a conti fatti, finisce per diventare uno scudo della delinquenza al grido di: e' tutta colpa della Merkel, la malavita e' irrilevante!