UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Giovedì 29 Settembre 2016 18:48

Ne ho gia' 3 scoperti a 240. Il quarto lo faccio solo se va a 16600. Sembrano tanto ma e' l'equivalente di 1 DAX.

 

  By: shera on Giovedì 29 Settembre 2016 18:12

di nuovo lo short sul mib40 a 16350, che ne dici Anti?
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 29 Settembre 2016 13:07

Vedo che la fissazione psichiatrica per Berlusconi persiste... oramai in Italia sei rimasto l' ultimo, credo.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Giovedì 29 Settembre 2016 12:14

Tutti a dire peste e corna del Cav quelli che si sono accomodati al suo desco per oltre un 20ennio. Altra mirabile dimostrazione di quanto possa essere diventata miserabile la razza italica: ---- Silvio Berlusconi? “Corruttore, bugiardo, sadico” Da Fini a Bondi, l’impietoso ritratto degli ex amici Compie 80 anni il leader che ha plasmato un ventennio di vita italiana. A trarne il bilancio peggiore sono proprio quelli che non lo hanno mai “demonizzato”, anzi lo hanno esaltato. E lo hanno conosciuto bene Il suo ex vicepremier Fini lo ha definito un “corruttore”. Per il suo ex alleato Casini è stato “un grande inganno”. E persino il leggendario cantore Sandro Bondi ora lo insulta pubblicamente. Proprio i personaggi che gli sono stati più vicini, dopo le rottura hanno detto e scritto di lui cose peggiori dei vituperati “girotondini”. E hanno finito per confermare tutte le accuse che un tempo respingevano con sdegno, dal conflitto d’interessi alle leggi ad personam alle mirabolanti promesse elettorali di Mario Portanova

 

  By: antitrader on Giovedì 29 Settembre 2016 11:43

"quelli portano sf.iga!!!" Vero Oscar! e ti fanno pure il tifo contro, stan tutti ad aspetare che sbagli sti rosiconi del cazzzz Ma noi (vecchi operatori) siamo piu' forti di quelli (i rosiconi).

 

  By: antitrader on Giovedì 29 Settembre 2016 11:38

Oscar! Il rettiliano tipico e' sempre uno che crede di saperla lunga, in realta' spara solo cagate e si ricopre di ridicolo (gli americani che non sono andati sulla luna). P.S. renzi fa il referendum il 4 perche' al primo del mese si prendono le pensioni e cosi' vanno tutti a votare SI (i vecchi rincitrulliti). Ma se questi stanno H24 e pensare come infinocchiare il popolo quand'e' che lavorano? Ah, saperlo!

 

  By: traderosca on Giovedì 29 Settembre 2016 11:31

i complottisti possono solo andare short...rob de matt occhio Anti che quelli portano sf.iga!!!

 

  By: antitrader on Giovedì 29 Settembre 2016 11:07

Bravo, cosi' ti voglio (operativo). Venduto 1 a 440. E tre, media 240, stop a -6K (50% totalizzatore largo circa)

 

  By: shera on Giovedì 29 Settembre 2016 02:56

venduto a 47.07, vediamo se i complottisti sono male informati su ZH dicono che in realtà non hanno deciso ancora nulla di concreto, solo che lo faranno non si ancora come a novembre; ma la russia aumenta il pompaggio essendo fuori dall'opec
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: traderosca on Giovedì 29 Settembre 2016 00:30

questa è la notizia... OPEC agreed to cut production for the first time in eight years, according to a delegate briefed on the matter, sending oil prices more than 6 percent higher as Saudi Arabia and Iran wrong-footed traders who expected a continuation of the pump-at-will policy the group adopted in 2014.

 

  By: traderosca on Mercoledì 28 Settembre 2016 22:54

"A proposito Vi devo 41 euro. Il tuo sindaco mi ha multato per sosta senza scontrino al Barilla Center" Morphy,giusto,io abito lì,sosta solo per i residenti...

 

  By: Morphy on Mercoledì 28 Settembre 2016 21:49

"Anti,oramai un forum di nullafacenti...." Beh siamo i più avanti, abbiamo superato la fase del lavoro che è un ferrovecchio del passato. A proposito Vi devo 41 euro. Il tuo sindaco mi ha multato per sosta senza scontrino al Barilla Center.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Mercoledì 28 Settembre 2016 21:46

Lo si sapeva che la prossima mossa sarebbe stata quella di comprare le stocks (ma a livello globale). Non hanno altra scelta e si corre allo sfascio. Ovviamente rimarranno sul lastrico più o meno le casse pubbliche. Tanto chettefrega i debiti sono solo virtuali...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Mercoledì 28 Settembre 2016 21:23

Si son bevuti il cervello. Ciao ragazzi! --- Fed: Yellen, Congresso potrebbe permettere di acquistare azioni MILANO (MF-DJ)--Il Congresso Usa potrebbe permettere alla Fed di acquistare azioni in modo da fornire alla Banca centrale ulteriori strumenti di politica monetaria per il futuro. Lo ha affermato il presidente della Fed, Janet Yellen, secondo la quale, "questo e' il genere di operazioni che il Congresso potrebbe prendere in considerazione". Per il momento, la Banca centrale americana acquista solo Treasury e security. tla talia.godino@mfdowjones.it (END) Dow Jones Newswires September 28, 2016 13:21 ET (17:21 GMT)

 

  By: antitrader on Mercoledì 28 Settembre 2016 21:21

Toh, Ucusamzn0,01slp800a150317