UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Tuco on Domenica 23 Ottobre 2016 15:16

Quindi, per contrastare Putin ( che secondo me è un Lupo ), meglio i pavoni...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Domenica 23 Ottobre 2016 15:12

Guarda Tuco, per dirti...Willis è un grande sparacazzate...pero' in fondo vi è un'intelligenza viva, una testa pensante...(il marcio è la sua ideologia sinistroide che lo rovina)....bene lui si ERGE come acume intellettivo rispetto a te...pare di leggere un cattedrattico e il vecio bavoso che gioca a carte in una bettola di Venezia......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 23 Ottobre 2016 15:10

Tra pavoni stupidi e lupi intelligenti (che loro si che san fare bene i loro interessi di cui te citi e te lo mettono in c ulo senza che te ne accorgi) di certo meglio i pavoni....fanno meno disastri e sai perchè? perchè in un'economia che cresce forse meglio i lupi, in un'economia che non cresce chi si arricchisce lo fa a spese dell'altro e se l'economia è zero e il lupo va a +1 l'altro va a -1, in un'economia che cresce invece di 5 il lupo prende 4 e gli altri 1....capito il mio filosofo narcisista da bettola?....ne hai di polenta da mangiare.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Domenica 23 Ottobre 2016 15:04

Quindi mi par di capire, preferite i pavoni stupidi e striduli al comando... Buono a sapersi... Può anche essere una valida strategia -time will tell-, purché siate consapevoli che di pavoni si tratta...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: MR on Domenica 23 Ottobre 2016 14:46

Il ragionamento di Tuco mi sembra molto interessante, perché presuppone una cosa del tutto anti-evoluzionistica: per Tuco il pavone è più pericoloso del lupo. Questo animale vanesio e dal verso stridulo che si sente a Km di distanza è sostanzialmente innocuo, mentre un lupo non emette il minimo rumore quando è a caccia, e te ne accorgi della sua presenza solo quando è troppo tardi. Fortuna che oramai ci siamo emendati dalla naturale selezione degli individui, altrimenti Tuco avrebbe fatto una brutta fine, e Iddio ce ne scampi e liberi.

 

  By: lmwillys5S on Domenica 23 Ottobre 2016 14:42

La democrazia è una splendida cosa, con tutti i suoi limiti, ma ha la tendenza a degenerare a causa della facile corruttibilità e suggestionabilità dell'animo umano del popolo.... Con la democrazia, soprattutto nel contesto mediatico attuale ... ------ basta eliminare la rappresentanza, soluzione banale e a breve diffusa, cominciando dalla prossima settimana in Islanda coi pirati il contesto mediatico attuale è l'ideale per la fine dei partiti, c'è la Rete, la Rete si sa è impietosa, se spari kazzate non la scampi, i vecchi che si abbeverano ancora dalla lingua umana vespata o dal vermigli o similia schiattano prima :-)

 

  By: Bullfin on Domenica 23 Ottobre 2016 14:24

ahhahahh e quel post vuole dire che tu hai un forte contatto con la realta'....ahahha.....grazie Tuco mi hai reso proprio una bella mattinata. Mr che ne pensi..Trump, Berlusconi, Salvini come assetati di potere....D'Alema, la Clinto, i Bush (che ora votano per la Clinton e sono piendi di fondi speculativi propri), Renzi, Junker, Draghi, tutti i Ceo delle grandi banche che alla fine comandano loro le redini del mondo facendo fare ai politici quello che vogliono (tant'è che una volta finito il loro mandato li assumnono)......no, vero?..... all'ingenuita' non vi è limite.....ma rob de mat!!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Domenica 23 Ottobre 2016 13:26

Caro Bull, il Tuco ha un concreto contatto con la realtà, è nato liberale, ed in parte, solo in parte, continua ancora ad esserlo. Simpatie ducesche, direi di no, in famiglia ho avuto un nonno di sinistra, uno bacchettone democristiano, padre e madre atei liberali. Ritengo che in certi contesti storici la democrazia non possa funzionare; quindi, può essere utile il tiranno -si spera "illuminato"- e defenestrabile non appena l'ordine e la stabilità siano stati raggiunti. La democrazia è una splendida cosa, con tutti i suoi limiti, ma ha la tendenza a degenerare a causa della facile corruttibilità e suggestionabilità dell'animo umano del popolo. Con la democrazia, soprattutto nel contesto mediatico attuale, normalmente arrivano al potere solo i personaggi estremamente energici, narcisisti, ambiziosi ed assetati di potere; non è immaginabile che persone assetate di denaro, fama e potere, possano avere l'interesse e le capacità di fare il meglio per la propria nazione. Da questo deriva il mio profondo astio nei confronti di personaggi come Trump, Berlusconi, Salvini.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: MR on Domenica 23 Ottobre 2016 12:38

è un discorso che non mi interessa minimamente, credevo di essere stato chiaro. Non so perché a te viceversa sembra ossessionare a questo punto. Sarà perché il buon liberale i froci li vuole sempre piagnoni, vittimisti ed effemminati per usarli come grimaldello per scardinare la famiglia? Peccato, ripassa un'altra volta.

 

  By: traderosca on Domenica 23 Ottobre 2016 02:51

"Di ricchioni ne conto 2 o al limite 3 nella sporca dozzina. Capita. Pensa che da giovine leggevo Mishima e Brasillach..." Mr,dopo quelle letture ed esperienze pratiche,dovresti riconoscere i ricchioni,almeno quelli storici.......indovina indovinello:io ne conto tre dichiarati,uno omosessuale represso,un altro ancora aperto il dibatitto,ti ricordo che i greci erano pederasti istituzionali anche i grandi: Platone,Socrate,Aristotele,se li sono inchiappettati qualche giovincello.........quindi?

 

  By: lutrom on Domenica 23 Ottobre 2016 02:02

[...] Padoa Schioppa, non Monti, caro il mio "comunista" analfabeta fancazzista che sogna di essere posseduto da tergo da un banchiere. -------------------- Ottimo, MR! Quindi ripetiamo tutti all'unisono: Anti è un "comunista" analfabeta fancazzista che sogna di essere posseduto da tergo da un banchiere. Anti è un "comunista" analfabeta fancazzista che sogna di essere posseduto da tergo da un banchiere. Anti è un "comunista" analfabeta fancazzista che sogna di essere posseduto da tergo da un banchiere. Anti è un "comunista" analfabeta fancazzista che sogna di essere posseduto da tergo da un banchiere. Anti è un "comunista" analfabeta fancazzista che sogna di essere posseduto da tergo da un banchiere. Anti è un "comunista" analfabeta fancazzista che sogna di essere posseduto da tergo da un banchiere. Anti è un "comunista" analfabeta fancazzista che sogna di essere posseduto da tergo da un banchiere. Anti è un "comunista" analfabeta fancazzista che sogna di essere posseduto da tergo da un banchiere. Anti è un "comunista" analfabeta fancazzista che sogna di essere posseduto da tergo da un banchiere. Godi, Anti, godi, e fai buon uso della vasellina!!

 

  By: Bullfin on Domenica 23 Ottobre 2016 01:15

Direi che Tuco il contatto con la realta' l'ha gia' perso... Tuco? hai simpatie ducesche?.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Domenica 23 Ottobre 2016 01:14

Padoa Schioppa, non Monti, caro il mio "comunista" analfabeta fancazzista che sogna di essere posseduto da tergo da un banchiere.

 

  By: antitrader on Domenica 23 Ottobre 2016 01:05

Io non so niente di lui, mai visto, mai sentito, solo i messaggi qui sopra. Ti dico che e' uno di destra con simpatie ducesche. Quanto alla filosofia ognuno puo' farsi tutti i filosofi che vuole, basta cehe sappia distinguere le ciarle e non perda il cntatto con la realta' (e la "durezza del vivere", come dice Monti).

 

  By: Bullfin on Domenica 23 Ottobre 2016 00:54

Anti..duce lui?...ma ti sei fatto una dose di quelle toste....perchè non lo critichi un po' sulla filosofia?....dai sii coerente per una volta...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente