UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 23 Ottobre 2016 16:55

Scusa Tuco, tu cominci ad abusare dei discorsi del menga. 'Azzo c'entra Norilsk? E' freddissima perché è oltre il circolo polare artico. Embeh? Ma non ti saranno mica venuti a raccontare che è freddissima per colpa di Putin? Perché a questo punto mi aspetto davvero di tutto. La Russia è passata dal medioevo feudale ai tempi moderni passando attraverso 80 anni di comunismo e quasi 10 anni dell'era del capitalismo selvaggio di Yeltsin, caratterizzata dalle mafie, dalla criminalità, dagli oligarchi e dalle svendite di tutto ciò che era dello stato. Aver raggiunto in livelli attuali in soli 15 anni -è la prima volta nella sua storia della Russia che esiste una classe media- mi sembra un traguardo più che ragguardevole. Solo un cretino (non mi riferisco a te) può paragonarla "al tanto bistrattato occidente". PS Anche San Pietroburgo è freddissima a dicembre. Ma forse proprio per questo è stata la città di Puskin e di Gogol... Una delle città più romantiche e più belle d' Europa. E nonostante sia freddissima mi piace più d'inverno che d' estate.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Tuco on Domenica 23 Ottobre 2016 16:52

Ve li faccio in economy low cost, così iniziate ad abituarvi alla durezza del vivere. Prima ( e forse unica ) tappa Norilsk...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 23 Ottobre 2016 16:41

Comincia con 1, così risparmio sul prossimo viaggio. Milano San Pietroburgo per favore, primi di dicembre. Se mi dai il tuo numero di carta di credito ti risparmio pure la fatica. PS Generalmente viaggio in business.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Tuco on Domenica 23 Ottobre 2016 16:33

Bene, visto che vi piace tanto, vi facciamo dei bei biglietti sola andata per la cara Madre Russia, così poi ci raccontate èh? :-) Quanti ne faccio? 4 o 5?

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 23 Ottobre 2016 16:24

#i#Antitrader> "Unione Sovietica... Breznev... "#/i# Putin è l' unico leader serio nel panorama mondiale. L' Unione Sovietica di Breznev non ci incastra una sega. Se pensi che c'entri qualcosa significa che non hai capito niente di quello che è successo negli ultimi trent'anni. Antitrader ha il cervello lavato come purtroppo la media del popolo bove italiota (di cui Antitrader ne è lo specchio fedele), che hanno convinto che la Clinton non solo sarà un ottimo leader, ma che è anche il miglior leader possibile. D' altronde con il 99,9% dei media italiani che sono anti Russia e che ti dicono che la Clinton sarà un ottimo presidente cosa ti aspetti che ti dica uno come Antitrader, che non ha idea di cosa ci sia oltre al tressette fatto al circolino ARCI di Voghera? #i# Antitrader> "Russia e' finita tra gli artigli di un manipolo di delinquenti che sguazzano nella ricchezza piu' demenziale mentre il popolo fa la fame"#/i# Proprio l' ignoranza della capra. Leggi quello che scrive Repubblica o la Stampa o il Corriere della Sera o qualsiasi altro media italiano e leggi quello che ripete qui Antitrader. Allora preferisco leggere l'originale piuttosto che quello riportato (male) da un fesso.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 23 Ottobre 2016 16:21

Eccolo lì l'altro somaro...mancano Hobby e Oscar e facciamo il penta somar day...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 23 Ottobre 2016 16:19

Io voto sì! E sto con Tuco!

 

  By: Bullfin on Domenica 23 Ottobre 2016 16:17

E alla fine salto' fuori anche l'imperatore ma che imperatore...il non plus ultra dei cazzari (pure terun!!!!).... Ma fascisti, padanari, etc. osannano la Grande Madre Russia proprio perchè con Putin non sono piu' COMUNISTI!!!....e in fatto di corruzione i paesi COMUNISTI nn se la cavano proprio male....proprio perchè sono una dittatura non viene fuori tutta la corruzione che c'è....è per assioma...somaro!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 23 Ottobre 2016 15:58

E' davvero spettacolare come fascisti, padanari, democristi, rettiliani etc... siano diventati degli ultras della Grande Unione Sovietica. Siete in pesante ritardo cari i miei ragazzi (un po' cosi'), Breznev e' morto da tempo (e anche Gromiko) e la Grande Madre Russia e' finita tra gli artigli di un manipolo di delinquenti che sguazzano nella ricchezza piu' demenziale mentre il popolo fa la fame molto peggio che nel tanto vituperato occidente. E' il capitalismo bellezze (e quando la Grande Unione Sovietica era una cosa seria e faceva tremare il mondo non l'avete voluta).

 

  By: MR on Domenica 23 Ottobre 2016 15:46

E adesso Tuco tira fuori la "propaganda russa". Non ho parole, mi sono sbagliato in maniera clamorosa su di lui.

 

  By: shera on Domenica 23 Ottobre 2016 15:46

Tuco sai qual è il tuo problema? leggi le idiozie dei giornaletti e guardi i telegiornali della rai, fatti apposta per riempire di *** la testa dei telespettatori poi vieni qui convinto di quello che ti hanno raccontato, ma trovi persone che fanno trading, si occupano di finanza, hanno una cultura elevata... e ti prendiamo come quello che "Tiscali prima o poi torna a nuovi massimi"
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 23 Ottobre 2016 15:41

#i#Tuco> "Vedi perché siamo in disaccordo? Putin per me non è innocuo. Hai l'orso al confine e manco te ne accorgi."#/i# Potere della propaganda. Stanno a fare il lavaggio del cervello con il fatto che Putin sia pericoloso quando tutti i casini dal Mediooriente ai Balcani, AlNusra e ISIS compresi li hanno scatenati gli americani (con gli europei al seguito). #i#Tuco> "Potere della propaganda russa..."#/i# Quale propaganda russa? Dove? Quando il 99,9% dei giornali e dei media italiani sono anti Putin (e te Tuco ne sei l' effetto lampante)? Parlare di "propaganda russa" #u#in Italia#/u# (o in America o in Europa) significa non avere il senso del ridicolo.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 23 Ottobre 2016 15:39

Macchè propaganda russa...se non ricevo nessun canale russo, non leggo nessu giornale....la propaganda russa è invece totalmente inesistente sui nostri media che ci martellano di quella americana...(basta vedere come la Clinton dovrebbe perdere se non altro per tutte le guerre fomentate in giro, per l'invasione dei messicani, etc....e invece perdera' Trump perchè gli piace mettere una mano sul *** delle donne.....).... Io mi baso sui fatti...come detto sono quasi 10 anni di provocazioni continue...pure gli vanno a rompere le scatole con gli atleti paralitici alle olimpiadi....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Domenica 23 Ottobre 2016 15:28

Vedi perché siamo in disaccordo? Putin per me non è innocuo. Hai l'orso al confine e manco te ne accorgi. Potere della propaganda russa...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Domenica 23 Ottobre 2016 15:24

Ecco vedi che non capisci un caz (e te lo dico amichevolmente perchè inizi a farmi un poco pena)...il lupo non è Puntin che se ne stava lì bello tranquillo da un decennio...ma Clinton e il fantoccio Obama...che da un decennio lo provocano, mettono basi vicino ai confini...pazzesco cosa fa il pensiero di sinistra ....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente