UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Domenica 23 Ottobre 2016 20:12

Allora premetto che non riesco a seguirvi come una volta...devo fare una selezione dei post....do per scontato che Shera a) abiti a Milano, b) non abita ma vi va qualche volta c) non abita non ci va ma si informa scrupolosamente.....fuori da queste situazioni hai ragione tu....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 23 Ottobre 2016 20:09

Bull, se ti raccontassi che a Belluno c'è l'emergenza granchi, tu per cosa mi prenderesti? Non penseresti che sono un pazzo farneticante? Ecco...lo stesso occorre ahimè pensare di shera...

 

  By: Bullfin on Domenica 23 Ottobre 2016 20:00

Sicuramente piu' credibile di te che per 4 persone che salgono sul tuo (ehm altri) taxi fai il campione universo....ma rob de mat!!! in questo forum la decenza non esiste...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 23 Ottobre 2016 19:58

Shera, saresti credibile tu con le cavolate che scrivi sui colorati a Milano??

 

  By: shera on Domenica 23 Ottobre 2016 19:47

Nello io non capisco perchè certi s *** ti si ostinino a riportare le idiozie che ascoltano al tg della rai, qui stiamo scambiando informazioni in modo serio e molto produttivo... forse si sentono stupidi perchè hanno creduto per anni alle bugie del tg? la cosa grave è che rispondono a prove e documenti ufficiali con opinioni... questo dà la misura della pochezza in cui vivono almeno il 70 dei tontoloni in italia
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Tuco on Domenica 23 Ottobre 2016 19:47

Gian, a Norilsk non le ci piaceva èh?

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Domenica 23 Ottobre 2016 19:33

Beh...putin sta cercando di far eleggere un suo uomo niente popò di meno che alla casa Bianca...fortuna che si fa i fatti suoi... Ps tuco, stranamente nessuno dei russi che conosco ambisce a tornare in madrepatria...

 

  By: Bullfin on Domenica 23 Ottobre 2016 18:47

Oscar stai diventando un trollazzo di bassa lega che copi e incolli i post in parti differenti del forum?....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 23 Ottobre 2016 18:36

"E' davvero spettacolare come fascisti, padanari, democristi, rettiliani etc... siano diventati degli ultras della Grande Unione Sovietica." Anti!! non mi pare vero!!! ho letto gli interventi dei figuri sotto e mi sembra di tornare ai tempi dei blocchi contrapposti:Patto Atlantico di cui io ero sostenitore e Patto di Varsavia di cui tu eri sostenitore,ma entrambi non eravamo sui forum a scrivere stronzate........ Come si fa essere così tifosi per Putin ex KGB?

 

  By: Bullfin on Domenica 23 Ottobre 2016 17:51

Bolzano è Italia, ha l'Euro, eppure ha disoccupazione 3.5 (Zero Senti Tuco, giusto per intenderci...te hai mai vissuto in TAA?...perchè io si ...e ti diro' ci sono stato parecchi anni... credimi hai detto una BESTIALITA'. Parlavo con uno di Bolzano che era coinquilino ai tempi dell'universita'....costui (un po' coglione era ...ma di certo sveglio) mi disse è inutile che ve la prendiate voi bellunesi con noi...NOI ABBIAMO I POLITICI GIUSTI CHE SANNO DRENARE SOLDI, voi invece no....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Domenica 23 Ottobre 2016 17:31

Sull'Euro sai come la penso, non possiamo permettercelo. Gli italiani avranno molti difetti, ma non sono così terribili, anzi. Questo paese comunque sia, ( dentro o fuori ) deve riformarsi almeno parzialmente, niente può funzionare a lungo in uno status quo. Bolzano è Italia, ha l'Euro, eppure ha disoccupazione 3.5 (Zero), quindi un gap culturale esiste nel paese. Quindi l'Italia deve riformarsi e cambiare, per porre le basi di una nuova rinascita economica e culturale. Ripeto, Euro è stato grave errore, ma non so se potremo uscirne a breve. Comunque sia, non sarebbe opzione indolore, questo è certo.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Domenica 23 Ottobre 2016 17:27

Che discorso da cretini Gianlini...allora la GErmania non ha le pezze al cul per merito della Merkel o per merito che è entrata nell'euro?...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 23 Ottobre 2016 17:27

Sicuramente di Putin. Cosa nemmeno da discutere. Io ve lo dissi fino dai primi anni 2000 quando lo scettro passò dalle mani di Yeltsin a quelle di Putin. Nessuno mi credette. Evidentemente nessuno aveva la "sensibilità". Ricordo che perfino Zibordi era scettico. Una volta mi rispose (2004 o 2005?) "cosa dovrei fare, consigliare la Russia!?" (GZ aveva un servizio di consulenza sui mercati che penso abbia ancora). Al che mi zittii. Io ci feci un pacco di soldi con gli ETF. Curioso (e preoccupante) che non ve ne accorgiate ora, a posteriori. Potere della propaganda? Sto leggendo un libro interessante proprio su Putin. "Putin. Vita di uno Zar" - Gennaro Sangiuliano. E scritto molto bene. Leggilo, ti piacerà. E forse capirai qualcosa.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 23 Ottobre 2016 17:22

Merito di Putin o dell'ingresso della Cina nel WTO?

 

  By: Bullfin on Domenica 23 Ottobre 2016 17:11

Bene, visto che vi piace tanto, vi facciamo dei bei biglietti sola andata per la cara Madre Russia, così poi ci raccontate èh? :-) Quanti ne faccio? 4 o 5? Ma scusa Tuco, ma visto che dici così...perchè non dici anche a Oscar, Anti, Hobby, Gianlini, che sputano quotidianamente sugli italiani di andare fuori dai coglioni...e mi farebbero un gran piacere?....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente