UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 16 Gennaio 2017 09:13

Mi sa che del trumpone 'n hai capito un gran che. Donaldo si ritrova ora, grazie soprattutto all'imbecillita' del suo predecessore abbronzato, di fronte ad un player formidabile, formato da Cina, Russia, Iran, che hanno gia' imposto nei loro termini il cessate il fuoco in Siria lasciando -per la prima volta nella storia- completamente fuori gli Stati Uniti dalle questioni Medio Orientali. Quello che e' piu' rivoltante e' che perfino leader europei come la Merkel si sono prestati al gioco americano, per loro autolesionista, di spingere la Russia verso la Cina  portando i due grandi stati a firmare il piu' importante e comprensivo trattato commerciale della storia. Ora Trump, se non vuole far precipitare gli Stati Uniti nel ruolo di player globale di secondo piano, dovra' cominciare a sciogliere questo nodo, riportando la Russia verso l'Europa, isolando militarmente la Cina e alzando la retorica verso l'Iran. Non sara' un nodo facile da sciogliere perche' Trump, pur essendo un abilissimo negoziatore, oltre che rimuovere le sanzioni, ha poche carte nel suo mazzo per convincere Putin. E' un ruolo che probabilmente deleghera' ai prossimi nuovi leader dell'Europa. 

 

Soprende il comportamento stupidamente autolesionistico della Merkel nei confronti della Russia. Mi viene un sospetto: e' possibile che esistano nei trattati di pace clausole segrete  che impongono leader e quindi una politica estera tedesca dettata da Washington? Se cosi' fosse alle prossime elezioni dimenticatevi di vedere la Merkel vincitrice.   

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 16 Gennaio 2017 09:18, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 16 Gennaio 2017 08:00

Udo Ulfkotte muore di infarto a 56 anni, i colleghi esultano, da quando aveva rivelatoche la CIA li comprava era odiato 

 

http://www.maurizioblondet.it/udo-ulfkotte-morto-56-anni-rivelato-giornalisti-comprati-dalla-cia-colleghi-esultano/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Lunedì 16 Gennaio 2017 00:16

Te sei troppo scemo, con te non ci parlo. Con l'altro ci parlo perche', seppur un po' squilibrato, non e' scemo.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 16 Gennaio 2017 00:00

Antitrader> Io lo so, ma non te lo dico. Ti voglio somaro.

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 16 Gennaio 2017 09:25, edited 8 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 15 Gennaio 2017 23:51

Ma allora il trmpone e' proprio na' sciagura per gli americani. E se e' una scigura, cosa ci fa in DOW arrampicato a 20.000 col dollaro a 1.05?

Io lo so, ma non te lo dico. Ti voglio somaro.

 

PAGLIACCETTO TERUN..!.  

  By: Bullfin on Domenica 15 Gennaio 2017 23:30

Sai, pagliaccetto Terun quanto gli frega agli inglesi delle perdite del cambio attuali...quando la storia dice.....

Ecco cosa succede ad essere pagliaccetti, terun e pure idioti (sign. ignorante)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Gennaio 2017 23:21

Antitrader> Tra le altre cose credo che ci siano dentro tutti, questa settimana tocca ai francesi,

 

Guarda che non è che me ne freghi più di tanto, FCA non è più italiana da un pezzo. Notavo solo la strana casualità temporale. Notavo anche che in questo modo probabilmente gli americani si stanno dando pure una discreta mazzata sui piedi in termini di posti di lavoro. 

 

VW invece è ancora tedesca, e mentre su FCA per ora sono solo supposizioni, su VW sono certezze. E devo dire che ci godo pure che alla casa di Wolfsburg le facciano il cul (questo certo). Speriamo grosso e ben rosolato.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Gennaio 2017 23:39, edited 8 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 15 Gennaio 2017 23:15

Operando sull'oro si scoprono delle cose molto bizzarre. L'operatore piu' cretino del mondo e' un qualsiasi individuo (residente nell'eurozona) che si mette a fare il cassettista (sia al rialzo che al ribasso). L'oro ha una correlazione inversa col dollaro pazzesca.

Prendi ad es. il piu' furbo di tutti, quello che ha venduto l'oro a 1800 col cambio a 1.60, dalla vendita di un'oncia ha incassato 1125 EUR.

Adesso se lo ricompra a 1200 col cambio a 1.05 e quanto spende? Spende 1137 EUR, praticamente ha perso 12 EUR.

Morale della favola: l'oro si puo' solo scalpare, perdete ogni speranza voi cassettisti (al rialzo o al ribasso), di fatto il vostro "investimento" e' 0 (ZERO).

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 15 Gennaio 2017 22:50

Miiiiiiii, la sterlina sotto 1.20 contro USD, di questo passo gli inglesi sperimenteranno presto "quanto e' bella la moneta che non vale un cazzzz!".

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 15 Gennaio 2017 22:47

Questi due trogloditi di destra qui sotto non riescono ad accettare una cosa facile facile: se c'e' una norma si rispetta, qui non si parla di filosofia dove puoi dire tutte le stronzate che vuoi, si tratta di misure e dell'uso lecito o illecito di ammeniccoli per fottere le norme.

Tra le altre cose credo che ci siano dentro tutti, questa settimana tocca ai francesi, ma questo non significa che non debbano pagare (ma non eravate contro le multinazionali voi somari?).

La prova che ci son dentro tutti e' che nessun produttore di auto ha denunciato VW per indebito vantaggio competitivi quando e' scoppiato il  bubbone in mano ai tedeschi, i dispositivi per abbattere le emissioni costano e, come se non bastasse, degradano le prestazioni dell'auto.

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Gennaio 2017 22:10

Vista la coincidenza, anzi la sincronicità, l' ho pensato anch'io. Rivela l' anima da maiale della sinistra americana : pur di far dispetto a Trump non si fanno scrupoli di togliere posti di lavoro ai loro stessi cittadini.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Domenica 15 Gennaio 2017 22:06

Quello di Fca è ovviamente l'ultima porcata di quel porco nero  di Obama, Marchionne si era subito distinto come bravo scolaretto con Trump insegnante...quindi dipende tutto dai poteri di Trump...se Trump ha il potere di togliere dalle acque melmose Marchionne di certo lo fara'...

L'unica cosa che rimane è la bassa moralita' della sinistra americana...come quella mondiale poi...non è una novita'!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 15 Gennaio 2017 20:52

La vedo male per Marchionne via via che si delineano i particolare del Fcagate. La normativa e' abbastanza complessa e, come ben noto, noi italiani siamo molto fantasiosi a navigare tra i cavilli,almeno VW ha ammesso subito il trucchetto e ha gia' concordato il pagamento di 22 miliardi in gran parte gia' accantonati in bilancio.

Le norme consentono la possibilita' di installare  dispositivi (hardware e/o software) che disattivano i congegni per la limitazione delle emissioni in certe condizioni di marcia (tipo alta velocita'), questo per motivi di sicurezza, in certe condizioni i dispositivi di riduzione delle emissione potrebbero spegnere il motore all'istante e, se ti capita sotto una galleria son cazzz.

Dunque, si tratta di dispositivi perfettamente legali purche' se ne dichiara l'esistenza con i dettagli tecnici di funzionamento nei minimi particolari.

La Fiat non li ha dichiarati considerandoli legali (secondo l'italica fantasia) e mo' so' cazzzz. Credo che 4/5 miliardi li dovranno scucire.

Ma c'e' un problema ancora piu' grosso: I top manager VW non sono piu' andati in USA per paura di essere arrestati, l'unico che ha avuto l'ardire di andarci (Shmidt) e' stato effettivamente arrestato, Marchionne in USA praticamente ci vive.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: neofita on Domenica 15 Gennaio 2017 20:03

we are of the cat

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Gennaio 2017 15:13

Berlusconi è pieno di buone intenzioni, purtroppo è un debole, e quando vede messi in pericolo i suoi interessi cede. Ha ceduto quando la Germania per mezzo di Deutsche Bank gli ha fatto la guerra dello spread, ha ceduto quando la Francia e l' Inghilterra hanno fatto la guerra a Gheddafi con il quale aveva appena stretto un' alleanza, ha ceduto quando ha supportato il governo Monti. Queste sono cose di cui bisogna ricordarsi. Per lo meno Salvini -non ho una stima eccelsa nemmeno di lui, ma è sicuramente meglio di molti altri- non ha appoggiato il governo Monti.

 

Oggi in Italia manca un leader che sia degno di questo nome. Non lo è Berlusconi, non lo è Renzi, non lo è Grillo, non lo è Salvini. Fra tutti a questo punto forse il meglio che offre il mercato è Renzi.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Gennaio 2017 15:16, edited 3 times in total.