UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 11 Agosto 2017 16:07

Lutrom, tutto giusto quello che scrivi, al netto della rettilianata sulle case farmaceutiche.

Pero' su una cosa non ci scherzare, la pinnola per la pressione, se hai cominciato a prenderla prendila sempre e non ti fidare di quelle macchinette eletroniche, sparano solo cazzate.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 11 Agosto 2017 15:56

Chissà come si fa ad approcciarle!

Viaggiano sempre in folte compagnie...

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Venerdì 11 Agosto 2017 15:54

Bull, (parentesi sui vaccini) la questione non è essere contro la vaccinazione obbligatoria. I vaccini li ho fatti fare a mio figlio ma ho alcuni dubbi. Quando ero bambino dopo aver fatto la vaccinazione dopo qualche settimana mi venne la febbre e dissero che era normale. Il giorno dopo avevo la testa che mi scoppiava e non riuscivo a sopportare la luce. Morale avevo preso al maningite e mi hanno salvato per il rotto della cuffia (diciamo che non è stato il vaccino). Mio figlio era sano come un pesce, poi ha cominciate le vaccinazioni, dopodiche si è uscita l'asma. A parte tutti i disagi dal dover dipendere dagli antinfiammatori che devi sempre avere sottomano, per almeno tre volte l'ho portato di volata all'ospedale, passando gli stop alla cieca, con il rischio che mi rimanesse secco durante il viaggio. Ho un amico che ha la figlia che verso i 3 anni ha sviluppato una forma di autismo. Famiglia distrutta. Ho un amico che dopo anni ha preso un milione di euro di risarcimento dallo stato perchè ha provato che il vaccino ha causato a suo figlio una forma grave di poliomelite.

 

Voglio dire, per essere rarissimi gli effetti collaterali di ste roba, ne ho viste parecchie di cose strane intorno a me. Lasciando comunque da parte queste mie impressioni, c'è un grave problema che riguarda il rapporto di fiducia dei cittadini rispetto al potere. Per quanto riguarda la sanità io posso senza ombra di dubbio affermare che è una delle più grandi cloache puzzolenti che si possano immaginare. Poi la gente, se c'è da pagare magari storce il naso ma lo fa, ma se gli vai a dire che le aziende chimiche, per fare soldi, uccidono i tuoi figli. allora qui si cominciano a mettere i puntin sulle i. E non mi si dica che i medici sono degli scienziati. Ma per favore...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 11 Agosto 2017 15:56, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 11 Agosto 2017 15:33

Lutrom, non farai parte del gruppo dei coglioni novax?? spero...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 11 Agosto 2017 15:33

Lutrom, nessuno ti prende in giro, anzi!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Venerdì 11 Agosto 2017 15:29

Gano, vedo che ci scherzate su certe cose: diciamo che io, scherzando scherzando e per seguire i medici della mutua, ero quasi partito (morto). 

Ora, dopo aver speso tempo per costruirmi un minimo di cultura per la prevenzione dei malanni e per vaccinarmi dalle fandonie che dicono i medici***, sto meglio; anche se ho quasi 50 anni con le attuali accortezza trombo ancora alla grande (prima avevo iniziato a soffrire di doloretti alla prostata, minore energia sessuale, ecc.).

Queste cose a me neanche piace dirle, perché poi magari domani mi viene un infarto e la gente mi ride pure alle spalle (stava attento ed è schiattato), però diciamo che uno diminuisce di molto le probabilità di avere certi malanni e poi ha più energie, salute, ecc. (io per esempio prima avevo molti più raffreddori di lunga durata, herpes, mal di testa, ecc. ecc.: oggi molto molto meno). 

 

*** P. S.: non voglio dire che i medici siano tutti somari ma dico chei somari abbondano anche tra i medici; inoltre molti medici ritenuti bravi dal volgo poi seguono il sistema più facile: hai il malanno, prendi la pillola, senza andare a comprendere i motivi del malanno (che poi ti accoppano con tutte le pillolette). Anche perché, RICORDIAMOLO, la medicina attuale occidentale serve innanzitutto a far guadagnare case farmaceutiche e compagnia cantando e poi a curare. Mi direte: ma prima non era peggio, con malattie infettive gravi, operazioni senza anestesia, ecc. ecc.?? Dico io: certo che era peggio, ma ciò non significa che bisogna fidarsi ciecamente dei medici (perché ricordiamo è il malato che fa guadagnare i medici e le farmaceutiche, non il sano: MEDITATE GENTE, MEDITATE).


 Last edited by: lutrom on Venerdì 11 Agosto 2017 15:32, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 11 Agosto 2017 15:25

"Senti se ha una sorella. "

come battuta non è male...ad occhio ne hanno sempre almeno 3 o 4....;)...fra cugine e sorelle viaggiano in grupponi di 10 fanciulle

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 11 Agosto 2017 15:20

Gianlini, tromba.... ---

----------

dicevo proprio ieri sera ad Anti che vorrei fidanzarmi con una Emiratina. A Milano c'è mezza Doha e un quarto di Dubai in questi giorni, e ci sono un sacco di belle fanciulle, che sembrano sorridenti, tranquille e simpatiche


 Last edited by: gianlini on Venerdì 11 Agosto 2017 15:21, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Venerdì 11 Agosto 2017 15:19

Magna senza esagerare va bene, ma devi anche mangiare cose "giuste": niente porcherie, molta verdura, abbastanza frutta ma non troppo, pochissimo glutine (grano e simili) o per niente, attenzione ai latticini,  attenzione a non esagerare con i cereali senza glutine, cibi di qualità e  biologici se possibile (i supermercati sono pieni di monnezza), uova pesce carne di qualità ma senza esagerare.

 

P.S.: attenti però, molta gente per evitare carne, finisce per mangiare poche proteine e molti carboidrati, nocivi per la glicemia e non solo; infatti la carne spesso è stata demonizzata, ma ricordiamo che senza esagerare è importante. Poi dipende anche dall'età, ecc.; inoltre è importante mangiare carne di qualità (bovini allevati con erba e non con mangimi come spesso accade, ecc.), mangiare molte fibre insieme alla carne, attenzione al metodo di cottura. 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Venerdì 11 Agosto 2017 15:03

Oscar!

Ti ci vuoi buttare dentro? Sarai mica diventato un cagone?

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Venerdì 11 Agosto 2017 15:02

magna,senza esagerare....

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 11 Agosto 2017 14:52

No, Bull, cerco di mangiare un po' di tutto.

Ma ero abituato alla cucina molto ricca di mia mamma, probabilmente non molto sana, ma molto nutriente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Venerdì 11 Agosto 2017 14:37

Si pero' Gian non devi ridurti come le zucche vuote dei vegani...che magnano solo erba (Pigreco insegna...)...devi continuare a mangiare pasta, carne, latticini, ma in proporzioni minori....eh...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Venerdì 11 Agosto 2017 14:36

ho cambiato abitudini alimentari qualche tempo fa, eliminando appunto un po' di cose cosiddette dannoso (non mangio praticamnete mai fritti e pochi grassi) e cercando d mangiare più frutta ed insalata

finora mi sento solo più fiacco oltre che aver perso di mordente, oltre che mangiare cose che "mi piacciono" di meno

effettivamente sono dimagrito, ma mi sembra di aver perso in "tono" -

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 11 Agosto 2017 14:36, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lutrom on Venerdì 11 Agosto 2017 14:32

Gianlini, cambia abitudini, stile di vita, alimentazione, fai analisi mirate, ecc., e migliorerai alla grande.